Da Fiorella Rubino il verde diventa la tendenza dell’estate, in tutte le sue sfumature più belle. Scopriamo insieme i capi più glam in queste nuances della nuova collezione Fiorella Rubino!


FIORELLA RUBINO TENDENZA VERDE
Di certo uno dei colori moda primavera estate più belli e affascinanti, il verde da Fiorella Rubino diventa un’ode a una donna spigliata, moderna, pronta a dire qualcosa di sé a partire da ciò che indossa. Sfumature di verde smeraldo lasciano il passo ad accenti di verde prato, ottanio e petrolio, anche abbinati tra loro. Vediamo quali sono i capi più particolari in queste sfumature dalla nuova collezione!


VESTITI
Nella selezione di vestiti primavera estate Fiorella Rubino in verde troviamo due creazioni da sogno. Il primo è uno dei vestiti lunghi per l’estate più cool, un maxi dress con stampa cashmere all-over, scollo a V ed elastico in vita che crea otticamente una silhouette a clessidra. Perfetto se abbiamo fianchi larghi e un seno importante, ma non solo. Vogliamo mostrare le gambe? Ecco uno dei vestiti corti per l’estate top, un abito dalla linea fluida con scollo bordato da una piccola catena di microperle, ideale per le occasioni eleganti e in un bellissimo verde bottiglia scuro che potremo abbinare facilmente a sandali e décolleté marroni o cammello. Date uno sguardo a creazioni altrettanto chic nella collezione Oltre!




BLUSE E T-SHIRT
Se vogliamo dare solo un tocco di verde al look, le bluse e le t-shirt sono la soluzione ideale. Nella linea Fiorella Rubino tendenza verde spiccano bluse ariose in viscosa con la stessa fantasia degli abiti, con bordo piazzato al fondo e spacchi al fondo, da indossare con tailleur verdi come quelli che troviamo nella collezione Motivi e non solo. Preferiamo uno stile più giovanile e sbarazzino? In verde smeraldo il brand propone le sue splendide t-shirt con arricciature attorno allo scollo a barchette, ideali da sfoggiare sui jeans primavera estate più belli!





GIACCHE E COPRISPALLE
In tema di blazer per l’estate top, i modelli verdi e in generale in colori vivaci sono la tendenza del momento, come ci mostra anche la collezione Zara donna. Nella linea Fiorella Rubino ispirata alla tendenza verde spiccano giacche primavera estate in tessuto fluido in shade di smeraldo intense, bellissime sui capi in denim ma anche sui vestiti chiari. Delizioso anche il coprispalle plissettato della linea in verde petrolio, ideale su abiti da sera neri ma anche su modelli in shade di marrone che valorizzeranno l’abbronzatura.



PANTALONI
Cosa ci aspetta invece nella selezione di pantaloni primavera estate? Spazio a modelli dritti ed eleganti da tailleur nella stessa shade del blazer, da portare con sandali alti oppure zeppe più raffinate per slanciare la figura. Il motivo verde cashmere anni ’70 torna sulle forme a palazzo più svasate, ideali da mettere nella valigia della vacanze. Vi piacciono questi look? Scoprite i nuovi arrivi Guess!




COME ABBINARE IL VERDE SECONDO FIORELLA RUBINO
Fiorella Rubino ci mostra come abbinare il verde in diversi modi questa estate. Il denim, chiaro o scuro, è sempre una scelta azzeccata e molto facile da riproporre soprattutto quando abbiamo poco tempo per pensare all’outfit. Il verde chiaro sta molto bene con il grigio e con altri colori pastello altrettanto chiari e freddi, mentre lo smeraldo si abbina alla perfezione al nero e all’oro, come ci mostrano i look con bluse da sera glitterate Fiorella Rubino. Anche in tema di gioielli preferiamo quelli dorati, e se vogliamo creare look in color block più vivaci spazio ad accostamenti con il magenta, il giallo e il bellissimo blu navy.






DOVE COMPRARE I CAPI VERDI FIORELLA RUBINO
La linea di capi ispirati alla tendenza verde Fiorella Rubino è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate del colore moda del momento secondo Fiorella Rubino? Quale capo vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Motivi primavera estate 2022.
- La collezione Liu Jo primavera estate 2022.
- Le novità Zara donna primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
E’ un bel colore, ma preferisco le sfumature più scure e il verde militare, molto bello l’abbinamento col denim
Adoro la camicia con maniche raglan insieme alla giacca fantasia multicolor.
Escludendo le sfumature di verde come il prato, che non amo eccessivamente, o il pistacchio (troppo chiaro su di me), tutte le altre qui proposte mi piacciono un sacco. La cappa plissé è davvero bellissima!
Bel colore e bei look (soprattutto il tailleur monocolore e l’abbinamento t-shirt/jeans), però i pantaloni stampati non mi piacciono
Bella la collezione,il verde mi affascina
Il verde è stupendo 💚
anche a me piace il verde! mi piace tutta la collezione, anche la stampa
“Chi di verde si veste della sua beltà troppo si fida”.. Adoro il verde! E’ il mio colore preferito
Adoro il verde! Mi piace tutto a parte i pantaloni stampati..