Pinko si prepara alla stagione autunno inverno 2021 2022 mixando romanticismo e carattere nella linea Miss Rose! Scopriamo insieme le novità della linea di abbigliamento Pinko dall’allure glam rock e iper femminile!


PINKO MISS ROSE
Dopo aver di recente lanciato i suoi briosi pattern bandana Pinko torna a stupire con la linea autunnale Miss Rose. Cuore della proposta sono motivi floreali di rose che scorrono su minidress, bluse e novità originali. Ma non ci sono solo le rose! Fantasie a fiori in shade scure e la giusta combo tra due dei colori più amati dalle donne, il rosso e il nero, dominano la linea. Il tutto condito con elementi punk rock di cui è impossibile non innamorarsi.



ABITI PINKO MISS ROSE
Primo piano quindi nella linea di vestiti corti per l’inverno Pinko Miss Rose su deliziosi minidress plissé a maniche lunghe in tessuto creponne jacquard con disegno di rose all-over. Lo scollo a V e il taglio stile impero li rendono perfetti da sfoggiare anche su un fisico a mela più formoso. Spazio anche ad abiti a felpa più sportivi con grafica di rose e a deliziosi chemisier con motivi floreali in shade tipicamente autunnali come l’ocra su base nera. Mood più deciso per i vestiti lunghi per l’inverno neri con stampa rose rosse all-over, che il brand suggerisce di abbinare a grintosi anfibi neri!






MAGLIE, T-SHIRT E CAMICIE
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess, anche Pinko non resiste questo inverno ai maglioni con lavorazione a trecce, proposti in misto cashmere con romantico motivo di rose rosse. Le stesse stampe nella linea Pinko Miss Rose compaiono su camicie e t-shirt, ma per chi preferisce la tinta unita ecco anche a capi in total red deciso, dai pullover dolcevita con maniche a costine alle camicie effetto pelle perfette per le nostalgiche dello stile anni ’80.





GIACCHE E CAPPOTTI PINKO MISS ROSE
Come completare i look della linea Pinko Miss Rose? Rosso e nero restano le tinte di punta per i cappotti e le giacche più particolari. Se abbiamo una silhouette piena, per snellirla e verticalizzarla saranno perfetti i cappotti lunghi rossi a vestaglia in panno velour di misto lana con collo a revers. In tema di rimandi allo stile punk chic anni ’80, spazio poi a giacche per l’inverno interamente rivestite di paillettes con disegno check bicolore e a chemisier tartan in flanella a quadri, un classico dello stile punk, da sfoggiare con shorts o pantaloni effetto pelle per dare all’outfit un tocco più modaiolo.






GONNE E PANTALONI
La linea di pantaloni per l’inverno Pinko premia proprio questi modelli, forme stile joggers effetto pelle e corte alla caviglia, che potremo facilmente abbinare a stivaletti e anfibi alti. Lo stesso mood grintoso e irriverente è evidente nella linea di gonne per l’inverno, dai modelli a tubino effetto pelle perfetti per i fisici più lineari alle versioni con fantasia check tartan dalla linea ad A più svasata, ideale per nascondere eventuali fianchi larghi.





SCARPE E BORSE
Per dare una marcia in più agli outfit della linea Miss Rose Pinko ecco gli stivaletti alla caviglia con tacco largo, plateau e inserti in simil pelliccia, ispirati al carattere degli stivaletti da montagna. Per chi cerca scarpe autunno inverno più femminili nello stile, spazio ai sandali con tacco alto e doppia fascia arricciata sul collo del piede in pelle verniciata, da sfoggiare con le borse Pinko Lady Love Bag Puff nello stesso color fragola brioso. In alternativa ecco le mini Lova Bag Puff in shade sbarazzine come il rosa baby, oltre ai classici modelli neri perfetti da abbinare a qualunque tipo di look!






Cosa ne pensate della linea Pinko Miss Rose? Qual è la novità più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Twin Set autunno inverno 2021 2022.
- La linea di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della collezione Max Mara.
- Tutte le linee di abbigliamento più belle e alla moda!
Il floreale e le rose proprio non mi piacciono, però apprezzo molto i cappotti e trovo deliziosi gli Ankle boots in suede e faux fur.
Salvo solo lo chemisier con disegno rose, il resto è un grosso NO
No Pinko non rientra nei miei brand preferiti!
Mi piace solo la T-shirt stampa rosa !
Carino il mini abito rosso e la mini bag nera. Orrende per me,le scarpe
Il mini abito plissè con disegno rose, mi piace troppo, carino anche l’abbinamento
escludendo le scarpe mi piace tutto, molto graziosa questa collezione di Pinko
Carini i mini abiti
Collezione non entusiasmante
Lo stile di Pinko non mi ha mai entusiasmata più di tanto…