Paola Barale è cool con i suoi nuovi capelli bicolore, in linea con le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 più hot.
La showgirl e attrice italiana Paola Barale sfoggia un look capelli originale e davvero eye-catching.
Ospite da Silvia Toffanin negli studi di Cologno Monzese di Verissimo, la Barale ha stupito tutto con un hairlook che non è passato inosservato!
Per l’intervista ha scelto infatti un colore di capelli invernale attuale e alla moda. Eccola con chioma bicolore e face framing, un hair look che rispecchia in pieno le tendenze tagli e colori autunno inverno 2023 2024.
PAOLA BARALE, IL NUOVO HAIRLOOK CON CAPELLI BICOLORE
Paola Barale è tra le showgirl del panorama italiano conosciute per la sua originalità e la sua verve vulcanica. Da quando nel lontano 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno ne “La Ruota della Fortuna” non si è mai fermata. Ha affiancato Maurizio Costanzo in “Buona Domenica ” e vinto anche il Telegatto nel 1999 come personaggio femminile dell’anno.
Negli anni ha sempre sfoggiato una chioma bionda, con sfumature più calde o più fredde tendenti al platino. Per la sua intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin ha deciso, invece, di sorprendere tutti e ha carpito l’attenzione di tutti con capelli bicolore biondi e con ciocche sui toni del rame sul davanti, in linea con le tendenze tagli e colori autunno inverno 2023 2024. A curare il suo hair look Marco Bovero e Caterina Runci dell’Academy Aldo Coppola.
Visualizza questo post su Instagram
PAOLA BARALE È COOL CON CAPELLI BICOLORE E FACE FRAMING
L’attrice piemontese Paola Barale osa quindi con un colore di capelli per l’inverno tra i più particolari e originali. E la sua scelta è tra le più belle e soprattutto attualissima in base a quello che prescrivono le tendenze capelli del momento!
I capelli bicolore spopolano infatti in moltissime passerelle da Loewe alla sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024. Sono tra le più apprezzate da numerosi hairstylist, soprattutto per dare una svecchiata a un look di una donna matura e che ha superato i 50 anni.
A incuriosire è il fatto che la chioma bicolore è stata trattata grazie alla tecnica del face framing, cioè con ciocche color block rispetto alla tinta capelli della nuca e che incorniciano il viso illuminandolo e aggiungendo un tocco cool.
L’effetto bicolore si può ottenere facilmente con delle meches intense poste appunto sul davanti, come suggerito da Inebrya con il look in stile mushroom a fungo dall’effetto ultra liscio con frangia piena e meches ramate che esaltano la base biondo freddo.
La scelta di questo accostamento di colori freddi e vivaci è particolarmente interessante per Paola Barale: perché si tratta di un mix perfetto per incarnati chiari con sottotono freddo come quello dell’attrice e ideale per esaltare il suo sguardo.
Visualizza questo post su Instagram
IL NUOVO HAIR LOOK DI PAOLA SEGUE LE TENDENZE DEL MOMENTO
Tra le tendenze tagli e colori autunno inverno 2023 2024 ci sono proprio i capelli bicolore, come quelli sfoggiati da Paola Barale per la sua intervista a Verissimo.
Lanciati da star come Dua Lipa e Billie Eilish e ideali per chi ha ama osare e ha una forte personalità, i capelli color block sono realizzati con due shade ben distinte sulla chioma, spesso con due colori netti a contrasto.
Stephanie and Ashley Gamble puntano a stupire con un contrasto cromatico deciso tra riflessi ramati e una base castano noce fondente molto scura. Ma è possibile trovare anche versioni bicolore più soft e meno eccentriche dai giochi cromatici tenui, come ci mostra Tête d’Affiche Academy.
La parola d’ordine per Paola Barale è quindi osare e farsi notare. La showgirl parte dalla sua base solita, un biondo freddo platino e ci abbina delle ciocche realizzate grazie al face framing in un tinta rame davvero luminosa.
Visualizza questo post su Instagram
BELLEZZA OVER 50 CON CAPELLI BICOLORE
Paola Barale non sembra dare troppo peso agli anni che passano. Anzi! Dimostra come superati i 50 anni si possa essere cool e giovanili e dare sfogo alla propria creatività, a partire dai capelli.
Il colore capelli per l’inverno con effetti bicolore potrebbe risultare quindi un’ottima idea per aggiungere un tocco cool al nostro aspetto. In più la Barale sceglie un taglio capelli over corto a caschetto fino alle spalle tra i più belli.
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Vi piace Paola Barale con capelli bicolore? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Photo credit: Hairstylis Inebrya e Tête d’Affiche Academy
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Chiara Ferragni trucco occhi marrone autunno 2023: foto.
- Ecco i collant Vip autunno inverno 2023 2024 più trendy!
- Micaela Ramazzotti capelli asimmetrici a caschetto: l’hair look!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.