I rossetti Nabla Beyond Jelly si candidano a diventare il nuovo oggetto del desiderio, grazie al finish sheer glossy e una gamma colori golosa come un sacchetto di caramelle! Scopriamoli in questa recensione, con foto, swatches e opinioni dopo la prova.
NABLA ROSSETTI BEYOND JELLY
Dall’overdose vellutata dei rossetti Nabla Matte Pleasure eccoci pronte a scoprire un prodotto diametralmente opposto. Ecco i nuovissimi rossetti Beyond Jelly, il mai-più-senza di chi adora il finish sheer glossy super luminoso e plumpy! L’ultima novità del brand italiano promette di soddisfare i desideri di tutte coloro che desiderano avere labbra carnose con il solo aiuto del make up. Grazie a una gamma di colorazioni classiche, tra nude e rossi, e un finish luminoso ma contemporaneamente delicato, l’effetto finale vuole essere un perfetto my lips but better. La parola d’ordine è sensualità, abbinata a un comfort che promette di non avere eguali tra i prodotti make up del brand italiano. I lipstick Beyond Jelly sono i nuovi rossetti da provare durante la bella stagione!
FORMULA
Tra i punti di forza della nuova proposta make up labbra di Nabla c’è la formula, vegan e cruelty free e ricchissima di ingredienti nutrienti e idratanti. Tra questi troviamo le ceramidi biofermentate NP, lipidi dalla struttura simile a quelli cutanei, l’estratto di portulaca e il tripeptide-38. La presenza di questi ingredienti aiuta a stimolare la produzione e la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico, per labbra visibilmente più piene e levigate fin dalla prima applicazione. La coprenza di questi rossetti è modulabile da leggerissima a più intensa, per un trucco labbra da naturale a sexy.
CONSIGLI DI APPLICAZIONE
I nuovi rossetti Nabla promettono di risultare molto versatili. Il brand, infatti, ne consiglia molteplici utilizzi, a seconda del risultato che vogliamo ottenere. Ecco come sfruttare al meglio i lipstick Beyond Jelly:
- come balsamo labbra, grazie alla loro formula idratante e al colore modulabile da leggero a intenso;
- come volumizzante labbra, applicati dopo aver preparato le labbra con il lip balm Nabla Viper Lip Plumper;
- come rossetto illuminante, applicati al centro delle labbra dopo averne definito i contorni con le matite Nabla Close Up Lip Shaper, per un trucco labbra overlining impeccabile.
COLORI
I colori in gamma sono dieci, tutti caratterizzati da un irresistibile finish lucido, quasi glassato! L’ispirazione? Proprio quello delle caramelle jelly, lucenti e golosissime. La texture dei rossetti Nabla Beyond Jelly è studiata per essere scorrevole e morbida sulle labbra, per un trucco straordinariamente confortevole.
Vediamo le nuance da vicino, con utilissime immagini prima e dopo!
- Lunar, nude beige;
- Sublime, nude medio dal sottotono caldo;
- Luz, nude rosato neutro;
- Dea, rosa malva;
- Ardor, marrone cioccolato al latte;
- Libido, nude a base rossa;
- Solstice, arancio albicocca desaturato;
- Blooming, rosso anguria;
- Red Sapphire, color ciliegia;
- Nocturna, color bacca traslucido.
SWATCHES
Ecco gli swatches con luce naturale dei lipstick Nabla Cosmstics Beyond Jelly. Si nota la pigmentazione leggera e il finish sheer glossy.

OPINIONI ROSSETTI NABLA BEYOND JELLY
Le tendenze trucco si stanno ribaltando, passando dal trucco occhi luminoso e labbra opache all’esatto opposto. I rossetti Nabla Beyond Jelly si inseriscono perfettamente in questo trend, portando sulle labbra un tocco di luce elegante e discreto. Da grande fan dei lipstick matte, ero titubante all’idea di provare un finish semi glossato, ma mi sono ricreduta immediatamente.
La texture bouncy avvolge le labbra in un abbraccio confortevole, rilasciando un colore inaspettatamente pieno e omogeneo. Il finish è luminoso, ma non troppo lucido o appiccicoso, e rimane vivo e brillante a lungo. Resistono bene anche prendendo un caffè o un drink, ma scivolano via abbastanza velocemente quando si mangia, richiedendo una nuova applicazione a pasto concluso. Apprezzo molto la formula idratante, che si prende cura delle labbra secche senza enfatizzare le pellicine. Pollice in su anche per la coprenza modulabile, che permette di usarli come balsamo labbra colorato o come rossetto più pigmentato. I miei colori preferiti? Red Sapphire, un bel rosso vivace che mette allegria, e Luz, un elegantissimo nude.
DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI BEYOND JELLY NABLA E COSTO
I rossetti Beyond Jelly sono già acquistabili, al costo di 23 euro:
- in QUESTA PAGINA dell’e-commerce Sephora;
- in QUESTA PAGINA del sito Pinalli;
- sul SITO NABLACOSMETICS.
Vi ricordiamo che sull’e-commerce di Sephora la spese sono gratuite a partire da 39 euro, con la possibilità di ritirare dopo due ore in negozio o pagare in contanti alla consegna, con un sovrapprezzo. I campioncini omaggio sono due, a scelta.
Per tutti gli ordini a partire da 25 € effettuati sul sito Pinalli le spese di spedizione sono gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 4,5 euro. I campioni si possono richiedere con una spesa minima di 50 euro.
Sul sito Nabla le spese di consegna sono gratuite per importi superiori a 49 euro. Per acquisti inferiori i costi di spedizione vanno da 4,90 a 6,90 euro, a seconda dell’importo.
Fateci sapere cosa ne pensate dei nuovi rossetti Nabla lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Amiamo i rossetti in qualsiasi finish e colore! Ecco le ultime novità:
- Rossetti Creamy Diego dalla Palma: ricaricabili e in 18 colori.
- I rossetti Fenty Icon Velvet sono liquidi, mat e confertevoli.
- Ecco tutti i colori dei rossetti MAC Locked Kiss Ink 24hr.
mi piacciono, ma il risultato mi sembra molto simile ad altri prodotti di altri brand, non so, sono belli da avere ma servono come se fossero balm e a me di solito durano due nano secondi. dovendo scegliere mi piace molto il Nocturna
Mi piacciono Luz, Lunar e Blooming
Il finish mi piace moltissimo, trovo però che i nude si assomiglino parecchio tra loro
anche a me danno quest’idea
Li sto monitorando da qualche giorno e posso dire con certezza che i miei preferiti sono Luz e Lunar
Nabla non ne sbaglia una! Proverò sicuramente Dea o Nocturna, che meraviglia 😍
Bellissimo Nocturna!
Questi rossetti mi piacciono parecchio soprattutto Ardor. Tuttavia mi chiedo se ci siano petrolati o derivati negli ingredienti perché sono allergica. Altrimenti li proverei…
Sul sito c’è l’INCI dettagliato, per controllare!
Grazie! Sono andata a controllare l inci era ok e ne ho acquistati 2. Bellissimi!
Ne ho presi un paio perchè l’effetto mi piace moltissimo
Che belli, vorrei provare i nude
Rossetti favolosi
Questa formula è molto interessante
Ha un effetto rimpolpante davvero notevole, in più è un prodotto facile da applicare|
Ecco, questo è un altro prodotto che mi manca…mi piacciono un sacco i colori Lunar, Luz, Dea e Sublime
Non mi piacciono, troppo lucidi per me..
Belliiiiii…mi piace sia la formula che il pack, mi piacerebbe indossare il color bacca traslucido per vedere come mi sta.
ma che belli questi rossetti, mi piace il finish jelly, il colore che mi ispira di più Nocturna
Che bei colori, mi piace tantissimo l’effetto jelly