Quali sono le collezioni make up Natale 2023 più belle che vorremmo trovare sotto l’albero? Le sette migliori collezioni trucco Natale 2023 sono limited edition favolosamente lussuose. Diverse tra loro come colori e concept, hanno in comune packaging eleganti e scintillanti come gioielli.
MIGLIORI COLLEZIONI TRUCCO NATALE 2023
Che sia per seguire le tendenze trucco 2023 o più per essere bellissimi al pranzo di Natale, non manca mai un’occasione per truccarsi! Le collezioni make up natalizie 2023 più belle sono anche al passo con la moda: ci permettono di creare look con i colori trucco occhi Inverno 2023 più trendy e rossetti più sensuali.
Le limited edition di Natale sono ricche e fornite, con tanti prodotti make up tutti da provare! Palette occhi, rossetti e scintillanti polveri viso compaiono sulla nostra postazione trucco, per dare vita a look perfetti per tutto il periodo delle festività.




LANCÔME X LOUVRE COLLEZIONE TRUCCO NATALE 2023
Colori classici e dal fascino senza tempo e un packaging meraviglioso, ispirato ai capolavori dell’arte mondiale. Ecco le caratteristiche principali della collezione trucco Natale 2023 Lancôme x Louvre, tra le più raffinate.
Cosa la rende una delle collezioni make up Natale 2023 più belle? Il packaging da collezione, ma anche le scelte cromatiche. I rossetti sono la quintessenza dell’eleganza con i loro colori nude e rossi, elegantemente tradizionali, mentre la sontuosa palette occhi riprende i colori simbolo della Richelieu Wing del Musée du Louvre. La collezione trucco natalizia di Lancôme comprende anche best seller skincare come il famosissimo siero viso Advanced Genifique.


PAT MCGRATH BIJOUX BRILLIANCE NATALE 2023
Lusso, opulenza e un pizzico di ostentazione: quando si parla della collezione trucco Pat McGrath Natale 2023 non ci si può tirare indietro! Si discosta dalla tradizione natalizia più classica con colori che si ispirano a gioielli preziosi e stoffe ricche come i broccati.
La consideriamo una delle più belle collezioni trucco natalizie per la sua originalità, ma anche per la ricchezza di referenze. Bijoux Brilliance infatti comprende ben sei palette occhi, tre palette viso e tre mascara coloratissimi. La gamma cromatica è inclusiva e versatile, con polveri viso adatte a tutti gli incarnati e ombretti dai nude a insoliti petrolio, viola orchidea e verde.


COLLEZIONE MAKE UP CHANEL NATALE 2023 ISPIRATA AGLI ANNI ’20
A distanza di un secolo, i Roaring Twenties dettano ancora legge nel campo delle tendenze beauty! Trae ispirazione da quel decennio incredibile la collezione trucco Chanel Natale 2023, con le sue nuove referenze che mixano con sapienza tradizione e originalità.
Oltre a essere una delle collezioni make up Natale 2023 più belle, quella di Chanel è anche una delle più complete. Include novità e best seller come gli smalti Le Vernis e i rossetti Rouge Allure L’Extrait de Chanel, mascara, illuminanti e palette occhi. Adoriamo questa collezione perché permette di creare look di grande classe e impatto, tra smokey eyes e labbra irresistibilmente rosse.
CHARLOTTE TILBURY COLLEZIONE MAKE UP NATALE 2023
La proposta Charlotte Tilbury Natale 2023 è a dir poco irresistibile! Lo stile glam, sensuale e super femminile che caratterizza il brand si fonde con lo scintillio tipico del periodo natalizio, dando vita a una collezione tra le più desiderabili dell’anno!
Chi ama la pelle luminosa non avrà che da scegliere tra le nuove palette viso e i cofanetti con gli iconici illuminanti liquidi del brand, da abbinare ai colori della bellissima palette ombretti The Beautyverse. Non mancano poi utilissimi coffret skincare e tantissime proposte per il trucco labbra nell’iconico colore rosato Pillow Talk. La collezione comprende anche il favoloso Calendario Avvento Charlotte Tilbury 2023 e una capsule collection realizzata in collaborazione con Sir Elton John, in pieno stile glam rock.


COLLEZIONE TRUCCO DIOR NATALE 2023
Tra le collezioni trucco Natale 2023 più raffinate c’è quella di Dior, ispirata ai magnifici giardini parigini Les Tuileries quando sono coperti dalla neve. La collezione trucco Dior Natale 2023 fa del rispetto delle tradizioni il suo punto di forza, reinterpretando in chiave contemporanea i capisaldi del make up natalizio.
La collezione make up natalizia della Maison comprende best seller e splendide novità, come i rossetti Rouge Dior Forever Liquid in versione glitterata, ma anche numerosi coffret trucco lussuosi e riccamente decorati. I colori simbolo della collezione? Rosso, argento e oro, naturalmente, abbinati con originalità a nuance più cupe e sensuali come il viola.

GUERLAIN THE FANTASTIC BESTIARY NATALE 2023
Già dal nome, The Fantastic Bestiary, si capisce quanto sia originale la collezione trucco Guerlain Natale 2023. In piena sintonia con le tendenze trucco Inverno 2023 2024, si fa notare per i suoi colori insoliti tanto nel packaging quanto nelle referenze scelte, dove troneggiano il verde e le fantasie animalier. Impossibile non menzionarla tra le collezioni make up Natale 2023 più interessanti!
Guerlain The Fantastic Bestiary comprende alcune delle referenze più amate del brand, come la leggendaria Terracotta e la polvere viso Les Perles Metéorités, ma anche una nuova palette Ombres G e nuovi rossetti Rouge G, con packaging limited edition ispirato a creature e animali fantastici.

COLLEZIONE KVD SURREAL BLOOM NATALE 2023
Un’altra collezione che fonde make up e arte è quella di KVD Beauty Natale 2023, Surreal Bloom! È una delle collezioni natalizie più riuscite perché combina novità e cofanetti ricchi di prodotti must have del brand, impreziositi dal packaging da collezione disegnato dall’artista spagnola Rocío Montoya.
Tra le collezioni make up Natale 2023, KVD Beauty Surreal Bloom è la più originale per le cromie scelte: colori ispirati a una natura onirica come viola orchidea, rosso metallizzato e verde. La stessa natura sognante è protagonista del packaging, con fiori e piante lussureggianti che si stagliano su un fondo azzurro chiaro. Una collezione natalizia per persone dai gusti che si discostano dalla massa!

Cosa ne pensate di queste collezioni make up Natale 2023? Quale preferite? Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Le collezioni make up natalizie non sono finite qui! Eccone altre:
- La collezione trucco Urban Decay Natale 2023 Moondust.
- YSL trucco Natale 2023: collezione ispirata al kintsugi.
- Ecco la collezione e i kit regalo Nars trucco Natale 2023.
- Festive Winter Night è il trucco Givenchy Natale 2023.
- Fenty Beauty Natale 2023: tutti i kit trucco e le idee regalo.
- Bizarre Blizzard Bash è la collezione trucco natalizia MAC.
Che meraviglia…gli smalti di Dior li vorrei tutti🥰😍🥰
La palette di Chanel è la piuù bella
tutto molto bello, mi piacciono molto gli smalti Dior 🤗
Bella la Palette ombretti The Beautyverse Charlotte Tilbury!🤩