Charlène di Monaco cambia taglio: pixie cut e biondo platino!

Ecco il nuovo look di Charlène di Monaco con pixie cut ultra corto biondo platino. Il nuovo hair look a cui ispirarci, Foto!

Il nuovo look di Charlène di Monaco, pixie cut e biondo platino!

Charlène di Monaco con il pixie cut ultra corto e in biondo platino accende i riflettori su di sé!

La principessa Charlène di Monaco torna in pubblico con tutta la famiglia dopo la malattia in occasione dell’E-Prix di Monaco e tutti gli occhi sono puntati su di lei! Perché? Il look è androgino con tailleur grigio ma a colpire è il suo nuovo hair look, un taglio pixie cut ultra corto in tinta biondo platino.

Vediamo insieme la nuova pettinatura dell’ex modella e nuotatrice a cui ispirarci se siamo alla ricerca di tagli corti primavera estate alla moda!

CON PIXIE CUT CORTO BIONDO PLATINO

Charlène di Monaco appare di nuovo in pubblico. Per il primo appuntamento ufficiale dopo l’infezione contratta in Sudafrica si presenta con tutta la famiglia per la Formula E monegasca. E quale migliore occasione per sfoggiare il suo nuovo ultimo taglio di capelli? I flash dei fotografi sono tutti sull’ex modella e sul suo taglio pixie cut, proposto in una versione cortissima e dalle sfumature biondo platino fredde e glaciali.

Eccola nella foto di rito con il principe Alberto e i suoi figli con un look un po’ castigato, un tailleur grigio che fa a botte con una pettinatura così cool!

Il TAGLIO E COLORE CAPELLI PER CARNAGIONI CHIARE

In tema di colore capelli primavera estate Charlène di Monaco ha optato per un biondo platino chiarissimo dal tono più freddo rispetto alla solita chioma bionda dalle sfumature più calde e color miele. Il colore si abbina alla perfezione a un taglio di capelli così corti, perfetto per far risaltare i lineamenti del viso e ideale su una carnagione di pelle molto chiara con occhi azzurri, come quelli della principessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

BIONDO PLATINO, TRA I COLORI CAPELLI DI TENDENZA

Charlène di Monaco con il suo pixie cut biondo platino è tra le celebrità che amano questo colore di capelli così vistoso ed eccentrico- Ma non è la sola, da Kim Kardashian a Gigi Hadid e Dua Lipa, le vip scelgono una chioma bionda dalle sfumature glaciali.

KIM KARDASHIAN

Impossibile non notare Kim Kardashian con il suo look Met Gala 2022. La modella e imprenditrice sul red carpet sfoggia l’abito vintage indossato da Marilyn Monroe davanti al presidente Kennedy e per l’occasione tinge i suoi capelli di un biondo platino glaciale con un pettinatura con chignon molto elegante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

GIGI HADID

La super modella Gigi Hadid rende ancora più luminosa la sua chioma bionda naturale. Per il party del suo 27esimo compleanno la vediamo con una coda mossa a metà nuca dai riflessi più freddi rispetto al solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

DUA LIPA

Ma c’è anche Dua Lipa tra le celebrità che hanno scelto il biondo platino per una chioma che colpisce e lascia il segno. Ai Grammy Awards 2022 la popstar illumina la scena con un nuovo hair look, capelli lunghissimi sciolti con riga centrale e un biondo platino dalle tonalità un po’ più scure che si sposa con la sua carnagione dal sottotono più caldo. Scoprite Dua Lipa in abito bondage ai Grammy Awards 2022 con oro e catene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Vi invitiamo a scoprire tutti i look con taglio pixie cut con le foto delle Vip a cui ispirarsi!

Che ne pensate del nuovo hair look di Charlène di Monaco con pixie cut corto biondo platino? Vi abbiamo dato qualche nuova idea per il prossimo taglio di capelli corti primavera estate? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti