Si chiama Dusty Pink il colore di punta scelto da Rinascimento per la sua nuova collezione invernale. Iper femminile, sofisticato ma anche versatile, è uno dei leit motiv più interessanti della nuova collezione di abbigliamento Rinascimento! Scopriamo insieme i capi top della linea!



RINASCIMENTO DUSTY PINK
Il rosa blush o rosa cipria, chiaro e delicato, è stato scelto come cuore della nuova collezione Rinascimento autunno inverno 2021 2022. Abiti da sera e da cerimonia, tubini raffinati per diverse occasioni, giacche e giubbini, diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità Dusty Pink di Rinascimento per la prossima stagione fredda.



ABITO DA CERIMONIA RINASCIMENTO DUSTY PINK
Nella linea di abiti da cerimonia Rinascimento spicca il modello lungo in georgette filo lurex in questa meravigliosa sfumatura di rosa. Ha scollo a incrocio e banda drappeggiata in vita, un modello stile impero perfetto per valorizzare anche una silhouette curvy con forme generose. Soprattutto se aggiungiamo sandali con tacco eleganti come quelli della linea di scarpe Rinascimento.




ABITO LUNGO ELEGANTE
Drappeggi e linee scivolate che accarezzano con grazia la silhouette caratterizzano anche il modello lungo con scollo gioiello. Uno degli abiti da cerimonia invernali più chic, ha maniche lunghe ed elastico che sottolinea il punto vita, ideale da sfoggiare con una minaudiere piccola in tinta come quelle della linea di borse Rinascimento.



TUTA CON MANTELLA ROSA POLVERE
I vestiti da cerimonia classici non fanno per noi? Rinascimento pensa in alternativa uno degli abiti da cerimonia con pantaloni più chic, una tuta lunga con morbido pantalone a palazzo, top a mantella e scollo a gronda. Un capo da preferire se siamo alte e slanciate.



ABITO IN TULLE RINASCIMENTO DUSTY PINK
Ma uno dei vestiti autunno inverno più belli e modaioli è di certo quello in tulle con gonna a balze asimmetrica più corta davanti. Sfoggia un bustino in tulle drappeggiato con dettagli passamaneria a contrasto e scollo a cuore, ideale per valorizzare un seno piccolo. Mentre le spalline sottili lo rendono particolarmente adatto per chi ha spalle strette.




TUBINO DUSTY PINK
In cerca di vestiti corti per l’inverno che trasudino fascino ed eleganza? Ecco il tubino della collezione Rinascimento Dust Pink in crepe e dalla forma attillata, con cuciture trasversali che creano un motivo a spicchi. Ha maniche a campana che si uniscono sul retro creando l’originale effetto di una mantellina. Vogliamo renderlo più elegante? Aggiungiamo un paio di sandali gioiello argento!




BLAZER RINASCIMENTO DUSTY PINK
Se invece vogliamo solo aggiungere un dettaglio color Dusty Pink al nostro look, allora il blazer Rinascimento è quello che cerchiamo. Una delle giacche per l’inverno più raffinate, ha forma doppiopetto con file di bottoni tono su tono con dettaglio a cerchio color oro e tasche a filo. Come abbinarlo? Possiamo scegliere abiti e coordinati nei toni del grigio, del bianco ma anche shade come il cammello e il beige più bon ton.



GIUBBINO IN SIMILPELLE
E sempre in tema di giacche invernali di tendenza, ecco il bellissimo giubbino Rinascimento Dusty Pink in similpelle rosa. Si caratterizza per scollo alla coreana e rouches su zip e maniche. Perfetto sia su jeans per l’inverno più ricercati che come coprispalle su vestiti e coordinati eleganti a cui vogliamo un tocco più giovanile.



DOVE ACQUISTARE LA LINEA DUSTY PINK
Potete trovare tutti i capi mostrati a questa pagina del sito ufficiale dove troverete tutt ele taglie oppure recandovi presso i punti vendita fisici secondo disponibilità.
Cosa ne pensate della linea Rinascimento Dusty Pink? Qual è il capo più cool secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’ultima collezione Mango.
- Le novità della linea di abbigliamento Guess.
- I nuovi arrivi Zara donna.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!