Al Ballo della Rosa 2024 il nuovo taglio a caschetto corto e con frangia di Charlène di Monaco è stato tra i più apprezzati.
Tutti gli occhi erano puntato su di lei e sul suo ritorno, dopo ben 10 anni di assenza, al tradizionale Ballo della Rosa: l’evento di beneficenza organizzato dall’iconica principessa Grace nel 1954. La principessa di Monaco ha stupito tutto con un look da disco girl scintillante in combinazione con un elegante ma anche sbarazzino bob cut con frangetta.
Scopriamo nel dettaglio il nuovo look capelli di Charlène di Monaco.
IL CASCHETTO CORTO DI CHARLENE DI MONACO
Si è tenuta la 68esima edizione de Il Ballo della Rosa, l’evento di gala e beneficenza a cui partecipa tutta la famiglia monegasca.
Nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo insieme al principe Alberto II era presente anche la moglie e principessa Charlène, tra le grandi assenti degli anni passati. Ed eccola sfoggiare per quest’occasione un nuovo hair look alla moda: un bob corto con frangia che dona al suo aspetto un twist raffinato ma anche sbarazzino e più sfizioso.
Perfettamente azzeccato, aggiungiamo noi, per il Ballo della Rosa in cui il tema di quest’anno era la “Disco” music.
Visualizza questo post su Instagram
CHARLENE DI MONACO DAL LOOK CAPELLI ALL’OUTFIT ELEGANTE PER IL BALLO DELLA ROSA
Avvolta in una tuta d’oro scintillante in full paillettes firmata dallo stilista libanese Elie Saab, Charlène di Monaco ha catturato tutti i riflettori su di sé.
Non solo per la jumpsuit in perfetto stile Disco dai tocchi stroboscopici, come richiedeva la serata, ma anche per il suo caschetto corto. Un look in linea con le tendenze capelli del momento, come dimostrato dai look capelli a caschetto delle star agli Oscar 2024 da America Ferrara a Carey Mulligan.
Il bob corto con frangia sfoggiato da Charlène di Monaco non è altro che una nuova trasformazione del taglio pixie cut con cui siamo stati abituata a vederla nelle sue ultime apparizioni. Leggete Charlène di Monaco con pixie cut e capelli bianchi.
L’HAIR LOOK DI TENDENZA CON CASCHETTO CORTO CON FRANGIA
La principessa di Monaco ed ex nuotatrice ha infatti abbracciato negli ultimi anni un hair look pratico e alla mano, come il pixie cut declinato con ciuffo o addirittura in versione extra corta.
Ma era tempo di cambiare! Sfoggia un mini bob con frangia leggera e scalata che sfiora lo sguardo sottolineando i i bellissimi occhi azzurri.
A prima vista potrebbe sembrare un caschetto dal volume bombato in stile anni ’20 ma osservando con attenzione si noteranno le scalature e le sfilature del pixie cut che ormai ha trovato una nuova declinazione! Vi piace questo hair look? Scoprite tutti i tagli capelli con frangia più belli!
DAL PIXIE CUT AL CASCHETTO CORTO: IL NUOVO HAIR LOOK DI CHARLENE DI MONACO
In tema di tagli capelli corti per la primavera estate sia il pixie cut che l’attuale caschetto corto sfoggiato da Charlene di Monaco si rilevano particolarmente trendy ma anche pratici da gestire.
Il bob è infatti facile da acconciare con spazzola e phon senza l’aiuto di un parrucchiere/a professionista e oltretutto grazie alla frangia focalizza l’attenzione sullo sguardo.
In foto vediamo la principessa Charlene con pixie cut in tinta biondo dorata dalle calde sfumature. E voi come la preferite?
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il nuovo hair look di Charlène di Monaco? Ditecelo nei commenti!
Photo Credit: @elisaabworld — Hairstylist: Vog Coiffure
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Federica Nargi con caschetto asimmetrico: il nuovo look capelli.
- Il beauty look di tendenza di Gigi Hadid: dal make up ai capelli a caschetto!
- Il make up e il look di Sydney Sweeney al Vanity Fair Oscar Party!