Charlène di Monaco con pixie cut e capelli bianchi, il nuovo look!

Ecco il nuovo look pixie cut e capelli bianchi di Charlène di Monaco. Le Foto del taglio e del nuovo colore capelli della principessa!

Pixie cut capelli bianchi Charlene Monaco

Pixie cut e capelli bianchi, Charlène di Monaco sfoggia un taglio extra corto ma in uno dei colore capelli inverno più belli e trendy!

La principessa Charlène di Monaco in visita al rifugio per cani della Société Protectrice des Animaux di Monaco è pronta a dettare tendenza. Cambia look e al solito taglio pixie cut cortissimo e moderno associa una tinta icy white super cool e magnetica!

Vediamo insieme la pettinatura dell’ex modella e nuotatrice a cui ispirarci se siamo alla ricerca di tagli capelli corti inverno alla moda!

CAPELLI BIANCHI E PIXIE CUT DI CHARLÈNE DI MONACO

Avevamo già ammirato Charlène di Monaco con taglio pixie cut biondo platino ma ora la principessa cede al fascino di uno dei colore di capelli moda per l’inverno più audaci e originali. Per la stagione fredda c’è spazio infatti per le tinte algide, che stanno benissimo a chi ha la pelle chiara e gli occhi azzurri, verdi o nocciola. Durante una visita a un rifugio per animali di Monaco lancia un appello in favore dell’adozione dei cani e mostra una inedita tinta icy white dalle sfumature iper fredde e glaciali. Con l’arrivo delle temperature più basse Charlène ha quindi deciso di schiarire ulteriormente i capelli ma non rinuncia al suo taglio pixie cut sbarazzino e giovanile con riga e ciuffo laterale appena accennato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

LE VIP CON CAPELLI BIANCHI

Le sfumature argento e sul bianco freddo piacciono molto alle Vip che le sfoggiano con disinvoltura, soprattutto superati i 50 anni. Scopriamo insieme i volti più belli delle star con capelli bianchi!

MAYE MUSK

La modella Maye Musk, madre dell’imprenditore Elon Musk, sceglie uno dei tagli capelli over corti e mostra tutto il suo fascino con una tinta capelli dalle tonalità del bianco freddo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maye Musk (@mayemusk)

JAMIE LEE CURTIS

L’attrice Jamie Lee Curtis si mostra al naturale con capelli grigio-bianchi e il suo immancabile pixie cut che l’ha contraddistinta in tutti i suoi anni di carriera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

HELEN MIRREN

L’attrice Helen Mirren è tra le donne del mondo dello spettacolo che non ha paura di nascondere la sua età e va fiera dei suoi capelli bianchi da renderli ancora più decisi e intensi con sfumature di colore più fredde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helen Mirren (@helenmirren)

Vi invitiamo a scoprire tutti i colori capelli di tendenza per l’inverno 2022 2023!

Che ne pensate del nuovo hair look pixie cut con capelli bianchi di Charlène di Monaco? Vi abbiamo dato qualche nuova idea per il prossimo look capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti