Abiti da sposa Antonio Riva 2023: foto collezione

A sirena e a gonna ampia, bianchi e colorati, tra seta, pizzo, fiocchi e inserti 3D, ecco tutte le novità da sogno della linea abiti da sposa Antonio Riva 2023!

abiti da sposa Antonio Riva 2023

La collezione abiti da sposa Antonio Riva 2022 premia forme minimal chic e dagli echi bon ton in seta. Design a sirena e vestiti a gonna ampia giocano con maxi fiocchi e inserti dai volumi architettonici unici. E non mancano le forme regali in pizzo e dall’allure vintage e retrò. Scopriamo tutta la linea di Antonio Riva sposa 2023 con il bianco classico che lascia spazio alle nuance pastello del rosa.

abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Demetria
abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Debora
abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Deanna
abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Delfina

ANTONIO RIVA SPOSA 2023, ABITI IN SETA

La collezione vestiti da sposa Antonio Riva 2023 è minimal chic tra forme a sirena e a gonna ampia in preziosa seta. Se amiamo le forme bon ton in bianco ottico sono queste le proposte da sogno da scegliere per pronunciare il fatidico sì! Si tratta di modelli da principessa con strascico con punto vita alto e corpetto a fascia o a cuore per valorizzare spalle strette e dare volume al seno. Fiocchi maxi decorano la schiena da far risaltare con acconciature sposa capelli raccolti. Preferiamo forme per valorizzare la silhouette slanciata e gambe lunghe? Farà al caso nostro l’incantevole abito a sirena con coda e rouche 3D alla spalla che aggiungono un tocco regale. Ma ecco anche gli abiti da sposa Marchesa in seta!

abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Domitilla
vestito sposa principessa in seta
Abito da sposa modello Dalida
vestito sposa a sirena in seta
Abito da sposa modello Desdemona

ABITI DA SPOSA IN PIZZO

Da Nicole Spose alla collezione Antonio Riva abiti da sposa 2023, il classico da matrimonio è in pizzo e dall’allure romantica. Echi vintage e ricami in pizzo floreale percorrono il corpo e seducono su modelli a sirena fascianti sui fianchi con coda che si apre per farci camminare con maggiore tranquillità. Diadema e tiare sono il top tra gli accessori capelli sposa per completare invece forme regali con gonna ampia con strascico importante e maniche lunghe effetto see-through, da sfoggiare in caso di celebrazioni invernali e mezze stagioni con fresche temperature. Ma non perdete gli abiti da sposa Galia Lahav in pizzo!

Antonio Riva abiti da sposa 2023
Abito da sposa modello Diletta
vestito sposa in pizzo
Abito da sposa modello Delfina

ABITI DA SPOSA CON GONNA AMPIA

La sposa Antonio Riva 2023 si veste di modelli con gonna ampia e dallo stile bon ton. Il corpino a fascia è aderente con punto vita alto che si adatta a un fisico con fianchi importanti e allo stesso tempo definisce una silhouette a clessidra o ad otto più stretta sopra. Ma non mancano le versioni con scollo a barchetta e tasche con volants che aggiungono un tono più moderno e trendy. In seta e dal design minimal chic, gli abiti da sposa principessa esprimono una raffinatezza senza eguali e incuriosiscono per i particolari, dai fiocchi maxi agli inserti 3D dai volumi gentili. Con un collier di perle da scegliere tra le collane sposa più belle e un trucco sposa d’ispirazione principesca, le proposte promettono di farci vivere un sogno ad occhi aperti!

Antonio Riva vestiti da sposa 2023
Abito da sposa modello Dania
Antonio Riva spose 2023
Abito da sposa modello Danielle
vestito sposa A-line in seta
Abito da sposa modello Debbie
Antonio Riva sposa 2023
Abito da sposa modello Delizia
vestito sposa principessa con strascico
Abito da sposa modello Diva
Antonio Riva abiti da sposa 2023
Abito da sposa modello Domiziana

ABITI DA SPOSA A SIRENA

Nel catalogo Antonio Riva vestiti da sposa 2023 le forme a sirena seducono esaltando in un gioco di aderenze ogni forma del corpo. In seta e in mikado, gli abiti da sposa a sirena fanno incontrare design fascianti con strascichi dietro e inserti dalle geometrie voluminose per sfilare con sensualità verso l’altare. Il brand premia scollature a fascia perfette per allargare le spalle strette e piccole e sceglie il colore bianco più classico per le sue forme iper femminili e sinuose. Ma non perdete anche gli abiti da sposa Pronovias a sirena!

vestito sposa a sirena in mikado
Abito da sposa modello Deva
Antonio Riva vestiti da sposa 2023
Abito da sposa modello Dianora
Antonio Riva spose 2023
Abito da sposa modello Dolores
 abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Donatella
vestito sposa a sirena con strascico
Abito da sposa modello Doretta

ABITI DA SPOSA CON CORPETTO LAVORATO

Nella collezione sposa Antonio Riva 2023 i modelli con corpetto lavorato spaziano tra design dall’allure vintage e tocchi preppy. È il caso dei voluminosi vestiti sposa in stile principessa, tra applicazioni a fiocco ad effetto 3D sul retro e inserti in pizzo floreale. Possiamo scegliere, infatti, tra nuvole di tulle e organza per la parte bassa del corpo con bustino lavorato che aiuta a dare volume al seno. Classiche forme A-line con gonna svasata e liscia danno libertà ai fianchi più morbidi e puntano, invece, su scollature a V e più profonde dietro su cui far scivolare preziosi veli da sposa. Ma scoprite tutti gli abiti da sposa Delsa con corpetto lavorato!

vestiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Danila
Antonio Riva abiti da sposa 2023
Abito da sposa modello Deanna
vestito sposa prinicpessa in tulle
Abito da sposa modello Dionisia

ABITI DA SPOSA SENZA SPALLE

Nella linea bridal di Antonio Riva un posto importante è ritagliato ai modelli strapless senza spalline. Primo piano per i tessuti in seta lucida e crepe nel classico bianco dall’allure bon ton da vivacizzare con la scelta di bouquet sposa con fiori colorati. Le gonne ampie e lisce si combinano con scollature a fascia per far felici le donne a pera o con fianchi morbidi. Mentre le forme scivolate in organza si adattano alle figure più filiformi. Largo spazio anche alle asimmetrie e ai giochi di tessuti sovrapposti del corpetto per guidare l’attenzione sul seno. E per l’eterna romantica ecco fiocchi e inserti sinuosi 3D scendere dalla schiena e unirsi allo strascico con eleganza in stile principessa. Ma scoprite tutti gli abiti da sposa Oscar De La Renta senza spalle!

Antonio Riva vestiti da sposa 2023
Abito da sposa modello Delia
Antonio Riva spose 2023
Abito da sposa modello Delinda
abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Diamante
vestito sposa principessa strapless
Abito da sposa modello Donata
vestiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Doriana

ABITI DA SPOSA PARTICOLARI

Ci piace la particolarità? La collezione Antonio Riva spose 2023 studia forme originali per una sposa più giovane e anticonformista. Modelli a gonna ampia e a sirena si caratterizzano per giochi voluminosi e maxi fiocco al punto vita. Ma il brand punta a stupire tutti con forme extra ampie con rouches che regalano corpo ai fianchi e movimento senza pari! Alla seta e al mikado liscio si affiancano novità in tulle plumetis ma i grandi protagonisti sono i vestiti nuziali colorati. Il rosa da scegliere anche sulle unghie sposa colora con femminilità gli abiti da sposa corti e da principessa con piume all over. Vestiti sposa colorati perfetti per seconde nozze, riti civili all’aperto o come cambio abito per la sala da ricevimento.

Antonio Riva abiti da sposa 2023
Abito da sposa modello Drusilla
sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Dora
vestito sposa rosa
Abito da sposa modello Mari
Antonio Riva spose 2023
Abito da sposa modello Debora
abiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Dea
Antonio Riva sposa 2023
Abito da sposa modello Demetria
vestiti da sposa Antonio Riva 2023
Abito da sposa modello Daria

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI DA SPOSA ANTONIO RIVA

Gli abiti della collezione sposa Antonio Riva 2023 sono in vendita nelle boutique del brand e nei negozi autorizzati in Italia e all’estero, dove sarà possibile provare le creazioni dello stilista italiano e conoscere i prezzi di ogni singolo modello. Attraverso lo store locator presente sul sito web ufficiale www.antonioriva.com è possibile trovare l’atelier più vicino.

A sirena o con gonna ampia? Nel classico bianco o rosa? In pizzo e in seta? Quali sono i nuovi vestiti sposa firmati Antonio Riva che vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti!


Non perdete le altre collezioni di abiti da sposa:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti