Kristen Stewart per Chanel con taglio mullet, ecco il nuovo hair look!

Scopri l’hair look di Kristen Stewart con taglio mullet alla sfilata Chanel primavera estate 2023. Ecco il nuovo look capelli dell’attrice!

Kristen Stewart per Chanel con taglio mullet

Cambio di look per Kristen Stewart che sfoggia un taglio mullet dalle vibes anni ’80 sul front row della sfilata Chanel primavera estate 2023.

In occasione del Fashion Show di Chanel per la Paris Fashion Week settembre 2022 non poteva di certo mancare Kristen Stewart, dal 2013 musa e ambassador della Maison. L’attrice ruba la scena agli abiti in passerella grazie al suo nuovo look capelli, un taglio mullet dal sapore retrò e “alla maschiaccio”.

Scopriamo insieme il nuovo taglio di capelli di Kristen Stewart con mullet.

KRISTEN STEWART CON TAGLIO MULLET

I flash dei fotografi nel front-row della sfilata della collezione primavera estate 2023 di Chanel erano tutti puntati su di lei! L’attrice Kristen Stewart, musa della Maison parigina, ha stravolto infatti il suo look capelli e si mostra con un mullet sbarazzino che entra nella lista dei tagli capelli corti inverno più belli e da non perdere! A completare l’aspetto giovanile un outfit a metà tra il bon ton e il rock con felpa, gonna in tweed e anfibi in tinta nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

KRISTEN STEWART MULLET CASTANO CON FRANGIA

Corto davanti e più lungo dietro con frangia e ciocche spettinate che incorniciano il viso. Kristen Stewart sfoggia un taglio con frangetta scalata più corta sul davanti mentre i capelli sono più lunghi nella zona laterale. A non passare inosservato anche la nuova tinta capelli della famosa Bella di Twilight, un castano scuro cioccolato tra i colore capelli inverno più cool per un incarnato chiaro come quello dell’attrice. Scoprite anche Charlize Theron, look taglio mullet nero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Fisher (@davidfisherphoto)

KRISTEN STEWART CON LOOK CAPELLI RETRÒ

Kristen Stewart, ambassador di Chanel, è anche protagonista del cortometraggio di presentazione girato dal duo Inez & Vinood. Un mini video girato in bianco e nero che ci riporta indietro nel tempo e in una Parigi del passato. E quale migliore modo per abbracciare questa atmosfera retrò se non attraverso un taglio mullet dal gusto vintage?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chanelofficial

KRISTEN STEWART CON MULLET ANNI ’80

Ecco un altro scatto di Kristen Stewart con il suo mullet taglio capelli anni ’80 che si sposa alla perfezione con il messaggio della nuova collezione Chanel disegnata da Virginie Viard. L’attrice sembra immersa in un’epoca lontana a cui risponde con un mullet spettinato e shaggy con tanto di frangetta scomposta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @chanelofficial

Vi invitiamo a scoprire tutti i tagli capelli corti inverno più belli e di tendenza!

Vi piace Kristen Stewart con il suo nuovo taglio mullet? Che ne pensate di questo taglio capelli corti per l’inverno? Vi abbiamo dato qualche ispirazione? Attendiamo il vostro commento!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti