Moderni e dinamici, i tagli di capelli Balmain Hair Couture primavera estate 2022 si distinguono per stile e dettagli grintosi. Scopriamo insieme tutte le foto della collezione e le idee di look da copiare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI BALMAIN HAIR COUTURE PRIMAVERA ESTATE 2022
La campagna della collezione di tagli capelli Balmain Hair Couture primavera estate 2022 vanta scatti realizzati sullo sfondo dei grattacieli di New York. E proprio dalla Grande Mela la linea prende ispirazione, lasciandosi guidare dalla forza espressiva delle sue voci più importanti, da Whitman e Garcia-Lorca, fino a Bob Dylan. Per rappresentare al meglio le mille anime della città , il brand ha voluto una linea di hairstyle le cui parole chiave sono dinamismo, coraggio e versatilità , con la predilezione per texture luminose che rappresentano l’alba per le strade di New York. Per l’occasione i look sono stati realizzati dall’hairstylist francese Charlie Le Mindu, che dice di aver puntato a ricreare hairlook sexy, briosi e un po’ messy, come quelli di chi ha appena terminato una giornata di lavoro nel centro. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le immagini della collezione di tagli capelli Balmain Hair Couture 2022!


IL CASCHETTO MESSY E MODERNO
Uno dei tagli capelli medi più belli di sempre, il bob cut, nella campagna tagli capelli Balmain Hair Couture estate 2022 si fa ancora più grintoso e glamour. Parliamo di un caschetto a metà collo dalla linea leggermente scalata, sfilato sulle punte e con ciuffi lunghi. Il brand ce lo propone come uno dei tagli capelli mossi top del momento, con un leggero effetto wet look che lo rende più fresco e giocoso, perfetto per affrontare le alte temperature estive. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!


IL WET LOOK RICCIO PER LUI
In cerca di tagli capelli uomo ricci giovanili e trendy? La collezione Balmain Hair Couture tagli capelli 2022 estate punta sul caschetto riccio, rigorosamente in stile wet look, con boccolo definito ma in maniera molto naturale. E’ un taglio scalato e pettinato in avanti perfetto per nascondere un’eventuale stempiatura, con frangia ribelle a metà fronte a incorniciare lo sguardo. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!



TAGLI UOMO CON RASATURE
A chi preferisce tagli capelli uomo corti e ordinati, la collezione tagli capelli Balmain Hair Couture estate 2022 suggerisce haircut con rasature studiati per il capello afro, ma in realtà perfetti per chi cerca un business cut contemporaneo e alla moda. La rasatura quasi a pelle è geometrica, con linee più nette sulla fronte, perfetta per chi ha lineamenti poco marcati. Scoprite i migliori prodotti per capelli afro nel nostro approfondimento!

La Balmain Hair è parte integrante della casa di moda Balmain Paris e ha più di 45 anni di esperienza nel mixare innovazione e tendenze che arrivano dalle passerelle. Le collezioni si ispirano ai segreti dei backstage, con una continua ricerca nel campo delle tecniche e del miglioramento della qualità dei prodotti. Il marchio vende prodotti per l’haircare e lo styling, accessori e prodotti professionali per i parrucchieri.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli Balmain Hair Couture 2022 primavera estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
- I più bei tagli di capelli con frangia, immagini e idee.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli 2022 da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi fanno impazzire ..
Mah che dire sono allibita…
Non mi ispirano molto
Non mi fanno impazzire.
Non mi piacciono, sembrano unti i capelli!
Bello il caschetto messy!