Tendenze rossetti Inverno 2022 2023: i colori alla moda

Scopriamo le tendenze rossetti invernali 2022 2023 e i colori più trendy della stagione fredda, pensati per esaltare tutti gli incarnati!

Tendenze rossetti Inverno 2022 2023

Quali sono le nuove tendenze rossetti Inverno 2022 2023 e i colori più cool per la stagione fredda? Tra i colori più alla moda trionfano certamente i nude, ma conquista un posto d’onore anche il marrone, declinato in sfumature raffinate. Tra le tendenze rossetti Autunno Inverno 2022 2023 spopolano le texture liquide, amate per la loro sensazione elastica e confortevole sulle labbra. Il finish più amato? Ancora una volta quello mat e morbido come il velluto. Scopriamo i colori rossetti Inverno 2022 e le tendenze rossetti Inverno 2022 2023 proposte dei brand più famosi.

Tendenze rossetti Inverno 2022 2023
Rossetto Dior Rouge Forever colore 825 Forever Unapologetic

Tendenze rossetti Autunno Inverno 2022 2023

Tendenze rossetti Inverno 2022
Rossetto liquido MAC Powder Kiss Liquid colore Devoted to Chili

TRIONFANO I COLORI SCURI NEI ROSSETTI INVERNO 2022 2023

A dominare la scena delle tendenze trucco Inverno 2022 2023 dedicate alle labbra sono i rossetti più scuri. Senza arrivare a colori estremi come il nero super metallizzato visto nella collezione trucco MAC x Marvel Studios Black Panther, possiamo scegliere numerose nuance più dark per mettere le labbra al centro del nostro trucco. Un esempio è il color prugna, declinato con un finish extra glossy nella gamma di rossetti YSL The Bold High Pigment, ma anche in versione metal-matte come vogliono i rossetti Guerlain Rouge G Luxurious Velvet Metal. I colori scuri firmano anche il trucco labbra delle feste. La lussuosa collezione trucco Dior Natale 2022 The Atelier of Dreams ci delizia con il magnifico rossetto 913 Mystic Plum, marrone violaceo scuro dal finish extra mat, perfetto per chi si sente una dark lady anche durante il pranzo di Natale!

Tendenza rossetti scuri Inverno 2022 2023
Dior Rouge Forever colore 111 Forever Night
Tendenza trucco labbra con rossetti scuri
Rossetto YSL The Bold High Pigmenti colore Undeniable Plum
Make up labbra con rossetto scuro Autunno 2022
MAC rossetto liquido The Shadows

LA MATITA PER L’OVERLINING CARATTERIZZA IL TRUCCO LABBRA INVERNO 2022 2023

La regina del make up labbra invernale è la matita! Tra le tendenze rossetti Autunno Inverno 2022 hanno fatto capolino le lip pencil, diventando immediatamente uno dei prodotti make up must have di stagione! Fondamentali quando si tratta di sfoggiare un perfetto overlining lips, le matite per labbra sono importantissime anche per delineare le labbra ed evitare che il rossetto migri. Inoltre, se usate come base pre-rossetto ne migliorano la tenuta, enfatizzandone anche il colore. Chi ama un make up labbra effetto “my lips but better” può anche utilizzare le matite labbra come sostituto del rossetto, scegliendo i colori più adatti al proprio incarnato. Tra le gamme più complete troviamo le matite labbra Nabla Close-Up Lip Shaper e le matite Stay All Day Matte, parte della collezione make up Stila Autunno 2022.

Tendenza trucco labbra con matita Autunno 2022
Matite labbra Stila All Day Matte – pic: @stilacosmetics
Trucco labbra con lip pencil
Puap Vamp! matite labbra – pic: @pupamilanoitaly
Tendenza make up con matita labbra Inverno 2022
Nabla matite Close-Up Lip Shaper – pic: @nablacosmetics

LA TEXTURE DEI ROSSETTI INVERNO 2022 2023? LIQUIDA

La stagione invernale fa venire immediatamente voglia di texture avvolgenti, confortevoli e “coccolose” per le nostre labbra. In una parola, siamo pronte a un’overdose di rossetti liquidi! Sono davvero tanti i brand che propongono questa tipologia di lipstick, decretandola come una tra le tendenze rossetti Inverno 2022 2023 più forti! Tra questi spiccano i nuovi rossetti Make Up For Ever Rouge Artist For Ever Matte, leggerissimi e ariosi come una mousse, e i rossetti idratanti Blue Me della collezione trucco KIKO Autunno 2022. Promettono di risultare morbidissimi ed elastici anche i rossetti liquidi della linea trucco IRL Makeup Revolution, dai nomi golosi come Frappuccino e Caramello. E a stupirci con nuove texture liquide c’è anche MAC, che ha reinventato il suo iconico rossetto Chili anche in versione liquid lipstick. Siamo sicure che la collezione di rossetti MAC Chili’s Crew sarà tra le più gettonate della stagione!

Rossetti liquidi trend make up Inverno 2023
Rossetti liquidi KIKO Blue Me – pic: @kikomilano
Tendenza rossetti liquidi Inverno 2022 2023
Make Up For Ever rossetti liquidi Rouge Artist For Ever Matte – pic: @makeupforever
Trucco labbra con rossetti liquidi
Rossetti liquidi Makeup Revolution IRL

IL MARRONE È IL COLORE PIÙ TRENDY TRA I ROSSETTI INVERNO 2022 2023

Da sempre sottovalutato, il marrone è il colore rossetti Inverno 2022 più in! La miriade di sfumature esistenti lo rende un vero e proprio colore jolly, adattabile a molteplici incarnati e in sintonia con iridi e colori di capelli differenti. Include diverse sfumature di marrone la gamma di rossetti Rouge Dior Forever, dove spiccano nuance come terra, cioccolato, legno di rosa e ocra. Le più sensuali sfumature nude a base marrone le troviamo all’interno della gamma di rossetti KVD Beauty Everlasting Hyperlight, tra colori come nocciola, terracotta e malva a base marrone, favolosamente freddo. Chi ama le varianti più calde e speziate del marrone non resisterà al fascino dei rossetti Nars Powermatte e di colori come cannella, palissandro e mattone spento.

Trend make up rossetti marroni Inverno 2022
Nars Powermatte rossetto No Angel
Tendenze rossetti marroni Inverno 2022
Jeffree Star rossetto Liquid Velour Tax Break
Trucco labbra con rossetto marrone
Rossetto Diro Rouge Forever colore 400 Nude Line

TENDENZA ROSSETTI DAL FINISH OPACO INVERNO 2022 2023

Il finish opaco si conferma il più amato tra le tendenze lipstick Inverno 2022 2023! Elegantissimo e di classe, ci porta subito alla mente la morbida pienezza del velluto, tra i tessuti simbolo della stagione fredda. A eleggerlo finish della stagione ci ha pensato Dior, che propone numerosi rossetti rigorosamente opachi nelle collezioni stagionali, compresa la splendida collezione trucco Miss Dior. Superbamente opachi e dal colore pieno sono anche i rossetti profumati Matte Desire, parte della scintillante collezione trucco KIKO Natale 2022. A conquistarci con un finish extra opaco non poteva mancare Jeffree Star, che amplia la sua celebre gamma di rossetti liquidi opachi Liquid Velour con nuove nuance nude incluse nella collezione trucco sposa Star Wedding by Jeffree Star. Chi ha in programma un matrimonio invernale deve solo scegliere il proprio colore preferito!

Tendenze rossetti opachi Inverno 2022
Rossetto opaco Rouge Dior 1947 collezione Miss Dior Millefiori – pic: @diorbeauty
Trucco labbra con rossetto mat
Rossetto opaco Jeffree Star Liquid Velour colore Down The Aisle
Rossetti opachi tendenza trucco Inverno 2022 2023
KIKO rossetto Matte Desire Unmissable Mauve – pic: @kikomilano

GLI INTRAMONTABILI COLORI NUDE DEI ROSSETTI INVERNO 2022

Dai colori più dark passando per il marrone, fino ad approdare al vastissimo mondo delle tonalità neutre. Non c’è dubbio che i trend rossetti autunnali e invernali 2022 2023 si facciano amare per la loro varietà! Quelli nude sono colori rossetti Inverno 2022 2023 che stanno bene a tutti. Simbolo delle tendenza sono i rossetti Rouge Allure Les Accords, inclusi nella sofisticata collezione make up Chanel Autunno Inverno 2022 2023. Ben 12 nuance nude studiate per esaltare la bellezza di ogni incarnato, dai più chiari a più scuri. Altrettanto ricca e inclusiva è la gamma di rossetti e matite labbra Rare Beauty Kind Words, perfetta per sfoggiare un trucco labbra nude sempre coordinato o volutamente realizzato a contrasto, in pieno stile Nineties. Soffici come un balsamo labbra e super idratanti sono i nuovi rossetti Maracuja Juicy Lipstick, parte della collezione make up Tarte Autunno 2022. Sei colori soft e delicati, ideali per chi ama un make up super naturale anche in pieno inverno!

Trucco labbra colori nude Inverno 2022
Rossetti Rare Beauty Kind Words
Tendenza rossetti nude Autunno 2022
Chanel rossetto Les Accords Alter Ego
Nude lipstick tendenza trucco labbra
Rossetto Tarte Maracuja Juicy Lipstick colore Rose

Ci auguriamo di avervi dato tante idee presentandovi le tendenze rossetti Inverno 2022 2023  e svelandovi i colori più intriganti della stagione!

Come truccate le labbra durante la stagione fredda? Quali nuance e texture preferite indossare? Raccontateci le vostre abitudini beauty e fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Tendenze e novità make up dedicate al trucco labbra, una delle nostre passioni!



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti