Beauty Look Mostra del Cinema di Venezia 2022: foto di tutti i make up

Ecco tutti i beauty look sfoggiati dalle star in occasione festival cinematografico di Venezia e i segreti dei loro make up!

Beauty Look Mostra del Cinema di Venezia 2022

Settembre è il mese del Festival del Cinema! Laguna e lido sono sono le location dove le star mostrano al mondo i beauty look di Venezia 2022 più belli, glamour e affascinanti. Scopriamoli tutti con le foto dell’evento!

FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

Dal 31 agosto al 10 settembre occhi puntati su Venezia, con la 79esima edizione della Mostra del Cinema a svolgersi nello storico Palazzo del Cinema sul lungomare Marconi. Sul red carpet sfilano tantissimi ospiti illustri, tra cui registi di fama mondiale, star del cinema e della TV e tantissime celebrità. Il Festival è un’eccellente occasione per godersi dell’ottimo cinema, ma anche per vedere da vicino tutti i beauty look di attrici, modelle, star, donne e uomini bellissimi che stanno calcando il tappeto rosso del Festival di Venezia 2022.

MAKE UP DELLE STAR A VENEZIA 2022: TUTTI I BEAUTY LOOK

A firmare i beauty look di tutti gli ospiti della Mostra internazionale d’arte cinematografica è ancora Armani Beauty, che sul red carpet fa sfilare un parterre di star con make up elegantissimi e ricchi di fascino, caratteristiche che hanno reso famoso Giorgio Armani nel mondo. Dopo aver ammirato i più sensazionali vestiti del Festival del Cinema di Venezia 2022, scopriamo tutte le immagini e i segreti dei beauty look di Venezia 2022!

BEAUTY LOOK TESSA THOMPSON

L’attrice losangelina interpreta uno dei beauty look Venezia 2022 più caldi e sensuali. Protagoniste le sfumature del marrone, che il team Armani Beauty scegli per gli occhi, declinandole con un mix di ombretti shimmer e mat, e per il viso, su cui si nota un impeccabile contouring. Marrone protagonista anche sulle labbra, in una elegante sfumatura color legno di rosa, raffinata e adatta in tutte le occasioni.

Make up Tessa Thompson Venezia 2022
Tessa Thompson

MAKE UP BARBARA PALVIN

La splendida modella ungherese e brand ambassador Armani Beauty sfoggia un look incentrato sul binomio, sempre vincente, di eyeliner nero e rossetto rosso. L’incarnato diafano e vellutato è reso ancora più fresco dal blush rosa. Chiudono il look un velo di ombretto nude sheer, mascara nero e sopracciglia impeccabilmente pettinata.

Barbara Palvin trucco Venezia 2022
Barbara Palvin

TRUCCO GABRIELLE CAUNESIL

Per la modella e imprenditrice francese il focus sono le labbra, vestite di un sensuale rosso fuoco. L’incarnato è scaldato dal blush color biscotto, perfetto per la sua pelle naturalmente solare. Interessante la scelta make up occhi, con una decisa e visibile linea di eyeliner bianco nella rima interna, in contrasto col mascara nero. Per completare, sopracciglia all’insù a effetto laminazione.

Gabrielle Caunesil make up Mostra Venezia 2022
Gabrielle Caunesil – Photo by Daniele Venturelli

BEAUTY LOOK EUGENIA SILVA

L’ex top model spagnola punta tutto su un make up che esalti il suo fascino e la sua eleganza. Gli occhi scuri e profondi sono esaltati da un make up d’ispirazione araba, con matita nera e soft smokey marrone. Incarnato perfetto, grazie al contouring naturale e al blush pescato. Le labbra sono illuminate da un rossetto rosa nude dal finish lucente.

Make up Eugenia Silva Venezia 2022
Eugenia Silva

MAKE UP ROCÍO MUÑOZ MORALES

Soft smokey eyes per la madrina della mostra, che punta tutto sui suoi occhi scuri e brillanti. Matita nera, un velo di ombretto nude rosato per aprire lo sguardo e mascara. Incarnato impeccabile, labbra nude glossate e sopracciglia perfettamente spazzolate completano il look, minimal e per questo super chic!

Beauty Look Mostra del Cinema di Venezia 2022
Rocio Munoz Morales

TRUCCO NEELAM GILL

I colori caldi sono i protagonisti del trucco di Neelam Gill. Il contouring viso e il make up occhi sono nella stessa sfumatura terrosa di marrone, per un risultato di grande eleganza. Gli occhi sono evidenziati da un tratto sottile ma ugualmente grafico di eyeliner nero, abbinato a un sofisticato rossetto color vino.

Neelam Gill make up Mostra Venezia 2022
Neelam Gill

BEAUTY LOOK VICTORIA MAGRATH

L’esperta di moda Victoria Magrath sceglie un trucco dai toni più freddi, tra i beauty look Venezia 2022 più chic. Sugli occhi spicca uno smokey eyes nei toni taupe, grigio e rosa polvere, perfetti per i suoi occhi azzurri. Il rosa è il protagonista anche del trucco viso e labbra, in una sfumatura nude dal sottotono freddo.

Trucco Victoria Magrath Festival Venezia 2022
Victoria Magrath

MAKE UP AMY JACKSON

Sono gli occhi verdi il punto di forza nel make up Venezia 2022 di Amy Jackson! Per evidenziarli basta un tocco di ombretto taupe dal finish shimmer, insieme a una dose generosa di mascara nero. Completano il trucco labbra overlining con rossetto color legno di rosa, contouring leggero e sopracciglia pettinate e fissate.

Amy Jackson make up Venezia 2022
Amy Jackson

TRUCCO GRETA FEERO

La modella, attrice e musa di Giorgio Armani incanta con i suoi occhi verdissimi, illuminandoli con un gioco di ombretti brillanti nei toni del grigio e del rosa e una generosa dose di mascara. Base viso perfetta e fresca con il blush rosato. Completano il make up le sopracciglia, folte ma impeccabilmente pettinate, e un velo di rossetto nude rosato.

Trucco Greta Ferro Mostra Cinema Venezia 2022
Greta Ferro

MAKE UP MARIA CHIARA GIANNETTA

Look classico e dal fascino intramontabile per l’attrice pugliese. Focus sugli occhi verdi, evidenziati da eyeliner nero e ombretto nude shimmer e incorniciati da sopracciglia folte ma perfettamente pettinate. L’incarnato è fresco e radioso con un tocco di blush rosa. La stessa sfumatura è usata sulle labbra, per un risultato naturale e femminile.

Beauty look Chiara Giannetta Venezia 2022
Maria Chiara Giannetta

BEAUTY LOOK ELISA SEDNAOUI

Per l’attrice, modella e filantropa italo-egiziana un deciso trucco smokey eyes nero e marrone, per esaltare i suoi magnetici occhi verdi. Gli zigomi sono accentuati da un contouring leggero e caldo. Anche per lei labbra nude e sopracciglia al naturale, tra le tendenze beauty che spopolano sul red carpet di questa edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Trucco Elisa Sednaoui Mostra cinema Venezia 2022
Elisa Sednaoui

MAKE UP MADISIN RIAN

La modella afroamericana e ambassador Armani Beauty sfoggia un look glamour come l’occasione richiede! Trucco smokey nei toni del grigio e tanto mascara nero per i suoi occhi scurissimi, con cornice di sopracciglia sottili e ordinatissime. Punto forte del make up sono le labbra, su cui spicca un sensuale rossetto rosso dal finish luminoso.

Madisin Rian make up Venezia 2022
Madisin Rian

BEAUTY LOOK CLAUDIA PANDOLFI

Il trucco veneziano dell’attrice italiana Claudia Pandolfi vuole stupire con il suo minimalismo! Incarnato naturalissimo, uniformato con pochi e mirati tocchi di correttore e un velo di blush color pesca sulle gote. Occhi al centro del look, con una leggerissima bordatura infracigliare nera e mascara. Labbra e sopracciglia al naturale.

Claudia Pandolfi trucco Festival Venezia 2022
Claudia Pandolfi

TRUCCO MATILDE GIOLI

Per l’attrice italiana basta un trucco naturale capace di esaltare i suoi chiarissimi occhi gioiello. Un make up da cui prendere spunto per imparare come mettere l’eyeliner, aggiungendo poi più passate di mascara nero, blush rosa baby e rossetto ton sur ton. Un trucco ideale per persone dalla pelle chiara e fredda!

Matilde Gioli beauty look Venezia 2022
Matilde Gioli

BEAUTY LOOK REGÉ-JEAN PAGE

L’attore Regé-Jean Page, che interpreta l’indimenticabile Duca di Hastings Simon Basset, calca il red carpet mostrando un incarnato impeccabile e perfettamente opacizzato. Labbra idratate per eliminare asperità e rughette e sopracciglia naturalmente folte completano questo semplice ma efficace beauty look maschile di Venezia 2022.

Mostra cinema Venezia 2022 trucco Rege-Jean Page
Regé-Jean Page

MAKE UP PIXIE LOTT

La biondissima cantautrice e attrice inglese sceglie le labbra come punto di forza del suo make up al Festival del Cinema di Venezia. Il rossetto color corallo en pendant con l’abito regala freschezza e brio al viso. Altri punti di forza sono le ciglia, nerissime, lunghe e folte, e la base trucco, dal meraviglioso effetto vellutato. Uno tra i più belli tra i beauty look femminili di Venezia 2022

Pixie Lott trucco Festiva Venezia 2022
Pixie Lott

TRUCCO VALENTINA SAMPAIO

La modella brasiliana, da poco testimonial Armani Beauty, calca il tappeto rosso sfoggiando un nude look sapientemente realizzato. Gli occhi verdi illuminati da un mix di ombretti multifinish marroni e argentei e mascara nero, mentre il viso è valorizzato dal contouring. Sulle labbra si nota un rossetto color legno di rosa, tra i più eleganti in ogni occasione!

Trucco Valentina Sampaio Mostra Venezia 2022

BEAUTY LOOK MAXENCE DANET-FAUVEL

L’attore e modello francese punta sulla semplicità, lasciando che a parlare per lui siano i suoi occhi verde-azzurri e i capelli ossigenati. Incarnato perfezionato e opacizzato, labbra idratate con un lip balm e sopracciglia al naturale sono gli elementi principali di questo look semplice e sbarazzino.

Maxence Danet-Fauvel beauty look Venezia 2022
Maxence Danet-Fauvel

MAKE UP AUDREY DIWAN

Trucco elegante e dal gusto classico per la sceneggiatrice francese di origini libanesi. Il focus del make up è lo sguardo, sapientemente evidenziato da un impeccabile tratto di eyeliner nero e un gioco di ombretti opachi che regalano tridimensionalità. Il viso è perfezionato ma rimane fresco grazie al blush rosa caldo. Anche per lei labbra nude e sopracciglia al naturale.

Make up Audrey Diwan Festival Venezia 2022
Audrey Diwan

TRUCCO PAOLO STELLA

Parliamo di grooming e non di trucco, in merito all’apparizione dello scrittore italiano a Venezia! Anche per lui base viso perfezionata e opacizzata con un velo di terra, per esaltare una carnagione naturalmente caldasunkissed. Labbra e sopracciglia al naturale.

Paolo Stella beauty look Mostra Venezia 2022
Paolo Stella

BEAUTY LOOK JORDAN HAMES

Il fulcro del beauty look veneziano del modello e personaggio TV inglese sono le sopracciglia, naturalmente nere e folte. Lasciate al naturale e semplicemente pettinate, regalano profondità al suo sguardo magnetico. Base trucco viso impalpabile e labbra ben idratate completano il grooming.

Jordan Hames Mostra Venezia 2022
Jordan Hames

MAKE UP NOEMIE MERLANT

Gli occhi felini e verdissimi dell’attrice francese sono al centro del suo make up. Per esaltarli sono sufficienti un punto luce nei toni freddi del platino, matita nera e una più che abbondante dose di mascara nero volumizzante. La base viso è vellutata e radiosa grazie alla scelta del blush rosato. Un tocco di rosa dà brio anche alle labbra.

Noemie Merlant make up Venezia 2022
Noemie Merlant – Louis Vuitton Press Office

L’articolo è in aggiornamento, pubblicheremo le foto dei nuovi beauty look di Venezia 2022

Vi piacciono questi beauty look Venezia 2022? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo Credit: Courtesy of Armani Beauty Press Office, Louis Vuitton Press Office


Scopriamo i look delle star e tutti i segreti per replicarli!



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
24 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti