Primer occhi Neve Cosmetics Sticky Colla: recensione e swatches

Il nuovo primer per occhi di Neve Cosmetics è studiato per potenziare al massimo il colore e la luminosità degli ombretti

rimer occhi Neve Cosmetics Sticky Colla

Neve Cosmetics Sticky Colla primer occhi dà una svolta al make up, enfatizzando il colore e la luminosità dei nostri ombretti! Ecco la recensione con foto, swatches e opinioni dopo la prova.

NEVE COSMETICS STICKY COLLA PRIMER PER OCCHI

Il nostro più grande desiderio quando si parla di trucco occhi? Che il colore degli ombretti, specialmente quelli in polvere, sia vibrante, profondo, ricco e multisfaccettato. Un obiettivo decisamente sfidante, che Neve Cosmetics ha deciso di raggiungere con la sua ultima novità. Il primer per ombretti Sticky Colla promette di essere uno dei prodotti make up più interessanti del momento e vuole diventare un autentico mai-più-senza del nostro kit! Formulato per dare il meglio con i prodotti in polvere, in  particolare quelli dal finish metallizzato, shimmer e duochrome, ha una texture in gel densa e concentrata. Neve Sticky Colla è completamente trasparente, per adattarsi perfettamente a ogni colore.

Primer occhi Neve Cosmetics Sticky Colla

Primer per occhi Neve Cosmetics Sticky Colla

FORMULA

La formula del primer per occhi Sticky Colla Neve Cosmetics è vegan e cruelty free, arricchita con ingredienti vegetali ad azione strutturante e fissante. Neve Sticky Colla è studiato per risultare elastico e facile da lavorare, poiché si asciuga solo quando viene a contatto con i pigmenti. La formula priva di acqua è studiata per incapsulare i pigmenti di colore e migliorarne aderenza, durata e luminosità.

Neve Cosmetics primer ombretti Sticky Colla

COME SI USA IL PRIMER STICKY COLLA NEVE COSMETICS

Fin dal nome, il nuovo primer per ombretti di Neve Cosmetics vuole enfatizzare le sue capacità di tenuta, per essere un primer occhi valido ed efficace tanto con gli ombretti compatti, quanto con i pigmenti in polvere libera. Come si usa Sticky Colla? Per sfruttarlo al meglio e creare una base occhi perfetta è importante seguire questi passaggi:

  • prelevare poco prodotto alla volta e applicarlo sulla palpebra, sfumandolo bene;
  • applicare l’ombretto sulla palpebra, così che si fonda con il primer. Gli ombretti si possono applicare con le dita o con un pennello asciutto;
  • sfumare il mix di prodotti con un pennello apposito.

Neve Cosmetics Sticky Colla primer trucco occhi

CONSIGLI DI UTILIZZO

Chi si sente in vena di sperimentazioni, può sfruttare il primer Neve Sticky Colla non solo sugli occhi, ma anche su viso e labbra! Grazie alla sua texture in gel particolarmente morbida e lavorabile, può essere miscelato con i pigmenti direttamente sulla tavolozza, così da creare ombretti e rossetti in crema straordinariamente luminosi e scintillanti! Se invece l’obiettivo é sfoggiare un trucco viso con base perfetta e riflessi super glowy, basta miscelare Sticky Colla con il blush o l’illuminante, applicandolo successivamente al primer Neve Cosmetics Sunshine e al proprio fondotinta o correttore preferito.

Come usare il primer Neve Cosmetics Sticky Colla

OPINIONI PRIMER OCCHI NEVE COSMETICS STICKY COLLA

Uso poco gli ombretti, prediligendo un look minimal con eyeliner e mascara, ma ho una discreta collezione di palette occhi pronte per essere usate. Alcuni colori sono perfetti da soli, altri necessitano di una base che li faccia risaltare e li fissi per tutto il giorno. Proprio con questi ultimi ho voluto provare il nuovo primer occhi Neve Cosmetics Sticky Colla, rimanendone piacevolmente stupita.

La sua texture in gel trasparente è setosa e delicata al tatto, elastica e facile da lavorare. Si fissa alle palpebre fondendosi con la pelle, risultando leggerissima e invisibile e creando la base perfetta per stendere i pigmenti. Inoltre, la formula a base di acqua mantiene le promesse: si asciuga a contatto con gli ombretti e riesce a fissare il prodotto in modo impeccabile. Il risultato? Colori vivi e brillanti per più di 8 ore, senza fallout o imperfezioni. L’ho testato con ombretti dal finish matte e metallizzato, ottenendo in entrambi i casi lo stesso risultato. Consigliatissimo per chi cerca un primer occhi dal prezzo ragionevole che fissi e faccia risaltare i colori!

Swatches ombretti con e senza primer Sticky Colla Neve Cosmetics

DOVE COMPRARE IL PRIMER STICKY COLLA NEVE E PREZZO

Il primer occhi Neve Cosmetics Sticky Colla è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 8,90 euro.In occasione del lancio è in sconto del 20% al costo di 7,12 euro. Anche gli ombretti mono sono in promo con il 15% di sconto.

Vi ricordiamo inoltre che utilizzando il codice BEAUTYDEA10 potete usufruire del 10% di sconto su tutto il catalogo Neve Cosmetics, offerta valida anche sui prodotti già in promozione e sul nuovo primer viso.

Cosa ve ne pare del nuovo primer Neve Cosmetics? Vi piacerebbe metterlo alla prova? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Fan del brand Neve Cosmetics? Ecco i prodotti dedicati al trucco occhi da provare!



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
21 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti