Curiose di vedere gli abiti da cerimonia curvy 2020 più belli? Ecco una selezione delle proposte più chic per valorizzare le curve e sentirci delle regine di stile anche con qualche chilo in più o con una silhouette più morbida! Tubini, look con pantaloni, creazioni lunghe e corte, ecco le proposte più raffinate tra cui scegliere!
ABITI DA CERIMONIA CURVY
Sentirsi bella e alla moda anche con curve generose? Si può, sono tantissimi i brand che quotidianamente ce lo confermano. Una creazione a vita alta, un completo dal taglio sartoriale con pantalone a sigaretta stretto alla caviglia e blazer mannish svasato abbinato come ci suggerisce Kitana, e voilà! Siamo pronte per un evento importante anche senza sfoggiare una taglia 40!
ABITO DA CERIMONIA PER DONNE CURVY
Come nascondere i fianchi e sentirci femminili e raffinate? Dagli anni ’50 a oggi, il modello sul ginocchio a trapezio è la scelta con cui è difficile sbagliare, da coordinare in primavera con una giacca satinata dai ricami romantici. L’espediente perfetto anche per chi non ama mostrare le braccia!
ABITO DA CERIMONIA CURVY COLORATO
L’estate ci fa venir voglia di osare e sperimentare nuove combinazioni cromatiche. I colori pastello danno facilmente un tocco sbarazzino al look, ma di certo con l’eleganza classica del blu non si può sbagliare. E per sentirci trendy anche con qualche cm extra, le forme a tunica svasate sono le nostre migliori alleate, specie se con uno scollo a V che concentra l’attenzione sul decollete!
ABITO DA CERIMONIA CURVY CON PANTALONI
Amanti di uno mood più classico? Un casacca in seta o in raso e un paio di pantaloni a palazzo sono perfetti per avere un aspetto ricercato e persino formale. E con un paio di scarpe con tacco appariremo più slanciate e certamente più magre!
VESTITO DA CERIMONIA CURVY A FIORI
In cerca di un capo dall’allure più romantico? Le fantasie floreali con il loro mood bon ton sono perfette per un’occasione importante. Per un matrimonio possiamo scegliere la grazia sofisticata dei toni rosati. E in estate possiamo anche osare premiando sfumature di azzurro e verde più accese!
ABITO PER DONNE CURVY DA CERIMONIA
Come resistere a un classico tubino corto? Non è vero che questa forma sta bene solo alle magre! Basta indossare una giacca di pizzo per nascondere il punto vita come nella proposta di Antonio D’Errico e il gioco è fatto!
VESTITO DA CERIMONIA CURVY ECONOMICO
In chiffon, in tessuti satinati o in pizzo, non mancano creazioni low cost incantevoli tra cui scegliere anche negli eshop online più celebri come Bonprix. Dalle forme a tubo a quelle più svasate di ispirazione anni ’60, con i giusti accessori anche un modello a basso costo può farci sentire belle e raffinate!
VESTITO DA CERIMONIA CURVY GIOVANILE
Chi ha detto che le ragazze in carne non possono indossare capi di tendenza che si fanno notare? Fucsia, gialli, azzurri o lilla, con scollo a V più audace o con tagli cut-out, giochi di trasparenze e altri dettagli alla moda. I trend di stagione ci spingono a osare!
VESTITO DA CERIMONIA CURVY CORTO
Focalizzare l’attenzione sui nostri punti di forza, è questa la prima regola da seguire! Mostrare le gambe con un modello corto a tunica in tessuti preziosi come la georgette, come la proposta di Elena Mirò, è il modo perfetto per risultare sofisticate. Senza contare che una creazione corta ci aiuta anche a sentirci più sexy!
VESTITO DA CERIMONIA CURVY LUNGO
Gonne plissettate, punto vita alto in stile anni ’50, arricciature e maniche a ventaglio. Un modello lungo può farci apparire più alte e slanciate con i giusti accorgimenti. Nelle versioni con stampe colorate, gli articoli lunghi sono perfetti per un’occasione non troppo formale.
VESTITO DA CERIMONIA CURVY DA SERA
Strass, punti luce, tagli più giovanili, chi ha detto che un modello da sera più eccentrico sia adatto solo a un fisico magro? Via libera a full paillettes e pietre gioiello per sentici seducenti e alla moda, pronte per ballare tutta la notte!
DOVE COMPRARE GLI ABITI DA CERIMONIA CURVY
Tutti gli abiti presentati sono in vendita online ma alcuni si trovano anche nei negozi fisici dei rispettivi brand. Come trovarli? Basta copiare la didascalia che trovate appena sotto l’immagine e incollarla nella barra di ricerca di google.
Lungo o corto? Con pantaloni o a tubino? Qual è il capo che rispecchia meglio il vostro stile tra quelli che vi abbiamo proposto? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE TENDENZE CERIMONIA:
- Gli abiti da cerimonia primavera estate 2020 più eleganti e chic.
- Tutti gli abiti da cerimonia taglie forti 2020 più raffinati.
- Abiti da cerimonia lunghi: 60 modelli meravigliosi.
- Abiti da cerimonia corti: 60 bellissimi modelli.
- Abiti da cerimonia con pantaloni, i più eleganti.
- La nostra raccolta con tutti gli abiti da cerimonia più belli.
mi piace quello di MARELLA abito a fantasia!
Belle proposte davvero, i miei preferiti sono i modelli di Antonio D’Errico 😊
Molto eleganti questi abiti per curvy e non solo, mi é piaciuto molto l’abito in chiffon di seta di Marina Rinaldi.
Molto elegante questa collezione
Abiti femminili e chic per far sentire a proprio agio le donne curvy
Favolose queste proposte 😍
Belli gli abiti Marina Rinaldi 👗
belli Antonio D’Errico e Bon Prix
Elegantissimi quelli di Antonio D’Errico, anche vorrei nascondere di più le ginocchia.
Bellissimi questi abiti, perfetti per valorizzare anche le curvy!
Molto belli, e non solo per le curvy…li trovo davvero eleganti e femminili.
Sono molto eleganti … chissà quando si potranno sfoggiare …
già…
Un vero peccato però