Sfilata Prada primavera estate 2023: video e look

Scopriamo le foto dei look e il video della sfilata Prada primavera estate 2023 alla Milano Fashion Week!

Sfilata Prada primavera estate 2023

Linee decise e tinte di carattere scandiscono la sfilata Prada primavera estate 2023 alla Milano Fashion Week. Scopriamo insieme i look più belli e il video del fashion show!

SFILATA PRADA PRIMAVERA ESTATE 2023: VIDEO

Ancora una volta la sfilata Prada primavera estate 2023 è il risultato di riflessioni e osservazioni sulla vita quotidiana. Miuccia Prada e Raf Simons creano un gioco di riflessi tra visioni e realtà, a partire dalla scenografia del fashion show che è una sublimazione della sfera domestica, un mondo a sé stante. I capi rimandano a tracce di vita e gesti umani spontanei e tra questi spiccano in passerella gli abiti in tessuto di carta aderenti al corpo e con particolari strappi. I cappotti eleganti si fondono con le giacche di pelle, strascichi di tessuto vivacizzano i capi dal taglio sartoriale, forme legate all’homewear si contaminano con elementi più sofisticati mixando realtà diverse. Da non perdere i nuovi accessori in nappa antica con superfici patinate, pressate e stropicciate, un omaggio alle forme classiche delle borse Prada. Per una linea in cui ispirazione e protagoniste sono dicotomie impreviste. In scena i toni del grigio e del nero con accenti più morbidi di bianco, delicati tocchi pastello e stampe floreali discrete a spezzare i look monocromatici. Ma vediamo nel dettaglio i look e il video del fashion show Prada 2023.

L’ARTE DEI VESTITI DESTRUTTURATI

Gli abiti da Prada si fanno sempre più originali nei tagli e nelle decorazioni. Alla sfilata Prada primavera 2023 i vestiti hanno forme ampie che si fissano sul petto e scendono morbide intorno alla silhouette, dai modelli strapless con leggeri effetti degradé a quelli con ricami in pizzo lungo la scollatura. Forme geometriche, sovrapposizioni e contrasti scandiscono i micro abiti così come gli abiti da sera del gran finale con orli asimmetrici e particolari strascichi geometrici, ma non mancano le stampe ad animare le creazioni midi da giorno, abbinate a mary jane platform dall’ispirazione anni 2000. Date uno sguardo anche alla sfilata Fendi primavera estate 2023!

Sfilata Prada primavera estate 2023
Photo Credit: Prada
Sfilata Prada primavera estate 2023
Photo Credit: Prada
Prada fashion show
Photo Credit: Prada

DALLE GIACCHE MANNISH AI CAPISPALLA DI PELLE

Come saranno i capispalla nella prossima stagione calda? La sfilata Prada estate 2023 suggerisce giacche di pelle biker dalle linee minimal ma anche spolverini di pelle con grandi colletti e bottoni in primo piano. C’è spazio anche per blazer e giacche da smoking dalle linee oversize androgine, e per chi ama i tocchi preppy, ecco i cappotti pastello, sempre dai volumi importanti. Date uno sguardo anche alla sfilata Max Mara primavera estate 2023!

Sfilata Prada primavera estate 2023
Photo Credit: Prada
Sfilata Prada primavera estate 2023
Photo Credit: Prada
Fashion show Prada
Photo Credit: Prada

GONNE CON SPACCHI E TUTE JUMPSUIT

Tessuti satinati si fanno largo lungo i capi casual da giorno alla sfilata Prada 2023 primavera estate, scelti per bluse colorate e gonne midi con spacchi vertiginosi. Maxi pullover dai tocchi sporty vengono abbinati a gonne con trasparenze audaci, mentre le tute jumpsuit dal taglio stile camicie si indossano da sole o con blazer oversize sopra, in una rivisitazione decisa della femminilità moderna.

Sfilata Prada primavera estate 2023
Photo Credit: Prada
Look Prada 2023
Photo Credit: Prada
Sfilata Prada primavera estate 2023
Photo Credit: Prada

Cosa ne pensate della sfilata Prada 2023 estate? Quale look vi è piaciuto di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo Credit: Prada spring 2023 fashion show


Scoprite altre bellissime sfilate:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti