Dior trucco Estate 2020: collezione Color Games

Il make up Dior Estate 2020 si ispira al colorato mondo dello sport: tirate fuori body e scaldamuscoli, inizia l’allenamento!

Dior trucco Estate 2020

Vi presentiamo in anteprima la collezione trucco Dior Estate 2020! Diamo il benvenuto a Color Games, rivisitazione super glamour del mondo sportivo!

DIOR MAKE UP ESTATE 2020 COLLEZIONE COLOR GAMES

Complice il tempo trascorso a casa, è tornata la voglia di allenarsi! Se le miriadi di lezioni e tutorial a base di squat, addominali e affondi non fanno per voi, non preoccupatevi: anche il make up è un’ottima scusa per fare esercizio. A farci sentire meno in colpa ci pensano Dior e il suo Direttore Creativo e dell’Immagine, Peter Philips, con la nuova collezione Color Games.

Dior make up Estate 2020

Dai colori vivacissimi ispirati al mood ginnico degli anni Ottanta e alle indimenticabili lezioni di aerobica di Jane Fonda, la collezione Dior Color Games è pensata per un make up a dir poco vitaminico. Numerose referenze occhi e labbra, polveri viso scintillanti, fondotinta  freschissimi e smalti in nuance quali magenta, giallo e verde acqua sono pronte a trasformarci in moderne cultrici di quella fantastica disciplina che è il trucco.

Dior trucco Estate 2020
Dior collezione make up Color Games – pic: @bitekicom

Trucco Dior

Smalti e rossetti Dior Estate 2020

Pronte a iniziare l’allenamento in compagnia della collezione Color Games Dior trucco Estate 2020?

Dior collezione trucco Estate 2020

PALETTE OMBRETTI 5 COULEURS COLOR GAMES

Tiriamo fuori le nuovissime palette ombretti Dior 5 Couleurs Color Games e alleniamoci! La lezione di oggi prevede cut crease e smokey eyes: tutte pronte? Le palette trucco Dior sono composte da cinque cialde ciascuna e includono al loro interno anche un maxi specchietto e due doppi applicatori. Decorati con il logo del brand scritto in voluminoso stampatello, gli ombretti promettono scrivenza, sfumabilità ed effetto seta sulla palpebra, vestita da un finish matt morbidamente vellutato ma al contempo luminoso.

Trucco occhi Dior
Dior palette ombretti 5 Couleurs Color Games – pic: @bitekicom

La collezione Color Games comprende due varianti cromatiche, adatte a pelli dal sottotono caldo e freddo:

  • Sprint, con nuance come arancio brillante, color sabbia, nude beige e rosa;

Palette ombretti Dior

  • Dive, con shade come rosa malva, nude, color prugna, celeste e azzurro scuro.

Dior palette occhi Estate 2020

Vi mostriamo un esempio di look realizzabile con la nuova palette ombretti Dior 5 Couleurs Sprint della collezione Color Games.

Dior trucco occhi

COLOUR & CONTOUR

‘Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare’. Nel mondo del make up, non c’è sfida più provante della stesura dell’eyeliner! Per facilitare l’applicazione anche alle meno allenate, ecco i nuovi Diorshow Colour & Contour, super pratici grazie alla doppia combinazione ombretto e eyeliner. L’ombretto promette la massima scorrevolezza grazie alla sua formula cremosa ed è perfetto anche per la creazione di punti luce, mentre l’eyeliner è studiato per un’applicazione precisa e si sfuma con facilità. Le due varianti disponibili sono:

  • Gold/Blue: ombretto dorato chiaro ed eyeliner blu intenso;
  • Brown/Peach: ombretto rosa pesca ed eyeliner marrone caldo.

Dior ombretto eyeliner 2 in 1

TINTA LABBRA DIOR ADDICT LIP TATTOO COLOR GAMES

Dagli occhi passiamo alle labbra, importantissime coprotagoniste del trucco Dior Estate 2020! Il primo esercizio che Dior vuole farci fare, con la sua nuova collezione Color Games, è disegnare un perfetto arco di Cupido. Per riuscirci, non ci resta che affidarci alla tinta labbra Dior Addict Lip Tattoo, studiata per resistere fino a 12 ore senza la minima sbavatura. La formula rinnovata contiene l’80% di ingredienti di origine naturale, mentre la texture liquida a effetto ‘zero materia‘ promette di lasciare le labbra morbide ed elastiche. Dal finish extra matt, il rossetto Dior Addict Lip Tattoo si stende facilmente grazie all’applicatore floccato. Le due nuove nuance incluse nella collezione Color Games sono:

  • Natural Cranberry, rosa lampone;

Rossetto liquido Dior

  • Natural Almond, rosa taupe.

Dior rossetto Lip Tattoo

ROSSETTO DIOR ADDICT STELLAR SHINE COLOR GAMES

Un attimo di relax possiamo prendercelo in compagnia dei luminosi rossetti gloss Dior Addict Stella Shine, amatissimi per la loro formula ricca di aloe vera, oli e cere emollienti e per il loro finish splendente. Studiati per nutrire a fondo le labbra, hanno una deliziosa fragranza vanigliata dalla scia di muschio, per labbra seducenti, morbide e profumate. Un vero trattamento di bellezza da concedersi dopo un intenso workout!

Dior rossetti Stellar Shine

Arricchiti con micro pigmenti perlescenti che ne intensificano la luminosità, i rossetti Dior Addict Stella Shine accolgono in gamma ben otto nuove referenze colore, tutte legate da un comune denominatore: l’amore per il rosa! Eccole in dettaglio:

  • Sweet Pink, rosa nude medio, caldo;
  • Porcelain Pink, rosa antico;

Rossetto Dior Addict Stellar Shine

  • Ibis Pink, rosa corallo;
  • Pearly Pink, rosa chiaro;

Dior rossetto lucido

  • Flamingo Pink, rosa magenta;
  • Night Pink, color prugna;

Rossetti brillanti Dior

  • Peony Pink, rosa dal sottotono prugna;
  • Bal Pink, color lampone scuro;

Rossetto Dior Estate 2020

LUCIDALABBRA DIOR ADDICT LIP MAXIMIZER COLOR GAMES

Regaliamo alle nostre labbra un’iniezione di idratazione e volume, con i lucidalabbra Dior Addict Lip Maximizer, ricchi di microsfere di acido ialuronico a effetto plumpy. Labbra piene dal finish sensualmente lucido e dal rinfrescante profumo di menta, decisamente perfette per la prossima stagione estiva.

Dior Lip Maximizer lucidalabbra rimpolpante
Trucco labbra Dior Estate 2020 – pic: @bitekicom

Per il make up labbra Dior Estate 2020, non resta che scegliere tra i tre nuovi colori della collezione Colour Games:

  • Shimmer Nude, beige dai riflessi dorati;

Lucidalabbra Dior Lip Maximizer

  • Tokyo Pink, rosa brillante dai riflessi rosa chiaro, shimmer;

Dior lucidalabbra volumizzante

  • Brown, marrone cioccolato.

Dior lucidalabbra Lip Maximizer

FONDOTINTA DIOR FOREVER SUMMER SKIN COLOUR GAME

Sfoggiare un incarnato radioso e fresco è sempre un piacere, anche quando il caldo è in agguato! Per questo tra le novità più attese della ricca collezione Dior make up Estate 2020 c’è il fondotinta Dior Forever Summer Skin, studiato per resistere a umidità e sudore. La sua formula, composta al 60% da acqua e arricchita con estratti di viola selvatica, promette una sensazione di freschezza sul viso e lo aiuta a a mantenere la sua naturale idratazione.

Fondotinta Dior Estate 2020

Dior fondotinta Forever Summer Skin

Il finish è naturalmente luminoso, mentre la texture del fondotinta promette la massima leggerezza, tanto da poter essere applicato direttamente con le dita. Per modularne l’intensità e aumentarne la coprenza, basta utilizzare un pennello apposito. Per il trucco viso Dior Estate 2020 sono disponibili 4 nuance, per pelli da chiarissime a medie dal sottotono neutro:

  • Fair Light, per pelli chiarissime;

Dior fondotinta illuminante

  • Light, per pelli chiare;

Fondotinta Dior

  • Medium, ideale per pelli di media scurezza;

Dior fondotinta effetto naturale

  • Medium Deep, adatto a incarnati medio scuri.

Dior fondotinta Estate 2020

BLUSH ROUGE COLOUR GAMES

Riprendiamo i nostri esercizi dedicandoci a una parte fondamentale del viso: le guance! Per scolpirle al meglio ecco Rouge Blush, tra i best seller della maison grazie alla sua texture impalpabile ma pigmentata, studiata per un payoff uniforme e modulabile dal finish opaco e vellutato. Formulato per essere a lunghissima tenuta, il blush Dior Colour Games è contenuto in un’elegante palette dotata di specchietto e pennello applicatore sagomato. Le due shade disponibili, ideali anche come ombretti, sono:

  • Pink Pong, rosa, allegro e giocoso, ideale per pelli più fredde;

Blush Dior

  • Peach Volley, corallo aranciato.

Dior blush Rouge

ILLUMINANTE DIORSKIN MINERAL NUDE GLOW COLOUR GAMES

La sessione di trucco viso non è ancora finita! Tocca al nuovo e attesissimo illuminante Diorskin Mineral Nude Glow farci da allenatore, per scoprire tutti i segreti di un perfetto look glowy. All’interno di un sofisticato case color argento dotato di maxi specchio troviamo una polvere bicolore dalla texture finissima, impreziosita dal logo del brand e da una trama a righe. Il finish promette di risultare delicatamente perlato, per aiutarci nella creazione di giochi di luci multisfacettati.

Blush Dior Estate 2020

La formula delle polveri compatte illuminanti Dior è arricchita con minerali pregiati, utili a proteggere l’epidermide dall’inquinamento e dalle aggressioni esterne, lasciandola vellutata e radiosa. Queste le due nuance della collezione make up Dior Estate 2020:

  • Pink Flame, rosa chiarissimo e rosa magenta;

Illuminante compatto Dior

  • Coral Flame, color albicocca chiarissimo e arancio.

Dior illuminante Diorskin Mineral

TERRA COMPATTA DIORSKIN MINERAL NUDE BRONZE COLOUR GAMES

Ultimo step per un perfetto trucco viso Dior Estate 2020 è la polvere abbronzante bicroma Diorskin Mineral Nude Bronze, perfetta per chi desidera una pelle 100% sunkissed. Leggerissima e setosa al tatto, è decorata con il motivo sporty che caratterizza tutta la collezione Colour Games e promette un finish luminoso e naturale.

Bronzer Dior Estate 2020

Arricchita con vitamine, minerali e microperle dorate e rosate utili a diffondere la luce, è disponibile in due nuance, racchiuse in una lucente palette argentata dotata di specchietto:

  • Light Flame, color biscotto chiaro e rosa perla;

Polvere abbronzante compatta Dior

  • Warm Flame, color sabbia e marrone chiaro, ideale per pelli più scure.

Terra compatta Diorskin

SMALTI DIOR ESTATE 2020 COLOUR GAMES

Siamo arrivate in fondo al nostro circuito di allenamento make up. Quale conclusione migliore, se non poter scegliere il nostro nuovo colore preferito tra le deliziose proposte smalti Dior Estate 2020! Caratterizzati da una formula a base di resine e tecno-polimeri, gli smalti Dior Vernis promettono una lucentezza cristallina e lunga tenuta, senza scheggiature, e profumano di bergamotto!

Smalto Dior Vernis
Diro Vernis smalto Estate 2020 – pic: @bitekicom

Ecco le quattro vibranti shade per la manicure estiva Dior Color Games, dai finish perlescenti e glossy:

  • Ready, giallo pastello;

Dior smalto Estate 2020

  • Set, verde acqua;

Smalto Dior Vernis

  • Go, arancio brillante;

Smalto Dior Estate 2020

  • Bonheur, rosa fucsia.

Smalto rosa Dior

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE DIOR TRUCCO ESTATE 2020 E PREZZI

La collezione Colour Games Dior trucco Estate 2020 sarà disponibile a breve a livello internazionale. Augurandoci di vederla presto in Italia, vi ricordiamo che le referenze make up Dior sono acquistabili online in questa pagina del sito Sephora, nei punti vendita della catena francese di profumerie e presso i rivenditori selezionati. Non conosciamo ancora i prezzi delle singole referenze, ma vi terremo aggiornate.

Vi piace questa collezione make up estiva Dior? Cosa vi ha colpito di più tra le tante referenze proposte? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


TUTTE LE NOVITÀ MAKE UP DIOR 2020 DA NON PERDERE:

21 Commenti

Lascia un commento
  1. Mi piace praticamente tutto di questa collezione!la palette dive, l ombretto doppio gold/blue,I blush,la terra più chiara!gli smalti hanno colori davvero stupendi per l estate!e proverei volentieri il fondotinta che sembra dare un aspetto davvero luminoso alla pelle

  2. Nooooo vabbè ma questa collezione è MERAVIGLIOSA, e poi gli smalti che profumano di bergamotto…il mio profumo preferito! Tranne (forse) il giallo li prenderei tutti….ahahahah, e che meraviglio sono anche i blush e i Lip Maximizer colorati?!!! a me già piaceva un sacco il classico figurati provarli colorati! Insomma DIOR approvata al 200% ahahahahah!!!

  3. E’ tutto accattivante, sceglierei il duo di ombretto e eyeliner nel colore Brown/Peach, la terra nella tonalità più chiara, lo smalto Bonheur e proverei volentieri anche il fondotinta.

  4. Come smalti preferisco Go, arancio brillante, e Bonheur rosa fucsia, come polvere abbronzante Light Flame la nuance é graditissima, anche i blush sono meravigliosi preferisco Peach Volley corallo aranciato bello e versatile,la palette ombretti Sprint la adoro💗🧡

Lascia un commento

Borse Michael Kors primavera estate 2020

Borse Michael Kors primavera estate 2020: Foto e Prezzi

Borse Gucci primavera estate 2020

Borse Gucci primavera estate 2020: Foto e Prezzi