Fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder in polvere libera

Scopriamo il nuovo fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder, formulato con preziose gemme e argilla amazzonica!

Fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder

Il nuovo fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder in polvere libera è formulato con una miscela di gemme e argilla amazzonica!

FONDOTINTA AMAZONIAN CLAY GEM POWDER TARTE

Il brand di Maureen Kelly colpisce ancora una volta nel segno con un prodotto totalmente in linea con i beauty trend del momento, incentrati su make up leggeri e naturali rispettosi di pelle e ambiente. Anche nuovo fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder celebra l’ingrediente principe delle formulazioni dei prodotti Tarte Cosmetics: l’argilla amazzonica. La texture in polvere libera è un mix di preziosi minerali dall’azione illuminante e protettiva e argilla che assorbe lucidità. Chissà se lo vedremo a breve tra i migliori fondotinta da provare?

Fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder

CARATTERISTICHE

L’eleganza dei pack a cui Tarte ci ha abituati contraddistingue il case oro rosato, con intarsiato il logo del brand. Il fondotinta Amazonian Clay Gem Powder promette di risultare leggerissimo e invisibile sulla pelle, ma dalla copertura omogenea e con un finish super naturale. La texture in polvere vuole intervenire per minimizzare l’aspetto dei pori e delle linee sottili, senza segnare o risultare pesante sul viso. Il fondotinta può essere steso con un pennello kabuki o il nostro pennello per blush o fondotinta. L’effetto ricercato è ovviamente un viso naturalmente radioso, dal colorito uniformato che non risulti eccessivamente stratificato.

Amazonian Clay Gem Powder fondotinta Tarte

FORMULA FONDOTINTA IN POLVERE LIBERA TARTE

La formula del fondotinta Amazonian Clay Gem Powder di Tarte è priva di talco, profumo, oli minerali, parabeni, glutine e ftalati. Come di consueto per il brand, il prodotto è vegano e dermatologicamente testato. Si presenta come un fondotinta adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili! L’ingrediente principale del prodotto è l’argilla amazzonica che promette di assorbire il sebo in eccesso eliminando l’eccessiva lucidità della pelle. Infuso nella formulazione, anche uno speciale complesso di gemme che include: polvere di rubino, estratto di smithsonite e tormalina. L’azione combinata di questi 3 preziosi minerali è studiata per nutrire, illuminare e proteggere l’incarnato.

Fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder

 

COLORI

Armiamoci del nostro primer viso preferito prima di scegliere tra le 18 tonalità del fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder! I colori vanno da 12N Fair Neutral, adatta per incarnati chiari con sottotono neutro, a 60H Mahogany Honey per pelli molto scure con sottotono caldo e rossastro. Le nuance sono distinguibili per tono e sottotono, grazie alle lettere indicate nel nome: un aiuto enorme per chi non sa ancora come scegliere il fondotinta!

Fondotinta Amazonian Clay Gem Powder Tarte
Colori fondotinta Amazonian Clay Gem Powder – pic: @tartecosmetics

Fondotinta Tarte

Ecco alcuni scatti prima e dopo l’applicazione di diverse nuance del fondotinta: l’incarnato appare subito uniformato e opacizzato al punto giusto, la pelle non appare secca, le linee del viso e le rughe non sembrano segnate. L’effetto è second skin, estremamente naturale e adattabile a ogni tipo di tonalità!

Fondotinta Tarte

Prima e dopo fondotinta Tarte

Trucco viso Tarte

Make up viso Tarte

Applicazione fondotinta Tarte

DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA TARTE AMAZONIAN CLAY GEM POWDER E COSTO

Il fondotinta Tarte Amazonian Clay Gem Powder è appena stato lanciato a livello internazionale al prezzo di 39 euro. Speriamo di vederlo presto in vendita in questa pagina dell’e-commerce di Sephora. Vi terremo aggiornati!

Vi incuriosisce il fondotinta in polvere libera di Tarte? Lo avete già inserito nella lista dei fondotinta da provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco altre novità dal mondo fondotinta da non perdere:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti