Colore capelli 2022 primavera estate: tendenze in 85 immagini

Ecco tutte le nuove tendenze colore capelli primavera estate 2022, biondi champagne, castani mandorla, colori pastello, effetti luminosi e non solo!

Colore capelli primavera estate 2022

Le tendenze colore capelli 2022 primavera estate si muovono tra nuove sperimentazioni e accenti più classici e raffinati. I trend lanciati per la stagione calda sono infatti un invito al cambiamento ma sempre con stile e naturalezza. Sfumature intense di mandorla e cioccolato, sofisticati biondi champagne, capelli pastello, ramati o con effetti luminosi, i diktat di stagione sono innovativi ed esprimono al meglio la femminilità moderna! Scopriamo insieme le immagini delle idee look alla moda lanciate dagli hairstylist internazionali e dai parrucchieri italiani in tema di colore capelli primavera estate 2022.

Colore capelli primavera estate 2022
Power bob con base scura fredda e sunshine framher biondo burro – Hairstylist: Urban_CDB Salon
Colore capelli primavera estate 2022
Colore marron gourmand con balayage diamond – Hairstylist: Vog Coiffure
Colore capelli primavera estate 2022
Color block biondo freddo platino e caramello – Hairstylist: Z.one Concept
Colore capelli primavera estate 2022
Capelli castani con meches ramate – Hairstylist: Luigi Martini & International Creative Team
Colore capelli primavera estate 2022
Capelli castano luminoso e biondo dorato con schiariture Hairstylist: Evos Parrucchieri
Colore capelli primavera estate 2022
Shag capelli castano cioccolato – Hairstylist: Art Hair Studios

TENDENZE COLORE CAPELLI 2022 PRIMAVERA ESTATE

In tema di colorazione capelli 2022, questo è l’anno delle more, lo dice Compagnia della Bellezza con la sua nuova collezione “Play” che è un inno al colore castano, ma anche L’Oreal che ha lanciato per primo il trend brunette e tutti i principali hair stylist che hanno riservato uno spazio importante per le brune nelle loro linee. Mandorla, castano caramello, dark chocolate e milk chocolate sono le tonalità di tendenza per i capelli scuri della primavera estate 2022. Ma tra i colori più in voga c’è ampio spazio per nuances luminose e intense, dal biondo champagne che mixa con stile toni caldi e freddi al biondo burro che prende il posto del classico biondo miele, fino alle shade più glaciali del nordic blonde che virano verso il bianco, come ci mostra Framesi. Voglia di osare? Per chi ama i capelli rossi, si accendono i riflettori sui toni ramati e sullo strawberry red, mentre le tinte pastello saranno il trend di riferimento per chi vuole sperimentare, anche accostate con effetti color block capelli, come nella proposta di Nicolas Goncalves. Questa stagione però c’è anche taglia voglia di luminosità e naturalezza, trionfano infatti tecniche come il foilayage, il balayage e le meches, volte a donare brillantezza ai lineamenti. Vediamo insieme quindi le foto più belle dei colori capelli di tendenza del momento!

Colore capelli 2022 primavera estate
Taglio Italian V con schiariture caramello luminoso, tecnica sunny framher – Hairstylist: Compagnia della Bellezza
Colore capelli 2022 primavera estate
Tonalità biondo burro con base fredda naturale – Hairstylist: Framesi
Colore capelli pastello
Originale undercut con tinte pastello – Hairstylist: Nicolas Goncalves
Colore capelli 2022 primavera estate
Glamullet sofisticato con base cioccolato e schiariture caramello – Hairstylist: Urban_CDB Salon
Capelli rosso rame
Acconciatura su capelli rosso rame – Hairstylist: Now Progressional Team e Alfaparf Milano
Castano cioccolato con schiariture calde
Base castano cioccolato con schiariture calde – Hairstylist: Z.one Concept
Bob asimmetrico biondo champagne
Biondo champagne su bob asimmetrico – Hairstylist: Intermede

TREND BRUNETTE, CAPELLI CASTANI E RIFLESSI MANDORLA

Innamorate della colorazione scura? Le tinte “brunette” sono le protagoniste delle nuove mode colore capelli 2022 primavera estate, come spiega Salvo Filetti, fondatore e direttore artistico di Compagnia della Bellezza. Per tutte le donne mediterranee è un invito a non cambiare la propria base scura ma a valorizzarla semmai con schiariture per illuminare il viso. Un’idea splendida anche per cinquantenni, sessantenni e settantenni che vogliono coprire i capelli bianchi con stile. La soluzione che accontenta tutte sono i riflessi castano mandorla, non troppo caldo e non troppo freddo, un colore facile da gestire e da tenere in ordine, mai ingiallito, che aggiunge morbidezza senza contrasti definiti. Il brand sceglie questi toni per valorizzare i tagli capelli lunghi primavera estate a V più chic. Ma c’è spazio anche per chi preferisce capelli più scuri, come ci dimostrano Revlon e Luigi Martini & International Creative Team, nelle tonalità castano moka, marron glacé e cioccolato applicate con servizi balayage, di certo tra le tecniche colore capelli primavera estate 2022 più popolari. Tchip dedica a chi ama il colore capelli caramello i suoi look con base mandorla vivacizzati da leggere schiariture davanti e sulle lunghezze, per portare luce sui lineamenti. Lo stesso risultato è proposto anche da Urban_CBD Salon che intensifica i riflessi dei long bob anni ’80 con il servizio Sunshine-U Ray focalizzato sul ciuffo a tendina.

Long bob castano nazionale riflessi mandorla
Long bob scalato castano nazionale con riflessi mandorla – Hairstylist: Compagnia della Bellezza
Insta long color cioccolato schiariture mandorla
Taglio Insta long color cioccolato con schiariture mandorla tecnica Sunshine-U Ray – Hairstylist: Urban_CDB Salon
Capelli castani riflessi
Idee di look capelli castani con riflessi e schiariture – Hairstylist: Tchip
Long bob castano medio
Trend brunette, long bob castano medio – Hairstylist: Luigi Martini & International Creative Team
Capelli colore castano riflessi mandorla
Capelli marron glace con riflessi mandorla – Hairstylist: Revlon

COLORE CAPELLI BIONDO CHAMPAGNE E BIONDO DORATO

Stanche del solito biondo caldo o dei classici riflessi miele? La tendenza di riferimento per i capelli biondi sono i toni champagne e dorati quest’anno. Il biondo champagne, chiamato anche “expensive blonde”, è un colore multidimensionale dato da una combinazione di toni caldi e freddi proprio come le combinazioni di riflessi e sfumature che crea il famoso spumante francese quando viene versato. Per il suo mix di tonalità, è ideale sia per carnagioni lunari che quelle mediterranee, tutto si gioca infatti sul sapiente bilanciamento dei toni che deve realizzare il colorista. Un bellissimo colore capelli lunghi 2022, nella collezione Sunlight Hours di Davines dona una luce intensa alle chiome oltre le spalle. Intermede ottiene il color champagne con la tecnica balayage Lumiére, lavorando sul contrasto tra luci e ombre. Vog Coiffure svela la tecnica balayage contrast giocata su contrasti più evidenti tra accenti chiari e scuri alternati con maestria che valorizzano i tagli capelli lunghi primavera estate più sofisticati. Nella collezione Countryside Coiff&Co propone il suo balayage contour che ravviva i riflessi creando scie luminose intorno al viso. Squisitamente raffinate le sfumature del biondo veneziano di Vog Coiffure ottenute con la tecnica balayage contrast, che realizza un effetto meches più marcato concentrando la luce sulle lunghezze.

Capelli color champagne
Lunghi capelli color champagne con servizio balayage Lumière – Hairstylist: Intermede
Bob scalato biondo champagne
Bob scalato biondo champagne – Hairstylist: Now Progressional Team e Alfaparf Milano
Curly bob biondo champagne
Curly bob biondo champagne – Hairstylist: Aveda
Capelli biondo dorato
Look biondo dorato collezione Sunlight Hours – Hairstylist: Davines
Colore biondo dorato e champagne
Capelli biondo veneziano e champagne con servizio balayage contrast – Hairstylist: Vog Coiffure
Capelli biondo dorato con face framing
Hairlook liscio biondo dorato con servizio balayage contour – Hairstylist: Coiff&Co
Colore capelli biondo champagne
Acconciatura su capelli biondo champagne – Hairstylist: Wella Professionals

CAPELLI COLORE ROSSO RAME E ROSSO FRAGOLA

A dominare la scena nelle nuove collezioni è anche il rosso rame intenso, colore capelli moda 2022, oppure con riflessi oro luminosi o schiarito da tocchi di sabbia. Questa è la grande tendenza per i capelli rossi della primavera estate 2022. Il rosso scuro e il rosso mogano lasciano quindi spazio ai capelli ramati o con riflessi ramati, come suggerisce tra gli altri Framesi, un risultato che non si riuscirebbe ad ottenere in casa con l’hennè. Serve un servizio professionale. Indola ci mostra come i capelli colore rame donino molto alle carnagioni chiare con sottotono caldo, presentando incantevoli tagli capelli mossi con frangia da sfoggiare rigorosamente messy. L’alternativa di tendenza ai capelli rame per chi ama invece i colori accesi è il rosso fragola, abbinato da Z.one Concept anche ai riflessi mogano e facile da portare su una chioma di capelli neri di base. Mood rock per i tagli capelli ricci con sfumature di rame e fragola alternate di Moving Hair. Mentre Wella Professionals realizza hairstyle multisfaccettati con riflessi chiari e scuri di rosso fragola, donando corpo e carattere anche alle chiome lunghe.

Capelli colore rosso fragola e mogano
Colorazione rosso fragola su base nera – Hairstylist: Z.one Concept
Capelli rosso rame intenso
Capelli rosso rame intenso – Hairstylist: Framesi
Capelli mossi rosso rame
Lunghi capelli mossi rosso rame – Hairstylist: Indola
Colore rosso fragola con sfumature
Colore rosso fragola con sfumature chiare e scure – Hairstylist: Wella Professionals
Capelli rosso rame
Taglio scalato capelli rosso rame – Hairstylist: Now Progressional Team e Alfaparf Milano
Capelli sfumati rosso rame e rosso fragola
Capelli sfumati rosso rame e rosso fragola – Hairstylist: Moving Hair

COLORE CAPELLI CASTANO CIOCCOLATO

Milk chocolate e dark chocolate, i capelli castani cioccolato sono di moda! Corti o lunghi, ciò che conta è l’intensità del colore e il finish assolutamente luminoso creato grazie a tecniche di colorazione con gloss. Per chi adora i capelli scuri e in particolare i capelli castani, è il colore capelli cioccolato il diktat da seguire questa estate, ideale per pelle scura e olivastra, con sottotono freddo o caldo. Splendide le tinte monocromatiche di color cioccolato fondente più cremoso presentate da Wella per valorizzare i tagli capelli ricci e far risaltare gli occhi castani e nocciola. Un bruno cioccolato brillante è la scelta di Compagnia della Bellezza come colore capelli corti per i suoi pixie cut contaminati con la forma del mullet e con frangia a ciuffetti. Ma in tema di colore capelli primavera 2022 spiccano anche le tonalità marron glacé e nocciola che Evos Parrucchiere ottiene sui capelli lunghi lisci e mossi con il servizio Shimmering Color Soft, schiariture in zone strategiche della chioma intensificate dal trattamento Luxury Diamond. Un castano cioccolato al latte più caldo ottenuto con la tecnica French Ombré è la scelta di Intermede per vivacizzare i tagli capelli con frangia alla pari, con accenti castano moka visibili sulle lunghezze. Ecco le immagini a cui ispirarsi per chi ama capelli color cioccolato!

Mixie bruno cioccolato brillante
Taglio mixie colore bruno cioccolato brillante – Hairstylist: Compagnia della Bellezza
Capelli cioccolato al latte
Milk chocolate con scie luminose servizio shimmering color soft – Hairstylist: Evos Parrucchieri
Colore capelli milk chocolate
Color cioccolato chiaro e scuro con tecnica French Ombré – Hairstylist: Intermede
Capelli color cioccolato
Medium chocolate hair – Hairstylist: Framesi
Afro look dark chocolate
Capelli ricci dark chocolate – Hairstylist: Wella Professionals
Long bob castano cioccolato
Chocolate hair look – Hairstylist: Aveda

TINTA CAPELLI BIONDO BURRO, BIONDO PLATINO, TONI FREDDI

Quali sono invece le tendenze capelli colore 2022 per chi ama il biondo freddo? I tagli corti, lob e mullet della collezione “The Ivory Urban” di Pastels Salon si illuminano di biondi eterei, nuance platino sbiancato simbolo di una nuova alba, ideali per gli incarnati molto chiari. Compagnia della Bellezza propone come colore capelli tendenza 2022 primavera estate il biondo burro nella tonalità “Super Velvet”, dedicato a chi ha una base scura e vuole provare ad accendere di luce la propria chioma. Il nordic blond o biondo perla, ideale tra l’altro per coprire i capelli bianchi, è la scelta di Antoinette Beenders per dare carattere ai tagli corti con rasature più grintosi e di Art Hair Studios per gli shag più moderni. Tra l’altro un colore capelli over 60 ideale per le signore che vogliono seguire la moda e dare una svolta raffinata al proprio look. Per ottenere colori così chiari però è necessario decolorare i capelli, il che può lasciarli danneggiati e fragili, per questo gli hairstyle da preferire sono i tagli medio corti come ci mostra A J Maud, i tagli capelli cortissimi e ovviamente il pixie cut. Come curarli? Per contrastare l’ingiallimento serve assolutamente lo shampoo antigiallo! Se amate questi look, scoprite le più belle proposte di tagli capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.

Capelli colore biondo burro super velvet
Biondo burro super velvet – Hairstylist: Compagnia della Bellezza
Capelli biondo platino etereo sbiancato
Hairlook biondo platino etereo sbiancato – Hairstylist: Pastels Salon’s
Capelli biondo burro
Capelli e sopracciglia biondo burro perlato – Hairstylist: Antoinette Beenders per Aveda
Capelli biondo burro
Capelli biondo burro con base fredda naturale – Hairstylist: Framesi
Wavy bob biondo platino
Wavy bob biondo platino – Hairstylist: A J Maud
Capelli biondo nordico
Nordic blonde – Hairstylist: Art Hair Studios

VERI PERY, COLORE CAPELLI PRIMAVERA 2022

Non si può parlare di tinte di moda dell’anno senza menzionare il colore capelli 2022 donne di tendenza del momento, il viola Very Peri, colore Pantone 2022. Chi ama i capelli viola, adorerà questa shade pastello fredda e sofisticata, un colore non indicato però per pelle olivastra ma che valorizza piuttosto la pelle chiara. C’è chi come Wella lo propone sull’intera chioma e chi come Framesi lo limita solo ad alcune ciocche colorate su una base biondo platino per dare un accento rock al look. Andrew Smith realizza look preppy monocromatici con frangia piena e scalatura importante per sfoltire i capelli spessi e grossi. Ma non mancano proposte di caschetto e pixie cut originali in questa shade eterea, adatta per tutte le lunghezze di capelli. Vogliamo provare questo colore capelli in versione fai-da-te? Lo shampoo colorante è un’ottima soluzione da fare a casa, ma ricordate che per ottenere un colore molto chiaro se avete una base scura, dovrete prima decolorare i capelli.

Pixie viola very peri
Pixie cut viola very peri – Hairstylist: Andrew Smith
Wavy lob very peri
Wavy lob viola – Hairstylist: Andrew Smith
Caschetto viola freddo
Caschetto asimmetrico viola freddo – Hairstylist: Genny D’Auria
Capelli viola sfumati
Lunghi capelli con sfumature viola – Hairstylist: Safy Burton
Capelli viola very peri
Capelli sfumati viola very peri – Hairstylist: Wella Professionals
Capelli biondi ciocche viola
Look con incursioni di ciocche viola – Hairstylist: Framesi

SCHIARITURE DAVANTI, SUNNY FRAMHER E SCIE LUMINOSE

Come non amare gli effetti sunkissed in estate? Le schiariture armoniose e a bassa manutenzione dall’effetto baciata dal sole sono il top per illuminare la chioma con un risultato naturale. Ce lo dimostra Evos Parrucchieri con le sue schiariture sfumate estive ottenute con il servizio Shimmering Framing, un’evoluzione del face framing, che concentra i toni più chiari sui lati del viso e sulle lunghezze, lasciando un colore più scuro sulle radici, per dare movimento e dimensione anche ai capelli sottili. Compagnia della Bellezza presente due varianti di schiariture armoniose per la bella stagione. Il taglio shob, il micro caschetto con leggere scalature, sfrutta il servizio Sunshine Brilliance per ottenere scie luminose lungo la chioma con sfumature rosso ramate concentrate davanti, mentre il long bob sfoggia schiariture color caramello luminoso, realizzate con la tecnica Sunny Framher. Uno dei tagli capelli medi primavera estate top! Urban_CDB Salon dà carattere allo shag con pennellate più grafiche a contrasto con le radici scure, mentre Framesi usa il colore capelli caramello solo sulle lunghezze per dare dimensione alle chiome extra long.

Shob con sunshine brilliance
Taglio shob con sunshine brilliance – Hairstylist: Compagnia della Bellezza
Ciocche chiare shimmering framing
Ciocche chiare con servizio shimmering framing – Hairstylist: Evos Parrucchieri
Long bob castano nazionale schiariture caramello tecnica sunny framher
Long bob castano nazionale con schiariture caramello tecnica sunny framher – Hairstylist: Compagnia della Bellezza
Capelli castani con scie luminose
Scie luminose biondo a contrasto su base scura – Hairstylist: Tchip
Capelli scuri con scie luminose rame e pesca
Base scura e scie luminose con riflessi ramati e pesca – Hairstylist: Urban_CDB Salon
Capelli castano scuro ciocche luminose
Punte luminose caramello a contrasto – Hairstylist: Framesi

CAPELLI COLORATI TINTE PASTELLO

In tema di colore capelli estate 2022 alla moda, le sfumature pastello e i capelli colorati sfumati in toni pop guadagnano la scena. La gioia del colore e una sferzata di positività arriva con The Urban Collection, la nuova linea di Pastels Salon che ci invita a sperimentare colori capelli pastello. Rosa zucchero filato, verde menta e blu impenitente con face framing grigio chiaro sono le nuance perfette per chi vuole fare un cambio colore capelli all’insegna della frizzantezza. Toni&Guy punta su riflessi rosa antico per i suoi pixie cut stile mullet ideali per verticalizzare le linee di un viso tondo. Viso quadrato con lineamenti marcati? La proposta di Framesi sono capelli colorati corti con base ebano e pennellate di blu e verde sul ciuffo lungo effetto color block che aiuterà a minimizzare fronte larga o naso importante. Splendido sulle carnagioni chiare il lilla premiato da Team Tête d’Affiche Academy sia sui long bob per capelli lisci che sui tagli capelli scalati extra short. Ricordiamo che possiamo ottenere questi colori anche in versione fai da te a casa utilizzando maschere coloranti semipermanenti, colori temporanei o spray coloranti.

Capelli rosa zucchero filato
Capelli rosa zucchero filato – Hairstylist: Pastels Salon’s
Lob azzurro impenitente face framing grigio
Lob azzurro impenitente con face framing grigio – Hairstylist: Pastels Salon’s
Pink mullet
Pink mullet – Hairstylist: Toni&Guy
Capelli con ciuffo colori pastello
Ciuffo colori pastello – Hairstylist: Framesi
Caschetto biondo vaniglia con mix pesca e azzurro
Caschetto biondo vaniglia con mix pesca e azzurro – Hairstylist: Toni&Guy
Capelli colore verde menta
Look rasato verde menta – Hairstylist: Pastels Salon’s
Capelli viola pastello e rosa
Look con un mix viola pastello e rosa romantico – Hairstylist: Team Tête d’Affiche Academy

COLORAZIONI CAPELLI LUMINOSI CHE ESALTANO IL COLORE NATURALE

Per chi preferisce sfumature più naturali, ci sono le nuove colorazioni demi permanente che si attestano tra le tendenze colore top dell’estate. Con la colorazione demi permanente Elgon Tonalight è infatti possibile sfoggiare sfumature luminose ma molto naturali, tonalizzare i capelli schiariti e coprire i capelli bianchi, i capelli grigi e grigio argento, ravvivandone i riflessi. Il tutto con una durata temporanea che consente di cambiare spesso look. Non è da meno la linea Wella Shinefinity, un’evoluzione del gloss senza schiaritura e di lunga durata, che esalta il nostro colore di base aggiungendo un effetto super brillante e ottenendo una texture traslucente. Un’idea splendida per chi cerca un colore capelli over 50 elegante e raffinato che valorizzi la sua base naturale. Evos ci invita a sfoggiare riflessi tridimensionali ma discreti sui wavy bob estivi con il servizio Shimmering Color Medium, per dare movimento alla chioma ma senza eccessi.

Capelli castani colore demi permanente Shinefinity
Shinefinity trattamento colore demi permanente – Hairstylist: Wella Professionals
Shimmering color medium
Luminosità tridimensionale con servizio shimmering color medium – Hairstylist: Evos Parrucchieri
Colorazione luminosa demi permanente tonalight
Colorazione luminosa demi permanente tonalight – Hairstylist: Elgon
Capelli lunghi scalati e luminosi
Capelli lunghi scalati e luminosi – Hairstylist: Luigi Martini & International Creative Team
Colore effetto glossy super luminoso iNOA
Look effetto glossy super luminoso con iNOA – Hairstylist: L’Oreal Professionnel

