Le collezioni bridal dedicano un’ampia scelta di scarpe sposa basse 2023 a chi ha difficoltà a camminare sui tacchi e a chi preferisce la comodità ma con stile! Troviamo creazioni con decori gioiello e in pizzo, colorate, mules, slingback anni ’50 e ballerine, modelli bassi per il giorno delle nozze che ci conquisteranno per la loro estrema eleganza. Vediamo insieme tutti i modelli con tacco basso più belli per il matrimonio!
SCARPE SPOSA BASSE
In cerca di scarpe da sposa che non metteranno a dura prova i nostri piedi nel giorno delle nozze? Ci sono le raffinate décolleté con tacco largo di 4,5 cm di Roger Vivier. Un modello a punta squadrata e tomaia lucida in vernice color panna, ideale anche come cambio scarpa per il ricevimento e la festa nuziale!
SCARPE SPOSA BASSE GIOIELLO
Per la sposa fashion e che ama la comodità la collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2023 propone un vero gioiellino. Delle décolleté con kitten heel di 5 cm tempestate di Swarovski e grappolo di cristalli 3D in punta, luminose e abbigliamenti come gli accessori capelli sposa con punti luce.
SCARPE SPOSA TACCO BASSO
Dalle scarpe da sposa gioiello e dall’allure glam chic si passa a un grande classico per il matrimonio firmato Badgley Mischka. Décolleté d’Orsay in raso bianco con fiocco in tulle e tacco gattino di 6,5 cm. Aggiungeranno un accento retrò ai vestiti da sposa 2023 dalle tonalità fredde in bianco neve o bianco ottico!
SCARPE SPOSA BASSE AVORIO
Gianvito Rossi propone per il grande giorno delle nozze un modello più audace e accattivante in un mix di vernice avorio e inserti in plexi trasparente che mettono a nudo il piedi. Scarpe da sposa firmate 2023 per un look nuziale meno tradizionale e perfette sotto un bell’abito con un profondo spacco.
SCARPE SPOSA BASSE BALLERINE
Le ballerine da sposa sono l’ideale per il cambio abito per il ricevimento o nel caso superiate in altezza il futuro marito. Manolo Blahnik ci riserva eleganti ballerine in pelle bianca con punta a mandorla con preziosa fibbia quadrata in cristallo.
SCARPE SPOSA BASSE GLITTER
Pronte a brillare nel giorno delle nozze? Pittarosso propone scintillii color rosa gold con tomaia in full glitter ma a basso costo. Scarpe da sposa economiche 2023 che non hanno nulla da invidiare alle griffe più costose poggiate su un elegante tacco a rocchetto di 5 cm.
SCARPE SPOSA BASSE ROSA
Se abbiamo scelto abiti da sposa colorati 2023 di rosa o cipria le slingback di Badgley Mischka sono tra le proposte più cool e chic! Un modello a punta con tomaia in raso completo di un cinturino in morbido chiffon da avvolgere a fiocco intorno alla caviglia e perfetto da abbinare a un bouquet sposa con fiori rosa.
SCARPE SPOSA BASSE E COMODE
Non siamo particolarmente abili a camminare sui tacchi e non vogliamo rinunciare alla comodità neanche nel giorno delle nozze? Le scarpe da sposa comode 2023 e basse della linea Nero Giardini 2023 sono un’ottima soluzione! In pelle nude avorio con tacco di 7,5 cm e con punta illuminata da una fibbia gioiello in strass.
SCARPE SPOSA BASSE PIZZO
Design classico e romantico per le décolleté da sposa in pizzo avorio. Eccole con punta arrotondata e tacco basso largo di 3 cm più cinturino alla caviglia che garantisce una camminata ancora più sicura e confortevole. Un modello con cui potremmo accompagnare gli abiti da sposa in pizzo 2023 per realizzare un look classico dalla testa ai piedi!
SCARPE SPOSA ARGENTO
Le scarpe da sposa colorate in argento ben si abbinano ai vestiti nuziali nel classico bianco e ci regalano al contempo un look nuziale più fashion. Quelle di Roger Vivier vantano una tomaia in full glitter e una fibbia gioiello con fiori in cristalli più tacco sin sottile di 6,5 cm che slancia con stile!
SCARPE SPOSA BASSE NUDE
Le tendenze bridal premiano scarpe sposa nude ed eleganti, perfette da sfruttare anche dopo le nozze. Nella linea di scarpe da sposa Louboutin 2023 ci sono le décolleté in rete nude con strass e tacco lamé di 7,5 cm, un modello da sfoggiare con unghie spose e una pedicure perfette!
SCARPE SPOSA BASSE MULES
D’ispirazione anni ’90 le mules per sposa in raso proposte da René Caovilla in un delicato color bianco neve con punta e cristalli in tomaia in raso ad effetto see-through. Le scarpe gioiello da scegliere per regalare un tono sofisticato agli abiti da sposa semplici 2023 in seta e mikado senza lavorazioni.
SCARPE SPOSA BASSE STRASS
Tacco kitten di 5 cm e punta sfilata illuminata da una cascata di cristalli e strass: le décolleté modello chanel di Gianvito Rossi combinano l’elegante camoscio con l’organza in un mix di shades argento e nude che staranno benissimo con tutti i tipi di vestiti!
SCARPE SPOSA BASSE PERLE
Il connubio perfetto tra eleganza bon ton e comodità? Le décolleté a punta in vernice bianco latte di Jimmy Choo. Un design seducente e raffinato con cinturino ad arco rivestito da perle bianche lucide che abbraccia il collo del piede e tacco sottile di 6,5 cm che slancerà anche le più bassine!
SCARPE SPOSA BASSE DORATE
Alle décolleté a punta chiusa preferiamo i sandali sposa 2023? Ecco una proposta lussuosa e accattivante in tinta oro più cristalli e spirale che avvolge la caviglia, consigliata per stare comode e goderci i balli e la festa nuziale. Ma grazie al tacco largo a blocco di 4 cm è l’ideale anche per chi desidera muoversi con facilità tutto il giorno.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi sono piaciute le scarpe sposa basse che abbiamo selezionato per voi? Quali sono le più belle? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite tutte le altre scarpe da sposa più belle!
- Tutti i modelli top tra le scarpe da sposa firmate 2023!
- Scarpe da sposa colorate, i modelli più belli!
- Le scarpe sposa economiche 2023: belle e da trovare anche online.
- Le più belle scarpe da sposa comode 2023.
- I sandali da sposa 2023 più chic e alla moda da non perdere!