Elisabetta Canalis sfoggia un hair look incantevole con capelli castani e face framing!
La bellissima Elisabetta Canalis è da sempre un’icona di stile e il suo nuovo look capelli non fa eccezione. Con i suoi capelli castani e tocco di face framing Elisabetta sfoggia una chioma elegante e particolare, ad aggiungere fascino al suo aspetto è inoltre la piega in linea con tendenza capelli con ciuffo alto e voluminoso in stile anni ’90.
La show girl, che si prepara al suo ritorno sul piccolo schermo con un programma tv su Italia 1, sceglie quindi un colore di capelli attuale e alla moda: un castano illuminato dalla tecnica del face framing, tra le tendenze tagli e colori autunno inverno 2023 2024.
ELISABETTA CANALIS INCANTA CON I CAPELLI CASTANI CON FACE FRAMING
Elisabetta Canalis quando parliamo di capelli è tra le trend setter da tenere d’occhio! In un nostro approfondimento avevamo parlato di Elisabetta Canalis con frangia a tendina per l’autunno, mentre a suscitare interesse ora è la scelta del nuovo colore capelli, grazie alla sua raffinata chioma castana illuminata dal face framing.
Dal suo account Instagram la showgirl ha condiviso alcuni scatti con il nuovo hair look all’interno dei De Paolis Studio a Roma. Sembrerebbe infatti che la Canalis tornerà in tv nel programma di Italia 1 condotto da Enrico Papi e che la vedrà partecipare insieme ai conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise.
Quale migliore occasione per sfoggiare un look capelli alla moda e raffinato? Elisabetta Canalis mostra fascino e bellezza, con un castano dai giochi cromatici luminosi con l’aiuto del face framing e una piega con ciuffo alto, che rientrano tra le tendenze tagli e colori autunno inverno 2023 2024
Visualizza questo post su Instagram
HAIR LOOK DI ELISABETTA CANALIS IN LINEA CON LE TENDENZE CAPELLI AUTUNNO INVERNO
In tema di colore capelli, a dominare la scena per i mesi freddi sono gli effetti cromatici che regalano luce e un fascino più solare sul viso, realizzati appunto con la tecnica del face framing. Mirko Schioppa la usa in shade di biondo chiaro per valorizzare i wavy bob in sfumature di castano scuro, Erayba Hair Cosmetics per dare brio alle chiome chiare, ma non mancano anche sfumature ramate e caramello per dare più intensità allo sguardo e valorizzare gli incarnati caldi.
La scelta di questa tecnica per Elisabetta Canalis è particolarmente interessante perché le ciocche più chiare sui toni del biondo caldo le incorniciano il viso e mettono in risalto i suoi lineamenti mediterranei. In più enfatizzano la sua palette naturale con occhi scuri e pelle con sottotono caldo!
Visualizza questo post su Instagram
HAIR LOOK SOFISTICATO CON CIUFFO ALTO ANNNI ’90
Ad aggiungere un tocco esclusivo e ulteriore fascino ai suoi capelli castani con face framing è la scelta della piega voluminosa in stile anni ’90 e con riga laterale, in linea con tendenza capelli con ciuffo alto e realizzata dalle sapienti mani dell’hair stylist Danilo Spacca. Un altro esempio di come Elisabetta Canalis riesca sempre a rimanere al passo con le tendenze capelli!
La tecnica del face framing valorizza particolarmente la piega voluminosa con ciuffo alto e le ciocche mosse di Elisabetta Canalis, che conferiscono al suo volto un tocco retrò e da diva d’altri tempi!
La tendenza capelli con ciuffo alto per l’autunno inverno 2023 2024 si abbina bene ai wavy bob corti secondo Eugenia Dubchak, ma anche ai pixie cut cortissimi per Pavel Okhapkin. Tchip punta su uno stile più sobrio con il suo ciuffo alto ma meno voluminoso, da personalizzare in mille modi per riflettere il nostro stile individuale. Mentre Hair Company Professional associa il ciuffo alto a capelli lunghi e mossi. Ma scoprite anche il look capelli di Chiara Ferragni con ciuffo alto!
JENNIFER LOPEZ CAPELLI CON FRACE FRAMING
Tra le star innamoratissime del face framing c’è la popstar Jennifer Lopez. Possiamo notare come sul volto di J Lo sia evidente l’utilizzo di questa tecnica del face framing. Prevede infatti la realizzazione di ciocche più chiare ai lati rispetto alla base del capelli con l’obiettivo di “incorniciare il viso” illuminandolo e valorizzado così l’incarnato.
Per un risultato perfetto il parrucchiere dovrà decolorare le due ciocche laterali rendendole più chiare di due o tre toni rispetto alla base di partenza. Ma in alcuni casi è possibile ottenere un risultato altrettanto efficace senza decolorazione, con l’aiuto dell’applicazione una tinta capelli più in modo da evitare di sfibrare e rovinare parte della chioma.
Visualizza questo post su Instagram
Vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento su face framing: che cos’è, a chi sta bene, immagini e idee!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi piace l’hair look di Elisabetta Canalis e i suoi capelli castani con face framing? Ditecelo lasciando un commento!
Photo Credit: Hairstylist: Mirko Schioppa, Hairstylist: Hair Company Professional
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Federica Panicucci con stivali texani: foto e look.
- Chiara Ferragni con pantaloni cargo autunno 2023 più belli.
- Zendaya con capelli lunghissimi lisci: foto e look alla sfilata Louis Vuitton!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.