Da Stradivarius i vestiti bianchi diventano la tendenza più hot della stagione, declinati in forme per tutti i gusti! Vediamo nel dettaglio come sono le novità estive Stradivarius!



STRADIVARIUS TENDENZA VESTITI BIANCHI
I vestiti bianchi sono un classico della stagione calda, infatti il bianco è un colore che fa spiccare l’abbronzatura ed è perfetto sia per il giorno che per creare look da sera dal mood più sbarazzino. La linea di vestiti bianchi Stradivarius per l’estate si muove tra diversi stili, premiando forme corte e seducenti, modelli midi più preppy, chemisier e bellissimi blazer dress dai dettagli modaioli. Vediamo come sono i vestiti primavera estate più belli in total white nella nuova collezione del brand low cost!


VESTITI CORTI
Nella linea di vestiti corti per l’estate troviamo alcune delle creazioni più alla moda. Si va infatti dai minidress da sera con scollo halter e schiena scoperta, perfetti da portare con noi in vacanza, agli abitini stile boho chic con balzette al fondo e scollo a V intrigante chiuso da laccetti regolabili. Ideali da sfoggiare come copricostume sui costumi Stradivarius, gli abiti crochet con maniche a campana si ispirano allo stile anni ’70, ma non mancano nella linea abiti corti con balzette dedicati alle più romantiche, da sfoggiare con sandali e zeppe per l’estate in shade di marrone, cammello e beige.







VESTITI MIDI E LUNGHI
Preferiamo qualche cm in più? Nella linea di vestiti lunghi primavera estate del brand i modelli bianchi acquisiscono tocchi più seducenti. Splendidi i vestiti bianchi Stradivarius sotto il ginocchio con oblò sull’addome e spacchetti sui fianchi, e per chi vuole mostrare le spalle ecco le varianti con giromanica con rientranza più accentuata. Amiamo un mood più femminile? Ci sono i modelli plissettati e gli abiti bianchi con micro ricami a fiori. Per la sera e le occasioni chic, ecco gli abiti con scollo a cuore e bretelle larghe, ideali per bilanciare una spalla altrettanto larga. Scoprite altre creazioni simili nella linea Zara donna!








VESTITI CHEMISIER
Un classico della moda estiva, gli abiti a camicia o chemisier da Stradivarius sfoggiano dettagli molto particolari. Si ispirano alle camicie maschili le forme oversize asimmetriche più lunghe dietro, da sfoggiare con sandali colorati come quelli della linea di scarpe Primadonna. Più preppy i modelli con colletto a revers e volants sull’orlo, mentre le versioni con arricciature sull’addome saranno perfette per nascondere i fianchi larghi. Date uno sguardo a modelli altrettanto chic nella collezione Bershka!







BLAZER DRESS
Infine non poteva mancare un grande classico del momento nella linea di vestiti bianchi Stradivarius, il blazer dress, grande protagonista anche da Terranova. Gli abiti a giacca sono una tendenza imprescindibile questa estate e il marchio economico propone i suoi vestiti a giacca sia in versioni classiche con 1 bottone e chiusura a incrocio che con tagli cut-out sui fianchi oppure in stile gilet. Bellissimi con borse in tinta oppure con modelli in toni pastello come quelli della linea di borse Stradivarius.





DOVE COMPRARE I VESTITI BIANCHI STRADIVARIUS
La linea di vestiti bianchi Stradivarius è in vendita online sul sito ufficiale www.stradivarius.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei modelli del brand? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna primavera estate 2022.
- Le novità Bershka primavera estate 2022.
- Il catalogo Zuiki primavera estate 2022.
- Tutte le novità delle linee di abbigliamento più belle!
Adoro il bianco!
Adoro i vestiti bianchi soprattutto d’estate ma tra questi proposti non mi ha colpito nulla.
Non amo molto il bianco e questi modelli non sono molto entusiasmanti, salvo solo il vestito corto a crochet e quello plumetis
Ho un debole per gli abiti bianchi ma solo in estate, questi non sono stupendi ma neanche così terribili
Non mi entusiasmano questi modelli
il bianco mi piace, ma questi capi sono bruttini
Adoro il bianco in estate!
Io sono per il team qualsiasi colore purchè non sia bianco tutto l’anno!
Non mi ha colpito nessun abito, salvo solo il Blazer vestito cut out !