Sfilata Moschino primavera estate 2023: video e look

Scopriamo i look più belli e il video della sfilata Moschino primavera estate 2023!

Sfilata Moschino primavera estate 2023: video e look

Alla sfilata Moschino primavera estate 2023 si respira aria di vacanze in spiaggia, con tanto di gonfiabili veri e propri! Scopriamo insieme i look più belli e il video del fashion show alla Milano Fashion Week primavera estate 2023!

SFILATA MOSCHINO PRIMAVERA ESTATE 2023: VIDEO

Per la sfilata Moschino primavera estate 2023 Jeremy Scott ha portato in passerella la spiaggia, gonfiabili compresi! Colori sgargianti fanno da cornice a look completati da elementi gonfiabili tra cui copricapi, colletti, applicazioni su abiti e giacche e non solo. Tutti elementi ispirati, come dice lo stilista, alle news sull’inflazione e il continuo aumento dei prezzi di tutto che ci fa sentire la sensazione di affogare. Tornano in scena dettagli come il piccolo cuore rosso iconico introdotto nelle collezioni della Maison da Franco Moschino, che si trasforma per l’occasione di un piccolo gonfiabile. Come racconta lo stilista, “non importa cosa succede, dobbiamo riservarci un po’ di spazio per la gioia“, ed è l’idea che anima la collezione, con pezzi sartoriali che si trasformano in creazioni vivaci e giocose. Ma vediamo nel dettaglio i look più belli e il video del fashion show!

DAL TUBINO NERO AGLI ABITI DA SERA MULTICOLOR

I vestiti alla sfilata Moschino primavera 2023 sono una vera e propria esplosione di colore. Si parte in sordina con il classico tubino nero decorato dal cuore gonfiabile rosso sul petto e si arriva ad abiti arricciati con stampe multicolor, modelli con elementi gonfiabili sulla scollatura, blazer dress e abiti con peplum gonfiabile che appare come un salvagente. E in chiusura ecco i look più eccentrici, abiti a incrocio con stampe all-over, vestiti a sirena con salvagenti a forma di animali che scandiscono la silhouette e seducenti creazioni con cut-out e scollature audaci che di certo non passano inosservate. Scoprite anche la sfilata Fendi primavera estate 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moschino (@moschino)

L’ARTE DEL TAILLEUR CON GONNA

Ai completi con pantaloni si alternano alla sfilata Moschino 2023 primavera estate gli eleganti tailleur con gonna che saranno un must nella prossima stagione. Parliamo di raffinati look con blazer doppiopetto e gonna a pieghe, di modelli con classico tubino inferiore scanditi da stampe grintose, e coordinati con giacche-cardigan e gonne a fantasia i cui colori briosi vengono ripresi per i sandali e le décolleté in vernice che completano ogni look, con borsa sempre perfettamente abbinata. Scoprite anche gli outfit della sfilata Max Mara primavera estate 2023!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moschino (@moschino)

I LOOK SARTORIALI CON PANTALONI

Tra gli abbinamenti da giorno più raffinati alla sfilata Moschino estate 2023 spiccano quelli con pantaloni larghi con pinces, abbinati a camicie con fusciacca al collo e giacche cropped in perfetto stile tailleur. C’è spazio anche per look monocromatici con pantaloni a sigaretta e briosi tailleur a righe bicolore, in una rivisitazione ironica dell’eleganza moderna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moschino (@moschino)

Cosa ne pensate della sfilata Moschino 2023 estate? Quale look vi è piaciuto di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo Credit: Moschino spring 2023 fashion show


Scoprite altre bellissime sfilate:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti