Claudia Gerini con capelli biondo freddo sfoggia il long bob più cool!

Claudia Gerini sfoggia capelli biondo freddo con long bob. Ecco le foto e l’hair look dell’attrice con il nuovo colore moda inverno 2024!
Claudia Gerini long bob biondo freddo

Claudia Gerini sfoggia i suoi nuovi capelli biondo freddo con un long bob davvero elegante e sofisticato!

Il nuovo hair look luminoso di Claudia Gerini incanta e ci suggerisce quali saranno le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024.

L’attrice è la nuova testimonial della campagna “La voce dell’intimità”. Un’iniziativa promossa da Pfizer Italia e realizzata in collaborazione con le associazioni Europa Donna Italia e Komen Italia che mira a rompere il silenzio su un grandissimo tabù che mette a disagio moltissime donne: sessualità e tumore al seno metastatico.

Durante la conferenza stampa l’attrice ha sfoggiato un colore di capelli attuale e alla moda: un biondo freddo, quasi nordico, in combinazione con caschetto lungo, in linea con le tendenze tagli e colori autunno inverno 2023 2024.

Advertisement

CLAUDIA GERINI È COOL CON LA TINTA CAPELLI BIONDO FREDDO

L’attrice Claudia Gerini è tra i volti più amati dalla tv e del cinema italiano e non solo. Tanti i film di cui è stata protagonista, dal successo di “Non ti Muovere” di Sergio Castellitto al ruolo in John Wick 2 con Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio. Come non ricordarla poi nella commedia cult del 1995 “Viaggi di Nozze” diretta e interpretata da Claudio Verdone. La Gerini è la nuova testimonial del progetto “La voce dell’intimità” che affronta il tema della sessualità per le donne che ricevono una diagnosi di tumore al seno metastatico.

In occasione della conferenza stampa la Gerini, fiera del suo nuovo ruolo, ha carpito l’attenzione di tutti per la sua bellezza e fascino, grazie anche al nuovo colore di capelli: un biondo freddo, molto vicino al platino, che rientra tra le tendenze tagli e colori autunno inverno 2023 2024

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Advertisement

NUOVO HAIR LOOK DI CLAUDIA GERINI IN LINEA CON LE TENDENZE  CAPELLI BIONDO FREDDO

L’attrice romana Claudia Gerini osa quindi con una tinta di capelli più fredda rispetto ad un più classico e meno impegnativo biondo miele o biondo cenere. La scelta non potrebbe essere più azzeccata!

Secondo le tendenze in tema di colore capelli autunno e inverno 2023 2024 le tonalità fredde sono infatti le più belle, anche per una donna over 50 anni come la Gerini. Il biondo freddo, nordico o platino, spopola nelle nuove collezioni.

Pixie cut biondo platino – Hairstylist: Christophe Gaillet

L’hair stylist Christophe Gaillet abbina ad esempio il biondo platino ad un pixie cut sbarazzino e molto corto. Haarmacher premia il biondo nordico visto anche in passerella alla sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024 per i suoi hairlook lunghi e raffinati.

La scelta di questo colore di capelli è particolarmente interessante per Claudia Gerini: perché si tratta di un colore perfetto per incaranti chiari con sottotono freddo come quello dell’attrice e ideale per esaltare il suo sguardo magnetico con occhi azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bibi 📸 (@benedettabressani)

HAIR LOOK SOFISTICATO CON LONG BOB ALLA MODA

Ad aggiungere ulteriore fascino al suo biondo freddo è il long bob, uno dei tagli capelli medi inverno 2023 2024 da non perdere e tra i più belli.

Il biondo è infatti particolarmente valorizzato dal suo wavy bob, cioè dalla piega mossa con onde leggere sulla lunghezza, che conferiscono al volto di Claudia Gerini un aspetto elegante e davvero sofisticato.

Inoltre il long bob ondulato o mosso è tra le tendenze caschetto autunno inverno 2023 2024. Un esempio è quello presentato dall’hair stylist Coiff&Co.

Voluminoso long bob scalato con ciuffo – Hairstylist: Coiff&Co

Anche Compagnia della Bellezza presenta tagli capelli mossi con caschetto lungo più particolari con ciuffo fragia da acconciare in più modi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Advertisement

CLAUDIA GERINI, UNA BELLEZZA DAI CAPELLI BIONDI

Claudia Gerini in una vecchia intervista al periodico Oggi aveva dichiarato di “sentirsi bionda dentro”. L’attrice sembra quindi essere molto fedele al suo colore di capelli. Un biondo che nel corso del tempo ha portato nella versione biondo miele o cenere, con sfumature calde o dorate, fino ad oggi che ha optato per un biondo freddo.

Il biondo tinto, come quello della Gerini. richiede particolare cura e attenzione in fase di asciugatura e anche durante il lavaggio. Importante è utilizzare i prodotti giusti, una buona maschera anti giallo nutriente che ravviva e protegge i capelli. Poi un termo protettore quando utilizziamo il phon per la piega e successivamente è bene applicare degli oli per dare lucentezza alla chioma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Il nuovo hair look di Claudia Gerini con capelli biondo freddo vi ha dato l’ispirazione per il vostro prossimo appuntamento dal parrucchiere? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!

Photo Credit: Hairstylist Christophe Gaillet e Hairstylist: Coiff&Co


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Advertisement
Avatar di Alessandra Certomà

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

3 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *