Emma Marrone con un nuovo taglio e colore di capelli, foto!

Ecco le foto di Emma Marrone con nuovo taglio e colore di capelli. Scopri il nuovo hair look della cantante salentina!

Emma Marrone con un nuovo taglio e colore di capelli

Emma Marrone ha un nuovo taglio e colore di capelli e mostra su Instagram con fierezza il suo hair look nuovo di zecca!

La cantante salentina dà un bel taglio ai suoi capelli e sceglie una nuova tonalità di colore dall’effetto più naturale. Emma dice quindi definitivamente addio alla sua chioma bionda, che l’aveva contraddistinta ormai negli ultimi anni.

Diamo uno sguardo all’haircut di Emma Marrone e al suo castano chiaro, tra i colori capelli per l’inverno belli e alla moda!

EMMA HAIR LOOK, CASCHETTO E CAPELLI CASTANI

“Come si cambia”, è questa la didascalia con cui Emma Marrone dichiara al popolo di Instagram e a tutti i fan la sua volontà di un netto cambiamento a partire dai capelli! La cantante accorcia i suoi capelli e sfoggia un caschetto spettinato dalla lunghezza sopra le spalle, da aggiungere ai tagli di capelli medi per l’inverno più cool! A realizzare il nuovo look è stato l’hairstylist Manuel Sunda, lo stesso parrucchiere che aveva curato il suo aspetto per la bellissima cover per Vanity Fair Italia. Ma a catturare l’attenzione non è solo il suo bob cut. Ma il bellissimo castano chiaro tra i colori di capelli per l’inverno perfetti per illuminarle il viso e valorizzare i suoi profondi occhi castani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

I LOOK CAPELLI DI EMMA MARRONE

Non è la prima volta che Emma Marrone cambia look, dal taglio di capelli al colore. Per motivi di scena o per pura volontà estetica la cantante ci ha abituati a diversi hair look di transizione per poi ritornare sempre al suo biondo classico. Vediamo insieme alcuni del look capelli più belli di Emma Marrone!

EMMA MARRONE CON CAPELLI ROSA

Durante la scorsa edizione di X Factor Italia in cui Emma Marrone svolgeva il ruolo di giudice, la cantante era apparsa con una chioma rosa dalle sfumature fredde con capelli con riga laterale e onde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

EMMA MARRONE CON CAPELLI CASTANI

Per motivi di scena Emma Marrone aveva già testato il castano chiaro sui capelli. Eccola durante le riprese del film “Gli anno più belli” di Gabriele Muccino con frangia e chioma più scura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

EMMA MARRONE CON CAPELLI BIONDO PLATINO

In una versione super rock in passato Emma Marrone si era mostrata anche con capelli biondo platino con un taglio medio e mosso, perfetto per dare luce e movimentarne l’aspetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Scoprite tutte le tonalità alla moda di colore capelli inverno 2022 2023!

Vi piace Emma Marrone con il nuovo taglio e colore di capelli? Che ne pensate del suo caschetto corto castano chiaro? Vi abbiamo dato un’ispirazione per il vostro prossimo hair look? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend dei Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti