Palette I Heart Revolution Mini Match: foto e swatches!

Coloratissime, divertentissime e piccolissime. Le nuove palette I Heart Revolution Mini Match sono una sferzata di energia!

Palette I Heart Revolution Mini Match

Vi presentiamo le nuove palette I Heart Revolution Mini Match, le prime del brand inglese in formato da viaggio!

MINI MATCH PALETTE I HEART REVOLUTION

Il brand satellite nell’universo Makeup Revolution lancia una nuova serie di prodotti per il trucco occhi, vivaci e giocosi come sempre. Si tratta di cinque palette di ombretti progettate per infondere tutto il buonumore di cui abbiamo bisogno! Come suggerisce il nome, le Mini Match palette I Heart Revolution sono in formato travel, una taglia che caratterizza molte delle ultime creazioni dai brand make up, come le palette 7 Shade Sigma Beauty. Scopriamo le caratteristiche delle palette I Heart Revolution Mini Match!

Palette I Heart Revolution Mini Match

I Heart Revolution palette Mini Match
Palette Mini Match I Heart Revolution – pic: @iheartrevolution

Mini Match palette I Heart Revolution

CARATTERISTICHE PALETTE MINI MATCH

Le palette Mini Match si presentano nell’inedito formato da viaggio: una novità per il brand inglese! Le cinque palette compatte sono progettate per essere trasportate comodamente in valigia o nella borsa, per ritocchi al trucco on-the-go. Il packaging, colorato e semi trasparente, richiama i colori proposti nelle cialde. Ogni palette contiene 5 ombretti dai colori accesi e vivaci, in un mix di finish mat e shimmer. Le tonalità scelte, vitaminiche e pop, sono in linea con le tendenze trucco del momento. Le shade delle mini palette abbracciano la tendenza colori pastello nel make up, perfette per realizzare anche un trucco anni 2000. Il plus? Gli ombretti si attivano con acqua o spray fissante per realizzare eyeliner colorati come quelli dei vip! Come di consueto per il brand, le palette sono vegan e cruelty free. Vediamo nel dettaglio foto e swatches delle palette I Heart Revolution Mini Match!

Mini palette ombretti I Heart Revolution

Mini palette I Heart Revolution
I Heart Revolution palette Mini Match – pic: @iheartrevolution

PALETTE CHERRY PLEASE

Se amiamo il trucco occhi rosa non potremo proprio resistere alla palette Cherry Please! Ispirata alle succose ciliegie proprio come la palette Cherry Naked Urban Decay, si presenta in un pack rosso trasparente tempestato dai deliziosi frutti ripresi anche dalle texture. Contiene 5 ombretti dalle sfumature rosa e rosso pastello dai finish mat e shimmer. Abbiamo tre ombretti dalle tonalità lampone, malva e albicocca chiaro dal finish opaco. Alle due cialde rosa violetto e champagne shimmer è affidato il compito di farci brillare.

Palette I Heart Revolution

Swatches palette I Heart Revolution

OOPS A DAISY PALETTE

L’imperativo nel nostro make up occhi è brillare? Allora la Mini Match palette che fa al caso nostro è Oops Daisy che celebra le dolci margherite! La gamma cromatica comprende vivaci colori freddi a maggioranza shimmer. Spiccano bellissimi verde menta, rosa salmone e bluette luminosi, accostati a verde acqua, unica tonalità satinata. Un mix di shade da enfatizzare con un ottimo primer occhi!

Palette ombretti I Heart Revolution

Swatches ombretti I Heart Revolution

PALETTE FRIDAY FEELS

La più giocosa tra le palette Mini Match è Friday Feels a tema emoji sorridenti che esprimono l’euforia del venerdì! La palette include 5 colori pop energici e luminosi, dai finish mat e shimmer. Accesi giallo limone e rosa peonia mat si accostano a brillantissimi blu reale, celeste e oro antico shimmer.

Palette occhi I Heart Revolution

Swatches Palette ombretti I Heart Revolution

FRIED EGG PALETTE

Le uova all’occhio di bue sono protagoniste della palette Fried Egg, caratterizzata da simpatici disegni delle uova fritte su pack e texture! I colori degli ombretti evocano il tuorlo dell’uovo e il suo guscio, con tonalità gialle e marroni. Abbiamo morbidi marroni opachi, color crema mat e punti luce giallo e oro shimmer.

I Heart Revolution palette

Swatches palette I Heart Revolution

PALETTE PEACH PLEASE

L’ultima delle palette I Heart Revolution Mini Match è Peach Please, che replica la dolcezza delle pesche nei colori e nel pack arancione. Una mini versione più vivace nei colori dell’amata palette Too Faced Sweet Peach. Protagoniste delle storia di colori della palette sono le tonalità vitaminiche di pesca e arancio, declinate in finish mat e shimmer. Marrone a base arancio, color zucca e beige a base arancione caratterizzano i colori mat. Gli ombretti shimmer includono due preziose nuance: bronzo e rame!

I Heart Revolution mini palette

I Heart Revolution swatches ombretti

DOVE COMPRARE LE PALETTE MINI MATCH I HEART REVOLUTION E PREZZI

Le palette I Heart Revolution Mini Match sono disponibili in questa pagina del sito ufficiale del brand, al prezzo di 5,99 euro cadauna.

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale Revolution Beauty le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 49 euro.

Apprezzate il formato mini delle nuove palette I Heart Revolution? Quale delle palette Mini Match preferite? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le novità beauty più interessanti dell’amato brand inglese low cost:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti