I rossetti Nabla Beyond Jelly si candidano a diventare il nuovo oggetto del desiderio, grazie al loro finish sheer glossy e una gamma colori golosa come un sacchetto di caramelle!
NABLA ROSSETTI BEYOND JELLY
Dall’overdose vellutata dei rossetti Nabla Matte Pleasure eccoci pronte a scoprire un prodotto diametralmente opposto. Ecco i nuovissimi rossetti Beyond Jelly, il mai-più-senza di chi adora il finish sheer glossy super luminoso e plumpy! L’ultima novità del brand italiano promette di soddisfare i desideri di tutte coloro che desiderano avere labbra carnose con il solo aiuto del make up. Grazie a una gamma di colorazioni classiche, tra nude e rossi, e un finish luminoso ma contemporaneamente delicato, l’effetto finale vuole essere un perfetto my lips but better. La parola d’ordine è sensualità , abbinata a un comfort che promette di non avere eguali tra i prodotti make up del brand italiano. I lipstick Beyond Jelly sono i nuovi rossetti da provare durante la bella stagione!
FORMULA
Tra i punti di forza della nuova proposta make up labbra di Nabla c’è la formula, vegan e cruelty free e ricchissima di ingredienti nutrienti e idratanti. Tra questi troviamo le ceramidi biofermentate NP, lipidi dalla struttura simile a quelli cutanei, l’estratto di portulaca e il tripeptide-38. La presenza di questi ingredienti promette di stimolare la produzione e la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico, per labbra visibilmente più piene e levigate fin dalla prima applicazione del prodotto. La coprenza di questi rossetti è modulabile da leggerissima a più intensa, con la promessa di un trucco labbra sempre naturale e super sexy.
CONSIGLI DI APPLICAZIONE
I nuovi rossetti Nabla promettono di risultare molto versatili. Il brand, infatti, ne consiglia molteplici utilizzi, a seconda del risultato che vogliamo ottenere. Ecco come sfruttare al meglio i nostri Beyond Jelly:
- come balsamo labbra, grazie alla loro formula idratante e al colore modulabile da leggero a intenso;
- come volumizzante labbra, applicati dopo aver preparato le labbra con il lip balm Nabla Viper Lip Plumper;
- come rossetto illuminante, applicati al centro delle labbra dopo averne definito i contorni con le matite Nabla Close Up Lip Shaper, per un trucco labbra overlining impeccabile.
COLORI
I colori in gamma sono dieci, tutti caratterizzati da un irresistibile finish lucido, quasi glassato! L’ispirazione? Proprio quello delle caramelle jelly, lucenti e golosissime. La texture dei rossetti Nabla Beyond Jelly è studiata per essere scorrevole e morbida sulle labbra, per un trucco straordinariamente confortevole.
Vediamo le nuance da vicino, con utilissime immagini prima e dopo!
- Lunar, nude beige;
- Sublime, nude medio dal sottotono caldo;
- Luz, nude rosato neutro;
- Dea, rosa malva;
- Ardor, marrone cioccolato al latte;
- Libido, nude a base rossa;
- Solstice, arancio albicocca desaturato;
- Blooming, rosso anguria;
- Red Sapphire, color ciliegia;
- Nocturna, color bacca traslucido.
DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI BEYOND JELLY NABLA E COSTO
I rossetti Beyond Jelly sono già acquistabili, al costo di 23 euro:
- in QUESTA PAGINA del sito Pinalli.
Per tutti gli ordini a partire da 25 € effettuati sul sito Pinalli le spese di spedizione sono gratuite, mentre per importi inferiori è richiesto un contributo di 4,5 euro. I campioni si possono richiedere con una spesa minima di 50 euro.
Cosa ne pensate di questi rossetti glossy e rimpolpanti firmati Nabla? Vi piace questo finish o preferite i rossetti mat? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Amiamo i rossetti in qualsiasi finish e colore! Ecco le ultime novità :
- Rossetti Creamy Diego dalla Palma: ricaricabili e in 18 colori.
- I rossetti Fenty Icon Velvet sono liquidi, mat e confertevoli.
- Ecco tutti i colori dei rossetti MAC Locked Kiss Ink 24hr.