Freschi, leggeri e colorati, gli abiti a tunica da Oysho diventano la tendenza più briosa per i mesi più caldi. Scopriamo insieme le novità Oysho per affrontare l’afa estiva!

OYSHO TENDENZA ABITI A TUNICA ESTATE
La nuova selezione di vestiti primavera estate Oysho sceglie come modello di punta l’abito a tunica, svasato e leggerissimo in tessuti come cotone e lino. In più il brand aggiunge al mix tagli seducenti come quelli con scollo a V, spacchi e fantasie colorate perfette per farci vivere con stile la stagione calda. Vediamo come sono i modelli più belli di abiti a tunica Oysho per l’estate!

VESTITI TUNICA A FANTASIA
In primo piano nella linea di vestiti primavera estate del brand ci sono i modelli a fantasia, molto chic da sfoggiare in città ma anche perfetti da portare in vacanza. La linea di vestiti lunghi per l’estate spazia tra abiti a tunica al 100% in cotone stampato con motivo in bellissime sfumature di lampone e versioni con microstampa su base scura, ideali per snellire otticamente la figura. Vogliamo valorizzare le curve senza sottolineare i fianchi? Ci sono i vestiti a tunica con scollo a V e dettaglio di bottoni sul corpetto, bellissimi abiti chemisier da sfoggiare con sandali alla schiava e calzature dal mood etnico ma raffinato.









VESTITI RICAMATI
In cerca di creazioni più femminili e particolari? La linea di abiti a tunica Oysho propone anche splendide creazioni dai tocchi boho chic con ricami caratteristici. Possiamo scegliere tra vestiti bianchi per l’estate in forme oversize con manica a tre quarti e ricami a mano sul corpetto, oppure possiamo optare per chemisier a tunica in nero con ricami su tutta la superficie. Splendidi da indossare di sera con sandali per l’estate in tinta, magari con qualche strass gioiello per illuminare il look. Scoprite anche le novità della collezione Yamamay!






VESTITI TUNICA IN LINO
A chi cerca creazioni ariose e fresche per le giornate più calde, la linea di vestiti a tunica Oysho suggerisce articoli femminili in colori bellissimi. Un esempio è l’abito al 100% in lino rosso con scollatura a V seducente, spacchetti laterali e manica corta, bellissimo da indossare anche come vestito mare. Il brand declina il modello anche in altri colori, come l’avorio, un luminoso blu elettrico e un kaki che farà spiccare l’abbronzatura. Aggiungiamo al look sandali per l’estate color cuoio e cappelli per l’estate di paglia e saremo di certo le più ammirate!






VESTITI TUNICA CORTI
Sui bikini e i costumi Oysho potremo indossare gli abiti a tunica corti in cotone, prendisole leggeri nelle stesse shade vivaci dei modelli lunghi. Si va dai vestiti in lino in perfetto stile navy con fantasia marinara a righe alle versioni con ricami e traforature. Un must have che non può mancare nella nostra valigia delle vacanze. Scoprite novità altrettanto chic nella collezione Zara!







DOVE COMPRARE GLI ABITI A TUNICA OYSHO
La linea di abiti a tunica Oysho estate 2022 è in vendita online sul sito ufficiale e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive Oysho? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Oysho primavera estate 2022.
- Le novità Yamamay primavera estate 2022.
- La collezione Zara donna primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Adoro gli abiti ma questi sono di una tristezza infinita!
Ma con tutte le cose super colorate che usano quest’anno Oysho esce con questi capi all’insegna della tristezza???
graziosi gli abiti lunghi ☺️
Non mi piacciono gli abiti a tunica..
I vestiti di lino lunghi non sono male.
Non mi ispirano molto
Non fanno per me
li trovo poco valorizzanti, forse potrei considerare i vestiti bianco e nero ricamati