Marella ci propone tre capelli essenziali per realizzare look da lavoro e post lavoro di carattere nella sua proposta Wait for 8PM Date: blazer, camicia e jeans. Scopriamo insieme quali sono le novità di abbigliamento indispensabili per il back to office secondo Marella.



MARELLA LOOK DA LAVORO WAIT FOR 8PM DATE
Dopo aver lanciato una linea di capi per donne avventurose nella nuova campagna Marella The Great Escape, il brand pensa al ritorno al lavoro e ovviamente lo fa con stile. La linea Marella Wait for 8PM Date propone capi essenziali per realizzare look da ufficio modaioli che tuttavia possiamo sfoggiare con stile anche per un cocktail post-lavoro con amiche e colleghi. Tre sono i grandi protagonisti: camicia, blazer e jeans. Vediamo quali sono i must have e le combinazioni da provare.


BLAZER
Come è facile immaginare, il primo dei capi chiavi per business outfit di carattere è una delle giacche per l’inverno top: il blazer. Se abbiamo spalle strette, la soluzione sono i blazer in misto lana con spalline arricciate e taglio semiaderente, modelli monopetto che nei look lavoro Marella Wait for 8PM Date si suggerisce di sfoggiare con jeans di carattere nello stesso blu scuro. Preferiamo il grigio elegante? Ecco i modelli in tweed stretch che staranno benissimo con lupetti e pullover neri. Se invece abbiamo un debole per le stampe check, una delle tendenze moda della stagione, ecco la variante doppiopetto dalla linea svasata, ideale per verticalizzare e snellire anche una silhouette piena a mela.









CAMICIE
Il secondo capo must della linea di look da lavoro Wait for 8PM Date è ovviamente la camicia. Nella proposta del brand, un articolo dal sapore retrò trova rivisitazioni super originali. Si va dai modelli in cotone con una pioggia di frange sul petto, perfetti per creare volumi ottici su un seno piccolo, alle versioni in raso in shade scure che staranno benissimo anche su un paio di pantaloni per l’inverno di pelle più raffinati. Le camicie bianche vengono vivacizzate da colletto con fiocco e maniche a palloncino, perfette da sfoggiare con gonne per l’inverno stile bon ton come quelle midi appena sul ginocchio. E se vi piacciono i prodotti del brand, scoprite anche la linea Marella Art 365 Decibel.






I JEANS PER I LOOK DA LAVORO MARELLA
Come abbiamo anticipato, nei suoi look da ufficio Marella vuole protagonisti i jeans, perfetti per realizzare outfit più trendy da sfoggiare anche nel dopo lavoro. I jeans per l’inverno top della linea sono previsti in forme bootcut da portare con stivali e stivaletti con tacco comodo, in versioni flare o a palazzo con piega alla base. Immancabili i mom jeans anni ’90 a cui i blazer daranno un tocco più ricercato, mentre i modelli skinny staranno benissimo con scarpe con tacco midi, come stiamo per vedere.






SCARPE E BORSE
In tema di calzature fashion ma non troppo formali, Marella punta l’attenzione su decollete per l’inverno in forme slingback bellissime. Hanno tacco medio di 7 cm, punta sfilata e logo in metallo verniciato, da scegliere in bianco per creare contrasti briosi o nel più classico nero. Per le occasioni più eleganti, spazio ai modelli color carne passe-partout, mentre in tema di borse autunno inverno da lavoro spazio a tote eleganti in tessuto spalmato e shopping bag capienti con deliziosa lavorazione a intarsio.





Cosa ne pensate dei look da lavoro Marella Wait for 8PM Date? Qual è la proposta più interessante? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2021 2022.
- La nuova collezione Twin Set autunno inverno 2021 2022.
- La linea di abbigliamento Patrizia Pepe.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!