Gli abiti da sposa Antonio Riva 2024 della linea “Princess Garden” si caratterizzano per le linee pulite, i tessuti pregiati e dettagli preziosi.
La Maison ci riserva delle fantasie creazioni che fondono innovazione e tradizione, ideali per le spose che desiderano un look romantico e sofisticato. Con gonna ampia e a dal design a sirena, in seta e con ricami irresistibili in pizzo, ecco i più belli!
ABITI DA SPOSA ANTONIO RIVA CON GONNA AMPIA
Gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia hanno un posto di primo piano nella collezione sposa Antonio Riva 2024. Soprattutto nelle versioni in seta che tanto vanno di moda in questa stagione!
La Maison firma proposte di classe in mikado senza fronzoli e con punto vita alto con schiena nuda, da abbinare a veli da sposa più importanti che coprano le spalle.
Ed entra in scena un’altra delle forme più trendy nel settore bridal, cioè quella degli abiti da sposa con fiocco 2024 in versioni rosa pastello molto romantiche.
Se la nostra preferenza va ai vestiti nuziali ricamati ecco i modelli in pizzo con inserti di verde dall’allure primaverile o con tulle e corpetto interamente decorato!
ANTONIO RIVA SPOSA 2024, ABITI IN SETA
La collezione di vestiti da sposa Antonio Riva 2024 propone modelli da sogno in linea con le tendenze più belle in tema di matrimonio.
A partire dai modelli minimal chic, semplici e puliti, confezioni in tessuti lisci come la seta e finemente lavorati in mikado al fine di risultare lucidi e brillanti. Creazioni dalla bellezza raffinata, ma non banale, arricchite da rouches, fiocchetti e manicotti più vaporosi che daranno un piglio più romantico al look!
Anche i colori riprendono i must have del momento. Oltre il classico bianco o avorio, le tendenze abiti da sposa 2024 spingono su nuance come il rosa e il cipria. L’ideale per una sposa giovane e chi predilige uno stile senza eccessi ma fresco e più frizzante. Se vi piace questo stile scoprite gli abiti da sposa Max Mara!
ABITI DA SPOSA ANTONIO RIVA 2024 IN PIZZO
Nella collezione Antonio Riva abiti da sposa 2024 il pizzo è tra i tessuti protagonisti!
A spopolare sono i vestiti nuziali in pizzo con gonna ampia abbinati ad applicazioni in rilievo, dai fiocchi in mikado in stile Coquette ai più scenografici fiori in georgette.
Maniche effetto tattoo e lavorazioni vedo-non-vedo donano eleganza e sensualità alle forme impreziosite da paillettes e cristalli che creano un effetto iridescente mozzafiato. Come rendere il tutto ancora più irresistibile? Con un trucco sposa luminoso e chic! Scoprite quali sono gli abiti da sposa per una silhouette perfetta!
ABITI DA SPOSA ANTONIO RIVA 2024 A SIRENA
Nella collezione Antonio Riva vestiti da sposa 2024 la rifinitezza va incontro alla sensualità.
Ce lo dimostrano gli abiti da sposa a sirena in seta con corpino aderente e gonna fasciante, proposti con spalle scoperte e con decori 3D di grande impatto visivo. Fiocchi, rouches e lunghi strascichi completano infatti le forme, in linea con i trend di stagione!
Mentre se abbiamo un debole per le lavorazioni e i tessuti classici ecco il modello in pizzo francese. Ha luminosi cristalli e sovrapposizioni di fiori in georgette che donano volume ed eleganza alla silhouette!
ABITI DA SPOSA ANTONIO RIVA SENZA SPALLE
A farsi notare nella collezione sposa Antonio Riva 2024 sono i modelli strapless con spalle scoperte, tra i trend del 2024 e anche tra le tendenze sposa 2025.
La Maison non rinuncia al fascino delle creazioni dal minimalismo di classe confezionate in mikado, con scollo dritto e maniche tre quarti oppure con corpino a V a tulipano.
Ma a stupire sono i vestiti nuziali con ricami floreali accompagnati da spacchi laterali per chi ama le forme più sensuali e oppure con grandi rouches dalle vibes bon ton!
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA ANTONIO RIVA
Gli abiti da sposa Antonio Riva 2024 sono in vendita nelle boutique del brand e nei negozi autorizzati in Italia e all’estero, dove sarà possibile provare le creazioni dello stilista italiano e conoscere i prezzi di ogni singolo modello. Attraverso lo store locator presente sul sito web ufficiale è possibile trovare l’atelier più vicino.
Quali sono gli abiti da sposa Antonio Riva 2024 che vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti!
Non perdete le altre collezioni di abiti da sposa:
- La collezione abiti da sposa Maison Signore 2024.
- Le novità meravigliose della linea di abiti da sposa Zujair Murad.
- La nuova linea di abiti da sposa Galia Lahav.
- Tutte le tendenze e le novità per il matrimonio!