PEACH BLONDE E ORANGE

In tema di colorazioni che stanno spopolando questa stagione, anche il peach blonde, la tinta biondo pesca, si ritaglia un posto importante. Di certo uno dei colori capelli più trendy dell’estate, è ideale per le pelli chiare, un’alternativa particolare per chi ama i capelli rossi. Il color pesca nasce dal mix tra il biondo e toni ramati più o meno intensi, mix ancora più accentuato nelle tonalità aranciate. Le proposte degli hairstylist sono molto interessanti, dai capelli color pesca con tocchi di rosa pastello sulle lunghezze e malva sulla radice di James Earnshaw ottenuti con la tecnica Wella Shadow Lights ai look lunghi e romantici di Wella Professionals in cui la base bionda è più evidente. Le shade orange aranciate, ideali per gli incarnati con sottotono caldo, si fanno largo invece da Alter Ego Italy sui pixie cut stile boule dall’allure retrò e lungo le chiome mosse di Art Hair Studios illuminate con i prodotti Wella Shinefinity. Framesi gioca con effetti bicolore associando il rosso arancio al verde oppure schiarendo le punte con tocchi di rosa pastello. E per chi ama stupire, ecco la combo originale di Aveda tra il peach blonde e viola – fucsia.

Capelli orange ricci afro
Afro look orange – Hairstylist: Inebrya
Capelli peach blonde e pink
Hairlook peach blonde e pink – Hairstylist: James Earnshaw
Capelli lunghi peach blonde
Lunghi capelli mossi peach blonde – Hairstylist: Wella Professionals
Pixie orange
Pixie orange – Hairstylist: Alter Ego Italy
Capelli lunghi orange
Lunghi capelli orange – Hairstylist: Art Hair Studios
Capelli corti arancioni
Capelli corti asimmetrici orange – Hairstylist: Framesi
Capelli orange e pink
Sfumature orange, peach blonde, pink – Hairstylist: Alter Ego Italy
Caschetto peach blonde e fucsia
Caschetto peach blonde e fucsia viola – Hairstylist: Aveda

FOILAYAGE, BALAYAGE E L’EVOLUZIONE DEL CHUNKY HIGHLIGHTS

Schiariture dall’effetto naturale o ciocche a contrasto? Le nuove tendenze premiano entrambe le soluzioni. Il balayage e la sua evoluzione, il foilayage, dal risultato ancora più naturale, sono tra i servizi più richiesti questa primavera estate. Il primo è la scelta di Framesi per i suoi tagli lunghi che alternano riflessi moka, meches color caffé e capelli color caramello con un effetto finale naturale ed extra glam e per i long bob per capelli ondulati di Malvina Saiu con ciocche biondo miele. Toni&Guy dedica alle carnagioni chiare le sue chiome biondo caldo ottenute con tecnica foilayage, mentre per illuminare di riflessi le chiome castane utilizza il servizio Blushed Balayage Waves, perfetto per dare fluidità e carisma ai tagli capelli mossi. Ai capelli castani è dedicata la tinta marron gourmand di Vog Coiffure, un castano luminoso e ricco di riflessi perfezionato con la tecnica balayage diamond. Tornano di moda i chunky highlights di fine secolo scorso, ma molto più sottili, contrasti di colore che si concentrano soprattutto davanti con fasce di luce, come ci mostra Evos Parrucchieri. Si tratta delle schiariture a mano libera del servizio V-Light, per creare giochi di luce sui bob cut stile anni ’90 più cool.

Capelli castani meches sottili V light
Meches sottili luminose con servizio V light – Hairstylist: Evos Parrucchieri
Capelli castano cioccolato schiariture mano libera
Schiariture a mano libera su capelli castano cioccolato – Hairstylist: Evos Parrucchieri
Balayage castano
Taglio asimmetrico con balayage castano – Hairstylist: Framesi
Colore marron gourmand con balayage diamond
Tinta marron gourmand con balayage diamond – Hairstylist: Vog Coiffure
Capelli lunghi con Blushed Balayage Waves
Capelli lunghi con Blushed Balayage Waves – Hairstylist: Toni&Guy
Wavy bob con balayage
Wavy bob con balayage – Hairstylist: Malvina Saiu
Capelli con foilayage biondo miele
Foilayage biondo miele – Hairstylist: Toni&Guy

Cosa ne pensate della moda colore capelli 2022 primavera estate? Qual è la tonalità più bella secondo voi tra quelli proposte dai parrucchieri famosi? Fatecelo sapere lasciando un commento!


Ecco altre bellissime idee di look e tagli da copiare:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
6 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti