Il fondotinta siero Makeup Revolution Skin Silk è un favoloso mix tra make up e skincare: promette un effetto leggero e luminoso e la giusta dose di idratazione per tutte le pelli.
IL NUOVO FONDOTINTA MAKEUP REVOLUTION SKIN SILK È SIMILE A UN SIERO
L’amore per la cura della pelle e il make up ha contagiato anche i brand beauty low cost. L’inglese Makeup Revolution intende conquistare stabilmente uno spazio nelle nostre make up bag con il fondotinta in siero Skin Silk! Un prodotto make up fondamentale per ottenere una base trucco viso perfetta, ma anche una potenziale new entry tra i migliori fondotinta economici in grado di coniugare trucco e skincare. Il fondotinta Skin Silk di Makeup Revolution ha una texture liquida e una formula ricca di ingredienti amici della pelle proprio come un siero viso, ma anche una coprenza leggera dal finish luminoso di un fondotinta al passo con le tendenze trucco 2024.
TEXTURE LEGGERA E COPRENZA MODULABILE
Ciò che rende il fondotinta siero Makeup Revolution Skin Silk già un must have tra i nuovi fondotinta, è la texture leggerissima, elastica e fondente. A ciò si unisce il finish satinato a effetto setificante sulla pelle e la coprenza leggera intensificabile fino a media, così da attenuare efficacemente l’aspetto delle imperfezioni. Un prodotto che racchiude tutte le caratteristiche principali per stare al passo con i beauty trend 2024, che premiamo basi viso light e incarnati il più naturali possibili.
INGREDIENTI SKINCARE NELLA FORMULA
Il fondotinta Makeup Revolution Skin Silk condivide con i siero viso una formula ricca di attivi skincare. Nella formula vegan e cruelty free ci sono infatti acido ialuronico e peptidi, duo ideale per rimpolpare, rassodare e idratare la pelle, lasciando l’incarnato morbido e luminoso. Un pool di ingredienti che va d’accordo con tutti i tipi di pelle e ne fa un valido alleato per sentirsi belle con il trucco dopo i 40 anni!
COME SI APPLICA IL FONDOTINTA SIERO SKIN SILK REVOLUTION
Il fondotinta Skin Silk non sostituisce il siero viso e si applica come un normale fondotinta liquido dopo la skincare routine. Si può stendere con le dita, usando il pennello o la beauty blender e sfumando bene per ricreare l’effetto seconda pelle.
AMPIA GAMMA DI COLORI PER TUTTE LE CARNAGIONI
Colpisce l’ampia gamma di colori del fondotinta siero Makeup Revolution Skin Silk. Non è una novità per il brand, sempre attento a fornire una vastissima scelta di nuance in modo che ognuno possa trovare quella più adatta al proprio incarnato. Le 20 shade sono divise in 4 gruppi di carnagioni, composti da 5 tonalità ciascuno. Questi sono i gruppi di tonalità individuati dal brand:
- Fair da F0.5 a F4, per pelli chiarissime;
- Light da F5 a F8.5, per incarnati chiari;
- Tan da F9 a F12.5, per carnagioni ambrate e abbronzate;
- Deep da F13.5 a F20, per pelli scure.
Ecco 4 esempi di tonalità del fondotinta siero Skin Silk di Revolution Beauty, uno per ogni gruppo di carnagione individuato dal brand:
- F2, per incarnati chiarissimi;
- F8, per carnagioni medie;
- F10.5, adatto a incaranti ambrati e abbronzati;
- F15, adatto a pelli scure.
SWATCHES
Ecco gli swatches ufficiali del brand del fondotinta Skin Silk Makeup Revolution, effettuati sulle 4 tipologie di carnagioni a cui si riferiscono le shade dei diversi gruppi. È evidente che la gamma di tonalità selezionata offre una vastissima scelta, anche in relazione al diverso sottotono di pelle neutro, caldo o freddo.
DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA SIERO MAKEUP REVOLUTION SKIN SILK E PREZZO
Il fondotinta Revolution Skin Silk è in vendita al costo di 11,99 euro
- in QUESTA PAGINA del sito inglese Revolution Beauty.
Vi ricordiamo che il sito Revolution Beauty UK consegna in Italie le spese di spedizione ammontano a 5,50 euro, gratuite per ordini superiori ai 49 euro.
Cosa ve ne pare del nuovo fondotinta Makeup Revolution Skin Silk?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Prodotti trucco per la base viso da non perdere:
- Fondotinta e correttore Laura Mercier Real Flawless: trendyssimi!
- Crema viso colorata Caudalie Vinocrush: a effetto naturale.
- Correttore Fenty Beauty We’re Even, ricco di ingredienti skincare.