Le più belle acconciature delle Vip con chignon: ecco le Foto!

Ecco le più belle acconciature con chignon delle Vip per cerimonia e per l’estate. Vanessa Hudgens, Sara Sampaio e altre, ecco le Foto delle pettinature delle star!

Acconciature chignon Vip

Lo chignon è tra i must have dell’estate in tema di capelli e ce lo dimostrano le acconciature con chignon delle Vip, perfette per la bella stagione e per cerimonia!

Dopo aver ammirato le acconciature delle Vip con coda ecco un’altra selezione di bellissime pettinature delle star da copiare o a cui ispirarci.

Da Vanessa Hudgens a Caroline Daur, da Sara Sampaio a Georgina Rodriguez, ecco le Foto e gli hair look con chignon più belli ed eleganti!

VANESSA HUDGENS

In cerca di acconciature con chignon Vip eleganti? Brilla nella notte degli Oscar 2022 l’attrice Vanessa Hudgens con l’abito lungo nero in pailettes by Michael Kors Collection. L’occasione non poteva richiedere un’acconciatura sofisticata come uno chignon alto dietro la nuca e capelli ben tirati e fissati senza ciuffi sul davanti. Ma scoprite anche Vanessa Hudgens cambia look, capelli ricci con frangia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

CAROLINE DAUR

Minimal chic è lo chignon basso dell’influencer Caroline Daur che sfoggia una pettinatura semplice con un raccolto con riga al centro e un abito rosa Valentino per il suo look al Festival di Cannes 2022. Tra le pettinature per tagli capelli corti primavera estate da copiare assolutamente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caroline Daur (@carodaur)

ALESSANDRA AMBROSIO

Alessandra Ambrosio, l’ex angelo di Victoria Secret’s, sfila sul red carpet di Cannes con un look e una pettinatura da sogno! Da vera principessa non poteva non optare per capelli raccolti con chignon da portare con riga centrale e ciocca laterale che scende dolcemente sul viso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio)

URVASHI RAUTELA

Invitata a un matrimonio o cerimonia da sera? Le acconciature con chignon Vip faranno al caso nostro! Urvashi Rautela ci suggerisce un hair look più impegantivo e sofisticato. L’attrice opta per uno chignon sollevato e fissato in alto sulla nuca completato da riga centrale e capelli leggermente bombati sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Urvashi Rautela (@urvashirautela)

KIRSTEN DUNST

Pura eleganza è lo chignon dell’attrice Kristen Dust. Lo chignon basso è perfetto anche per tagli capelli medi primavera estate e un’idea chic per ragazza e signora, adatto quindi a tutte le età!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kirsten Dunst (@kirstendunst)

SARA SAMPAIO

Tra le acconciature capelli lunghi da non perdere lo chignon è un must per la calda stagione e per contrastare le temperature estive! Da provare la versione di Sara Sampaio, la modella ci conquista con il suo fascino e uno chignon alto con due ciocche che incorniciano il viso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio)

GEORGINA RODRIGUEZ

Le acconciature con chignon delle Vip ci daranno gli spunti giusti per realizzare pettinature alla moda e perfette per l’estate! Georgina Rodriguez ce ne dà un esempio, proponendoci un classico chignon basso reallizato però con riga laterale e ciuffo ondulato fissato sul lato e da portare dietro l’orecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

KATE MIDDLETON

Se cerchiamo acconciature per testimone di nozze o da damigella alla moda con l’hair look di Kate Middleton non potremo sbagliare! Per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta la duchessa di Cambridge raccoglie i capelli lunghi in uno chignon basso con torchon abbinandoci anche un capello come da tradizione!

ELISA MAINO

Elisa Maino è tra le influencer innamorate dello chignon. Basso o alto, la giovanissima ci dimostra come sia tra le acconciature primavera estate must have più belle e versatili, adatte a un’occasione importante ma da realizzare anche per un look più casual e da tempo libero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

HAILEY BIEBER

Tra le acconciature con chignon delle Vip quella di Hailey Bieber rientra senza dubbio tra le più semplici ma estremamente raffinate. Il suo look da Met Gala 2022 è minimal chic con indosso un abito bianco con orlo piumato firmato Saint Laurent e uno chignon alto con viso libero da ciuffi o ciocche sparse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Vi invitiamo a scoprire tutte le acconciature primavera estate 2022 di tendenza in 100 immagini!

Quali sono le acconciature con chignon delle Vip più belle secondo voi? Quale vorreste replicare su voi stesse o sfoggiare al prossimo invito o cerimonia? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti