Smalti Essence Hidden Jungle ispirati ai colori della giungla!

I colori della giungla ispirano le nuance degli smalti Hidden Jungle di Essence, che regalano alle unghie finish multi riflesso

Smalti Essence Hidden Jungle

La collezione di nail lacquer Essence Hidden Jungle prende in prestito i colori vivaci della giungla per manicure accese e dai mille riflessi luminosi.

SMALTI HIDDEN JUNGLE ESSENCE

La capsule collection di smalti Hidden Jungle di Essence è ricca di colori vivaci con cui abbellire la nostra manicure! I sei pezzi della collezione aggiungono un tocco grintoso colorando le unghie con nuance allegre e vivaci. La formula degli smalti Essence è vegan e cruelty free, libera da particelle microplastiche, alcol, oli e parabeni. Come gli smalti gel Essence, recentemente riformulati per diventare ancora più clean. La selezione di colori degli smalti Hidden Jungle prende ispirazione dalla giungla: tinte sgargianti e luminose che risvegliano il lato selvaggio in ognuno di noi.

Smalti Essence Hidden Jungle

Nail lacquer Essence Hidden Jungle

Smalti unghie Essence Hidden Jungle

COLORI

Le tonalità degli smalti Hidden Jungle sono briose e ricche di riflessi multicolor ispirate alla natura, com’è di tendenza negli ultimi smalti Autunno Inverno. Referenze perfette per dare una sferzata di energia alla solita manicure! I colori della giungla sono rappresentanti da sfumature di rosso, verde, rosa e blu cangianti, che ricordano il manto dei pappagalli, pietre preziose, acque e vegetazioni incontaminate. La scelta è tra 3 finish che promettono un effetti diversi ma sempre brillantissimi: iridescente, metallizzato e glitterato! Mettiamoci comodi per fare la manicure in casa, ricordando di eliminare le cuticole dalle unghie, e vediamo da vicino i 6 colori degli smalti:

  • 01 Secret Gem, color ruggine dorata con glitter dorati;

Smalto Essence Hidden Jungle

  • 02 Misty Shadows, base blu reale con riflessi verde prato e verde acqua, dall’effetto iridescente;

Smalto brillante Essence

  • 03 Golden Hour, rosa corallo impreziosito da luccichii dorati, dal finish cangiante;

Smalto shimmer Essence

  • 04 Pink Mystery, rosa medio ricco di glitter ton sur ton e argento;

Smalto Essence dal finish glitterato

  • 05 Forbidenn Berry, rosso rubino con glitter color oro e argento;

Smalto glitter rosso Essence

  • 06 Magical Emerald, tonalità verde kakhi dorato dal finish metallizzato.

Smalto verde metallizzato Essence

DOVE COMPRARE GLI SMALTI ESSENCE HIDDEN JUNGLE E COSTO

Gli smalti Hidden Jungle di Essence sono disponibili in questa pagina del sito di Douglas, al prezzo di 2,49 euro ciascuno.

Vi ricordiamo che sul sito Douglas la spedizione dei prodotti è gratis per i possessori di Douglas Card e per tutti gli ordini sopra i 25 euro, con due campioni omaggio per ogni ordine.

Vi piacciono i nuovi smalti Essence? Quali colorazioni vorreste provare sulle unghie? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Mani curate richiedono unghie belle e in salute:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti