La nuova collezione H&M Studio autunno inverno 2021 è dedicata a donne moderne, impavide e sempre pronte a provare nuove combinazioni. Ma vediamo da vicino i nuovi arrivi del catalogo H&M per la stagione fredda!



H&M STUDIO AUTUNNO INVERNO 2021
A scandire la nuova collezione H&M Studio sono nuovi volumi alternati a forme attillate. Dominano la scena colori vivaci e stampe ispirate ai graffiti, insieme a riferimenti regali come gli accessori tempestati di cristalli e accenti di blu royal. Oltre a proporre creazioni originalissime, la linea presenta capi tutti realizzati in materiali più sostenibili. Cosa chiedere di più?



VESTITI E TUTE
Come già visto nella capsule Toga Archives x H&M, il brand ha un debole per le forme couture originali e quasi futuristiche. Nella linea H&M Studio spiccano infatti eccentrici vestiti corti per l’inverno con gonna a palloncino voluminosa dalle spalle imbottite e con stampa graffiti multicolor all-over. I tubini si rivestono di drappeggi e cuciture originali lungo le maniche, mentre tra i vestiti lunghi per l’inverno spicca il modello attillato in mesh con testi ricamati. Gli stessi che notiamo sulla tuta jumpsuit con cappuccio foderato dall’allure urban chic deciso.




GIACCHE E PIUMINI
Nella linea di capispalla H&M Studio 2021 spiccano i piumini donna puffy, forme oversize e super imbottite che quest’anno saranno una vera tendenza. Per chi preferisce uno stile più sportivo ci sono gli spolverini in nylon al ginocchio con patta antivento e cerniere strategiche. E per completare i look eleganti, spazio ai blazer gessati in twill con spalle segnate e imbottite, ideali per dare volume alle spalle piccole con stile.





MAGLIE E FELPE
Gli stessi motivi vivaci scandiscono le maglie della linea, dai pullover rigorosamente oversize in stile street style alle felpe sporty chic. Non mancano le forme cropped, tendenza moda della stagione, da sfoggiare con joggers e jeans a vita alta, oltre ai pullover corti con dettagli cut-out e lavorazione jacquard dagli accenti luxury.







TOP E BODY H&M STUDIO A/I 2021
Per chi ama sfoggiare capi più seducenti ci sono poi i body e i corsetti della linea. Bellissimo il corsetto gessato in twill con coppe preformate e cuciture sagomate, da indossare quindi anche senza reggiseno. Mood più audace per i body in denim molto sgambati abbinati ai jeans per l’inverno in tinta della linea. Ma tra le chicche della collezione H&M Studio A/I 2021 troviamo body trasparenti in mesh con reggiseno con ferretto integrato e top senza cuciture più modaioli con collo a lupetto e foro per il pollice alla fine delle maniche.






LEGGINGS, PANTALONI E GONNE
Per realizzare look di carattere, la linea H&M Studio inverno 2022 propone anche audaci leggings rivestiti di paillettes e stampe, mentre i pantaloni sportivi abbinati alle felpe hanno bande laterali jacquard molto trendy. Nella linea di pantaloni per l’inverno troviamo anche modelli oversize con fantasia gessata, la stessa forma scelta per i jeans per l’inverno abbinati ai body. Grandi forme a palloncino vengono scelte per le gonne per l’inverno, articoli couture perfetti per le occasioni più eleganti.






ACCESSORI E SCARPE
E per completare con stile i look, ci sono anche bijoux ispirati allo stesso stile ultramoderno, dalle collane lunghissime decorate con strass ai collier stile chocker aderenti al collo. Nella linea di scarpe H&M arrivano anche grintosi stivali con suola platform anni ’80 e stivaletti con tacco stiletto e maxi plateau anteriore che di certo slanceranno la nostra figura.






Vi piace la linea H&M Studio 2021? Qual è il capo più cool secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Le novità della linea di abbigliamento Guess autunno inverno 2021 2022.
- L’ultima collezione Bershka autunno inverno 2021 2022.
- I nuovi arrivi Zara donna autunno inverno 2021 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!