Sfilata Max Mara Resort 2022: video e look più belli

Ecco il video e le foto della sfilata Max Mara Resort 2022, con i capi e i colori moda che saranno un must have nella prossima stagione calda!

Si chiama “Local Color” la collezione Resort 2022 di Max Mara, scandita da look minimal e sporty chic dagli accenti anni ’50. Vediamo insieme i capi top della sfilata Cruise 2022 Max Mara e il video del fashion show!

MAX MARA RESORT 2022: IL VIDEO DELLA SFILATA LOCAL COLOR

Dopo aver conquistato consensi con l’ultima sfilata Max Mara autunno inverno 2021 2022, la Maison torna a stupire con la sua pre-collezione primavera estate 2022 che anticipa i trend per il prossimo anno. Il video del fashion show è stato diretto da Ginevra Elkann e ambientato nella cornice di Ischia. A ispirare la collezione è il concetto del viaggio, infatti il nome della sfilata è “Local Color”, un omaggio alla raccolta di racconti omonimi di Truman Capote. I cigni erano uno degli elementi più interessanti della narrativa di Capote, donne bellissime che vivevano una vita meravigliosa alla ricerca della perfezione. I cigni di Max Mara diventano donne in carriera, moderne e carismatiche, che sanno come mixare con sapienza stile, audacia e accenti sporty briosi. Il tutto sfoggiando le tendenze capelli 2022 firmate Wella per Max Mara più interessanti!

VESTITI MAX MARA ANNI ’50 E LONGDRESS MINIMAL CHIC

Nel panorama delle sfilate Cruise 2022 che quest’anno più che mai celebrano una voglia di rinascita, anche la collezione Resort Max Mara 2022 non è da meno. In scena compaiono silhouette anni ’50 vivacizzate da tocchi sportivi e moderni. Forme lineari e pulite per i vestiti autunno inverno corti lasciano il passo e strutture over ariose. Alla pulizia della tinta unita fa da contraltare una serie di stampe grafiche che vanno dalle shade del rosso al cipria, al rosa, fino al color scarlatto dei gerani.

Sfilata Max Mara Resort 2022
Photo Credit: Max Mara
Sfilata Max Mara Resort 2022
Photo Credit: Max Mara
Look Max Mara cruise
Photo Credit: Max Mara

DAI CAPPOTTI 101801 ALLE GIACCHE SPORTY

La linea di cappotti Max Mara Cruise 2021 rende omaggio all’iconico 101801, rivisitato per l’occasione in jersey dal feeling techno. Tornano in scena le mantelle doppiopetto dall’allure retrò e i teddy bear coat morbidissimi e in shade tenui raffinate, ma non mancano giacche per l’inverno dagli accenti sporty chic e trench coat con fantasie briose come quelle degli abiti.

Cappotti Max Mara crociera
Photo Credit: Max Mara
Sfilata Max Mara Resort 2022 giacche sporty
Photo Credit: Max Mara
Sfilata Max Mara Resort 2022 cappotti
Photo Credit: Max Mara

LOOK MAX MARA RESORT 2022 MONOCROMATICI E COLOR BLOCK

I look monocromatici Max Mara che saranno il cuore della collezione invernale si fanno largo anche nella sfilata resort 2022, in toni iper femminili. Bianco ottico, crema, color tortora, rosa cipria e nero sono le tinte d’elezione per i tailleur da giorno e i look dall’animo sportivo. Ma a far loro da contraltare c’è l’esplosione cromatica dei look in color block, che associano shade dal rosa al rosso, al vinaccio più intenso, tutti candidati a rientrare tra i colori moda del prossimo anno!

Look Max Mara
Photo Credit: Max Mara
Sfilata Max Mara Resort 2022
Photo Credit: Max Mara
Sfilata Max Mara Resort 2022
Photo Credit: Max Mara

Cosa ne pensate della collezione resort Max Mara 2022? Qual è il look più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: Max Mara – Resort 2022 Fashion Show


Scoprite le altre curiosità dalle fashion week:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments