Colore, eleganza classica e ricami raffinati sono il cuore della sfilata Elie Saab primavera estate 2023. Vediamo insieme il video e i look più belli in passerella alla Parigi Fashion Week pe 2023.
SFILATA ELIE SAAB PRIMAVERA ESTATE 2023: VIDEO
La sfilata Elie Saab primavera estate 2023 si chiama “Summer Breeze” che vuole dire brezza estiva ed è una celebrazione di una femminilità briosa e dinamica, rilassata, gioiosa, decisa ma gentile. La Maison mette in primo piano un’eleganza senza tempo mixata con tocchi freschi e naturali. Texture soffici e sontuose si mescolano con tessuti fluidi e in movimento, simbolo di libertà e spensieratezza. C’è spazio per look monocromatici in bianco ma anche per outfit in color block più dinamici, con i ricami floreali, tono su tono oppure in colori pastello briosi e con effetti multicolor, che come sempre hanno un posto di primo piano. Abiti estivi con profili in pizzo chantilly, creazioni da sera in crepe cady, gonne corte in crepe, crop top crochet realizzati a mano, spacchi vertiginosi, pantaloni a gamba larga, tutto alla sfilata Elie Saab sa di raffinatezza e classe. Ci sono tocchi di rosa, bianco, ma anche accenti neon di lime, corallo e blu iris, un omaggio alle più belle sfumature dei fiori che si alternano al monogramma sugli orecchini e i gioielli. Ogni look ci trasporta dalla luminosità del giorno allo splendore della sera, momento in cui dominano la scena abiti in tulle e vestiti da cocktail con cut-out e paillettes giocati tra opulenza e trasparenze. Ma vediamo nel dettaglio il video e i look più belli del fashion show alla Parigi Fashion Week primavera estate 2023!
L’ARTE DEL RICAMO SECONDO ELIE SAAB
Il ricamo crochet realizzato a mano è uno dei punti forti alla sfilata Elie Saab estate 2023. In passerella vediamo un’armonia di look in bianco con crop top e gonne pareo dagli spacchi discreti interamente ricoperti di ricami, così come coordinati con cardigan e shorts, top a fazzoletto e prendisole stile caftani con decori floreali alternati a trasparenze audaci. Scoprite anche i look della sfilata Dior primavera estate 2023!
I COLORI MODA DELL’ESTATE 2023
Oltre al bianco, in scena alla sfilata Elie Saab primavera 2023 vediamo pennellate accese di giallo lime sulle giacche e sulle bluse morbide con fusciacca al collo, abbinato a tocchi di rosa antico intensi. Abiti plissé scivolati in rosa corallo lasciano il passo a tocchi di iris e glicine delicato anche per le stampe floreali, e infine ecco l’intensità del verde smeraldo che dona luce anche ai look con pantaloni dal taglio sartoriale. Scoprite i look della sfilata Saint Laurent primavera estate 2023!
I LOOK CON PANTALONI E SHORTS PIU’ SOFISTICATI
Non solo vestiti da sogno in passerella alla sfilata Elie Saab 2023 primavera estate. C’è spazio per coordinati con spolverini alla caviglia indossati sugli shorts, per tailleur con blazer e pantaloni con deliziosi effetti degradé e per completi con bluse e pantaloni ampi dall’allure androgino ma sofisticato. Date uno sguardo anche alla sfilata Prada primavera estate 2023.
Cosa ne pensate del fashion show Elie Saab 2023? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: Elie Saab spring summer 2023 fashion show
Scoprite altre bellissime sfilate:
- Tutte le sfilate della Parigi Fashion Week primavera estate 2023.
- La sfilata Dior primavera estate 2023.
- La sfilata Saint Laurent primavera estate 2023.
- La sfilata Valentino primavera estate 2023.
- La sfilata Givenchy primavera estate 2023.
- La sfilata Chanel primavera estate 2023.
- Tutte le news sulle sfilate aggiornate!