Si chiama The Great Escape la campagna Marella autunno inverno 2021, pronta a celebrare una ritrovata voglia di libertà ed evasione. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai capi chiavi della nuova linea di abbigliamento autunnale del brand!


MARELLA THE GREAT ESCARPE FALL WINTER 2021
La nuova campagna Marella fall winter 2021 The Great Escape celebra un attitude informale, pronta a raccontare la nostra voglia di positività e di nuova energia. I dettagli raffinati e femminili che da sempre caratterizzano i capi del brand si mixano nella nuova collezione con forme casual e tocchi di carattere. Pronti a lanciare tendenze moda molto interessanti per la prossima stagione fredda! Scopriamo insieme i must have presentati nella campagna invernale Marella.



CAPPOTTI MARELLA THE GREAT ESCAPE
La linea di cappotti Marella The Great Escape celebra forme dall’anima retrò, come i caban. Primo piano su eleganti modelli in misto lana e mohair dalla linea dritta, proposti in un raffinato bianco oppure nella variante color zafferano più briosa. Preferiamo i modelli lunghi? Ecco il cappotto doppiopetto nero con reverse e cintura che sottolinea il punto vita, ideale con look più eleganti e formali. E se vi piacciono le creazioni del brand, date uno sguardo anche alla linea Marella Art. 365 Decibel.






MAGLIE E GILET
I dettagli fanno la differenza nella linea di maglie Marella. Incantevoli i modelli in lana a coste con scollo rotondo e chiusura a goccia con nappe, ideali su gonne per l’inverno dall’allure vintage come quelle midi. Torna in scena questa stagione la lavorazione a trecce, per chi ama un mood retrò chic di carattere. Ma al pari di collezioni come quella di abbigliamento Luisa Spagnoli, anche da Marella conquistano la scena i gilet, in cashmere e con lavorazione a trecce romantica.






CARDIGAN E BLUSE
Caldi e avvolgenti, i cardigan della linea sono proposti i mohair e lana, lunghi abbastanza per essere abbinati ai vestiti corti per l’inverno più chic. Non mancano però modelli corti in pura lana con seducente scollo a V, perfetti in coordinato con le bluse della linea. Le bluse eleganti vantano rouches e maniche a kimono molto originali, e per chi ama uno allure classico spazio ai modelli in raso sempre in calde sfumature di zafferano, uno dei colori moda della prossima stagione.






BERMUDA, PANTALONI E JEANS MARELLA THE GREAT ESCAPE
I bermuda saranno grandi protagonisti nei mesi freddi, come ci dimostra anche la collezione Liu Jo. Nella linea Marella The Great Escape vengono proposti in jersey spalmato effetto pelle con linea svasata, ideali con collant coprenti e tronchetti in shade di marrone simili. Forme svasate e ariose caratterizzano i pantaloni per l’inverno, dai modelli in gabardine stretch a vita alta a quelli in tessuto spalmato come i bermuda. Come sono invece i jeans per l’inverno da Marella? Leggermente flare a zampa, con piccoli strappi grintosi sulle ginocchia.






SCARPE, BORSE E ACCESSORI
A completare i look della campagna The Great Escape di Marella troviamo poi bellissimi stivali neri a tubo con punta sfilata e tacco stiletto di 9,5 cm. Potremo sfoggiarli con alcuni dei modelli di borse autunno inverno più cool come le tracolle scamosciate con dettagli in pelle liscia color testa di moro oppure ruggine. Per sottolineare il punto vita di abiti, cardigan e cappotti spazio alle cinture in pelle, modelli larghi stile bustier oppure stretti e bon ton, da abbinare al cappello in feltro per dare un accento boho all’outfit.






Cosa ne pensate delle novità autunnali della linea The Great Escape di Marella? Qual è la più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2021 2022.
- La nuova collezione Twin Set.
- La linea di abbigliamento Patrizia Pepe.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Ho un debole per il color senape/giallo quindi trovo carino Il caban doppiopetto.
Non so, non mi dispiace ma nemmeno mi piace…
bellissima collezione, mi piacciono soprattutto i cappotti
Non so, non mi convince questa collezione..
Carina la maglia a collo alto ma con un abbinamento diverso dall’immagine
Molto bello il cappotto nero con cintura
L’unica cosa che mi piace è il cappotto nero con cintura, il resto mi sembra demodé