Ecco le scarpe estive da portare in vacanza secondo le Vip: foto!

Ecco foto e modelli delle scarpe estive da portare in vacanza più amate dalle Vip. Infradito, sandali alla schiava, mules e tante altre!

Scarpe estive Vip in vacanza

Scarpe estive Vip in vacanza? Influencer, showgirl, conduttrici e attrici ci indicano le scarpe che non possono mancare quest’estate!

Per chi è alla prese con la valigia delle vacanza, ecco le Vip pronte a suggerirci le scarpe must have di questa stagione calda. Infradito, sandali bassi e alla schiava, per i mesi caldi e le mete turistiche al mare la parola d’ordine è comodità ma c’è posto anche per mules e sandali con tacco.

Scopriamo insieme le foto e i modelli più belli e come abbinarli al meglio!

INFRADITO CON CONCHIGLIE

Radiosa e solare con il suo sorriso smagliante, è l’attrice Serena Autieri ad aprire la selezione delle scarpe estive Vip in vacanza. Tra queste imprescindibili le infradito modello capri. Eccone una versione a tema marino con decorazione di conchiglie che ci farà respirare a pieno l’atmosfera estiva. Come abbinarle? Con vestiti corti estate a tinta unita in pizzo sangallo, come quello indossato dalla Autieri, oppure a fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

INFRADITO ALLA SCHIAVA BASSI

Per la sua villeggiatura sull’isola di Ponza la showgirl e modella Federica Nargi indossa un brioso e romantico long dress con fiorellini più spacco. Ai piedi? Infradito bassi alla schiava con lacci da annodare intorno alla caviglia in una luminosa tinta oro. Ma scoprite tutti i sandali alla schiava estate 2023 di tendenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

CIABATTE BASSE

Come ci compone invece il look da vacanza di Alessia Marcuzzi? La conduttrice colora la scena con camicia e pantaloncini corti in lino a bande multicolore e opta per borse mare in rafia. Mentre ai piedi gioca con ciabatte in cuoio con suola flat per camminare in tutta comodità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

SANDALI SLIDER

Ibiza è la meta turistica scelta dai Ferragnez e dalla loro famiglia. In foto vediamo Chiara Ferragni in posa con i figli. Il look è casual con crop top più scritta “Fuck Patriarcato” e mini shorts. Si fanno notare invece i sandali slider con suola alta e massiccia, ovviamente in tinta rosa con glitter in piena tendenza Barbiecore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

MULES CON TACCO

Scarpe estive Vip in vacanza con tacco? Non possono mancare i sandali per l’estate con tacco nella nostra selezione. Ecco Valentina Ferragni sfoggiare delle mules in un verde fluo molto acceso che ben si abbina con mini dress a fantasia ed è perfetto per regalare brio al monocolore nei mesi estivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

SANDALI GRANCHIO

Dopo aver ammirato Belen Rodriguez con treccia estate per la sua vacanza in montagna, eccola suggerirci le sue scarpe preferite per la stagione calda. Stiamo parlando dei sandali granchio, bassi e con cinturino al tallone, sicuramente tra le scarpe primavera estate più comode!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

SANDALI BASSI CON BORCHIE

Crop top e gonna lunga con frange in tinta gialla per Elisabetta Gregoraci per la sua serata in tutto relax in Puglia. Ma quali scarpe indossa? La vediamo con sandali piatti color cuoio di Celine con piccole borchie decorative in tomaia. Non perdete anche Nude look e underboob Elisabetta Gregoraci sexy in estate!

CIABATTE BIRKENSTOCK

Spopolano anche in questa stagione calda i sandali Birkenstock, tra i modelli più amati e discussi della stagione calda. Cristina Marino, trainer e moglie di Luca Argentero, sfoggia un modello della collezione Dior X Birkenstock in pelle nabuk, suola in sughero e fibbie per completare il suo look con maglia a taglio cropped e pantaloni sportivi elasticizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

ZEPPE

Un grande classico della moda scarpe per l’estate, le zeppe. E anche le Vip le scelgono per l’estate e le loro vacanze. Un esempio? La cantante Levante indossa sandali con zeppa con tomaia in plexi di Le Silla e in tinta arancione, uno dei colori moda primavera estate 2023 più energici. Un modello vivace e giovanile da sfruttare per una serata e un party in una calda notte estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Vi piacciono le scarpe estive Vip in vacanza? Quali sono i vostri modelli preferiti? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *