Curiose di scoprire quali sono i 15 vestiti Michael Kors top dalla collezione autunno inverno 2021 2022? I motivi animalier sono una delle tendenze premiate dalla maison, insieme a rouches e plissettature, ma non mancano paillettes, spacchi alti e forme più sofisticate per la sera e le occasioni importanti. Vediamo quali sono i migliori vestiti Michael Kors invernali!
VESTITI MICHAEL KORS
In tema di vestiti corti per l’inverno sofisticati, il primo da citare è il modello in georgette della collezione di vestiti Michael Kors autunno 2021. Intessuto con fil coupé, ha maniche ampie sopra con polsini stretti e punto vita alto, ideale anche per una silhouette curvy con seno abbondante e fianchi larghi.


ABITO A PORTAFOGLIO
L’animalier è la tendenza dell’inverno e Michael Kors lo sa bene, per questo sceglie la stampa pitone per questo minidress a portafoglio in georgette, con rouches romantiche sullo scollo a V. Ideale con un paio di stivali neri dal mood altrettanto grintoso.


VESTITO MICHAEL KORS LUNGO ANIMALIER
Le fantasie animalier sono una delle tendenze moda della stagione, lo sa bene la maison americana che le sceglie per i suoi vestiti lunghi per l’inverno più cool. Nella linea di vestiti Michael Kors inverno 2021 spicca il modello midi in georgette color rosso rubino scuro con scollo a V, cintura in vita e forma svasata inferiore. Perfetto con un paio di decollete per l’inverno nere come quelle che troviamo nella linea di scarpe Michael Kors.


VESTITO MICHAEL KORS NERO DA SERA
Una delle creazioni più sofisticate della linea di vestiti Michael Kors inverno 2022 è il modello nero che vi mostriamo. Un abito senza maniche con scollo halter e orlo asimmetrico decorato con motivo animalier jacquard tinta su tinta che lo rende glamour e raffinato.


ABITO IN MAGLIA
Un classico per la stagione fredda, l’abito in maglia è un capo cozy chic che da Michael Kors assume un tocco sporty deciso. Questo maxi pullover ha zip sulle maniche che lo trasformano in una mantella a collo alto, il top sotto una giacca utility dal mood urban chic.


VESTITO ZEBRATO CON RICAMI
A chi ama mixare stili diversi è dedicata questa creazione particolare, un abito corto con fantasia zebrata che vanta maniche a palloncino e una gonna a vita alta con romantici volants. Lo scollo a V generoso lo rende però più audace, perfetto per le occasioni da cocktail.


ABITO CORTO ELEGANTE PLISSETTATO
In tema di minidress bon ton più eleganti, ecco anche uno dei vestiti corti per l’inverno più glam. Uno chemisier in georgette plissé perfetto per valorizzare anche una silhouette curvy con fianchi larghi. Soprattutto se aggiungiamo stivali neri e collant scuri che aiutano a far apparire le gambe più lunghe.


VESTITI MICHAEL KORS COLLECTION
Occasione importante in vista? Allora possiamo puntare sui vestiti Michael Kors 2021 della linea Collection, quelli che abbiamo visto in passerella alla New York Fashion Week autunno inverno 2021 2022. Il primo è uno splendido tubino in crepe con fasce in pelle che ne spezzano la silhouette. Perfetto come abito da lavoro elegante o statement dress da cocktail sofisticato, da indossare con i gioielli Michael Kors più raffinati.


VESTITO MICHAEL KORS LUNGO A FIORI
Se abbiamo un debole per gli abiti a fiori più romantici, questo è il modello che fa per noi. Un classico wrap dress o vestito a incrocio con motivo floreale nei toni del blu intenso. Lo scollo diagonale verticalizza la figura facendo apparire il busto più lungo e slanciato.


ABITO CORTO NERO LOGATO
Se abbiamo un debole per i capi logati come le novità della linea di borse Michael Kors, ecco una creazione che fa al caso nostro. Un minidress nero jacquard con elastico sul punto vita, scollo a V e drappeggi sulla lunghezza. Da sfoggiare con cappotti neri più bon ton ed eleganti.


VESTITO MICHAEL KORS PER I PARTY
Michael Kors adora realizzare creazioni ispirate allo stile delle it-girl! Così nasce questo minidress in georgette rivestito di paillettes argento dall’allure extra glam. Un capo che potremo anche sfoggiare per i party di Capodanno e gli eventi più modaioli in abbinamento con le pochette per l’inverno più particolari della linea di borse Michael Kors.


ABITO MICHAEL KORS LUNGO ANIMALIER
Sempre in tema di fantasie alla moda, l’animalier da Michael Kors si fa più sofisticato e discreto lungo l’abito midi che vi proponiamo. Un modello scivolato a maniche lunghe in georgette, con bellissimi volants sullo scollo, ideali per creare volumi interessanti dove mancano.


VESTITO MICHAEL KORS ROSSO
In cerca di vestiti per Natale o per Capodanno che uniscano stile, eleganza e linee casual non troppo formali? Ecco la soluzione, un abito in cashmere a collo alto e a maniche lunghe, che avvolge la silhouette come una seconda pelle valorizzandola. Scegliamolo se abbiamo un fisico asciutto, e se siamo basse, puntiamo su scarpe a punta nere oppure beige nude per allungare otticamente la forma della caviglia.


VESTITO MICHAEL KORS MIDI ZEBRATO
Nostalgiche dello stile anni ’80? Ecco una creazione imperdibile, un brioso abito midi da giorno con motivo zebrato discreto in blu e nero con lavorazione in fil coupé. Ideale con tronchetti neri ma anche con un paio di sneakers per l’inverno più eleganti se vogliamo renderlo più casual.


DOVE COMPRARE I VESTITI MICHAEL KORS
La nuova collezione Michael Kors autunno inverni 2021 2022 è disponibile nelle boutique o nello store online del sito ufficiale www.michaelkors.it che spedisce in tutta Italia.
Cosa ne pensate della selezione invernale di abiti Michael Kors? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Tutte le altre novità del brand da scoprire:
- Tutti i nuovi orologi Michael Kors uomo.
- L’intero catalogo di orologi Michael Kors donna 2021.
- Il catalogo borse Michael Kors.
- Le ultimissime scarpe Michael Kors per la stagione.
- L’ultima collezione di portafogli Michael Kors donna.
- La collezione di gioielli Micheal Kors 2021: anelli, bracciali, orecchini e collane
Non mi piacciono, salvo solo l’ Abito con logo jacquard e volant!
sinceramente non vedo nulla di nuovo o di particolare
Molto bello l’ abito lavorato a maglia a coste con zip.
mi piace tanto l’abito lavorato a maglia a coste con zip e i due in georgette a pieghe
Mi piacciono più abiti, ma li trovo anch’io poco coprenti
Molto carino l’abito in georgette fil coupé con punto smock 😍
Molto belli ma alcuni troppi leggeri
A parte che non me me piace manco uno… se io dovessi mettermi un abitino svolazzino in inverno mi verrebbe la polmonite come minimo
Gli unici da poter indossare in inverno sono quelli in maglia