Elf Cosmetics Pure Skin: linea skincare dalle formule clean

I prodotti Elf Cosmetics Pure Skin si prendono cura di tutti i tipi di pelle con formule senza ingredienti nocivi o allergizzanti

Elf Cosmetics Pure Skin

Elf Cosmetics Pure Skin è la nuova linea di skincare con formule clean pensata per una beauty routine delicata ed efficace su tutti i tipi di pelle.

LINEA SKINCARE ELF COSMETICS PURE SKIN

Formule clean, assenza di profumi artificiali e massima tollerabilità su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Sono queste le caratteristiche principali e le promesse della nuova linea skincare Elf Cosmetics Pure Skin. Pensata per regalarci una beauty routine minimalista ma che non rinuncia a 3 degli step più importanti da seguire: detersione, applicazione del toner e idratazione. I prodotti Pure Skin sono formulati a base di latte d’avena e niacinamide, l’ingrediente più versatile della skincare come ci insegnano i prodotti The Ordinary Niacinamide. Vogliono regalarci una pelle perfetta grazie ai segreti e consigli dei dermatologi che hanno aiutato a idearla. Scopriamo in dettaglio i 3 prodotti Elf Cosmetics Pure Skin!

Prodotti Elf Cosmetics Pure Skin
Linea Pure Skin Elf Cosmetics – pic: @elfcosmetics

Texture prodotti Pure Skin Elf Cosmetics

PURE SKIN CLEANSER (PREZZO 9 $)

Una buona detersione è il primo step di ogni beauty routine che si rispetti. Il cleanser Elf Cosmetics Pure Skin è un prodotto dalla leggera texture in crema non schiumogena, che promette di liberare la pelle da make up, inquinamento o residui oleosi. Arricchito con ceramidi, allantoina e acido ialuronico, vuole detergere la pelle lasciandola allo stesso tempo nutrita e setosa.

Cleanser Elf Cosmetics Pure Skin

TONER PURE SKIN (PREZZO 9 $)

A cosa serve il toner? A migliorare la grana della pelle, ridimensionare i pori e coadiuvare un assorbimento ideale dei prodotti viso. Per ottenere questi risultati, Elf Cosmetics ha formulato il suo tonico idratante Pure Skin con niacinamide e latte d’avena, ma anche aloe vera dal potere calmante e lenitivo. Pronte a godervi una pelle nutrita e dall’aspetto ineccepibile?

Toner Elf Cosmetics Pure Skin

PURE SKIN MOISTURIZER (PREZZO 12 $)

Rinunciare a una buona idratazione per la nostra pelle sarebbe un errore imperdonabile, per questo Elf Cosmetics ha inserito nella linea skincare Pure Skin anche un prodotto nutriente. Pure Skin Moisturizer ha una ricca texture in crema che promette di non risultare pesante o oleosa, tanto da poter essere applicato anche come base prima del make up. Promette di aiutare la pelle a preservare la barriera cutanea e di stimolare la naturale produzione di liquidi nel derma.

Crema idratante Elf Cosmetics Pure Skin

DOVE ACQUISTARE LA LINEA ELF COSMETICS PURE SKIN

La nuova linea di skincare Elf Cosmetics è appena uscita negli USA e speriamo di vederla arrivare presto anche in Italia, in questa pagina del sito Douglas.

Vi piace prendervi cura della vostra pelle seguendo una skincare accurata? Quali sono i vostri prodotti preferiti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Una buona skincare equivale a una pelle perfetta!



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti