Ecco i costumi da bagno di Gigi Hadid da avere per l’estate!

Gigi Hadid lancia la linea beachwear Gigi x Frankies Bikinis. Scopriamo i bikini e i costumi interi più belli, a fiori e a quadri, con volants e in tinte tenui!

Ecco i costumi da bagno di Gigi Hadid da avere per l'estate!

Per chi cerca una linea beachwear romantica e iper femminile ecco i costumi da bagno di Gigi Hadid!

La super modella ha lanciato in collaborazione con la sua amica Francesca Aiello, creatrice del brand di Los Angeles Frankies Bikinis, la collezione Gigi x Frankies.

Voglia di costumi alla moda? Fiori e stampe check, fantasie all over e motivi bucolici tra volants e tinte tenui e pastello. Diamo uno sguardo ai modelli più belli di bikini e costumi interi di Gigi Hadid per un’estate in riva al mare romantica e dal gusto boho!

GIGI HADID CON COSTUME INTERO A FIORI

La collezione Gigi x Frankies Bikinis si ispira alle calde giornate estive all’insegna della spensieratezza e della natura. Ne fa parte il costume intero a fiori in tinta giallo pastello con micro bouquet all over, le bretelle sono larghe con scollo quadrato perfetto su uno seno generoso con arricciature e fiocco al centro. Ma scoprite tutte le Vip in costume intero, ecco i modelli belli e sexy da copiare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

GIGI HADID, BIKINI CON STAMPA DI FRAGOLE

Dolcissimo e romanticissimo il bikini con stampa di fragole rosse a base bianca. Gigi Hadid indossa un due pezzi a triangolo con allacciatura dietro il collo e coppa da decentrare verso l’esterno per un effetto volume sul seno, lo slip a vita alta ha design a V per tocco più sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

GIGI HADID, BIKINI VOLANTS A TINTA UNITA

Per un tono ancora più romantico e bon ton ecco i volants, tra gli elementi decorativi più belli della linea di costumi Gigi x Frankies. Immancabile il bikini con scollatura a V con volants che profilano le coppe del top e dello slip, una culotte da mare con fiocchi davvero cool!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

GIGI HADID, COSTUME INTERO STAMPA TOILE DE JOUY

Ispirato a stampe Toile de Jouy a base blu, il costume intero si rifà ai design anni ’90. Il design si presenta con spalline larghe e scollo quadrato mentre la parte bassa è molto sgambata, ideale per per slanciare la silhouette e soprattutto per chi ama mettere in mostra le gambe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

GIGI HADID CON TOP BIKINI A QUADRI

Dai fiori alle stampe check a quadri dal sapore boho e contadino. Il bikini di Gigi Hadid si presenta con top a canotta a maniche corte e lo slip è minimal con fiocchetti da annodare a fiocco ai fianchi e da regolare a nostro piacere! Ma date uno sguardo a modelli simili nella linea costumi Calzedonia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

GIGI HADID,  BIKINI A FIORI CON ROUCHES

Non solo costumi interi a fiori, anche il bikini a triangolo si caratterizza per le stampe floreali e i disegni ispirati al mondo naturale e animale con farfalle e cerbiatti. In tinta tenue ecco il due pezzi con top bikini con piccole e romantiche rouches e slip tanga con laccetti. Non perdete tutti i costumi Liu Jo a fiori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frankies (@frankiesbikinis)

Vi invitiamo a scoprite tulle le collezioni di costumi da bagno 2022 più belle di quest’anno nella nostra gallery!

Che ne pensate della linea di costumi da bagno di Gigi Hadid? Qual p il vostro modello preferito? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti