La nuova collezione di tagli di capelli Joico autunno inverno 2022 propone hairlook pratici e versatili, pronti a dettare tendenza. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto e le idee di look da cui farci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI JOICO: THE CREATIVE COLLECTION
La collezione di tagli capelli Joico autunno inverno 2022 si chiama “The Creative Collection”, una linea che propone look versatili per aiutarci nel passaggio alla nuova stagione. Gli hairlook sono curati nel taglio da Marcus Giamattei e nel colore da Dan Spiller sotto la direzione creativa di Bruno Marc Giamattei. Spazio quindi a box bob cut sbarazzini, a shag cut più audaci con frangia corta e a tagli scalati di grande eleganza, facili da mettere in piega in diversi modi. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli di capelli Joico 2022!


IL CASCHETTO BOX BOB
Il caschetto, uno dei tagli capelli corti più belli di sempre, nella collezione di tagli di capelli Joico 2022 autunno si fa moderno e irriverente. Parliamo di un brunette box bob cut sfilato sulle punte e scalato per essere leggero, con una frangia corta a metà fronte altrettanto sfilata. Per il colore si sceglie una base castano chiaro e si aggiungono leggere pennellate bionde soprattutto sulla frangia per dare luce al look. Ma scoprite i più bei tagli di capelli corti inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!


SHAG CLAVICUT
A chi cerca tagli di capelli scalati alla moda e dal carattere deciso è dedicato il clavicut alle clavicole in stile shag cut. È infatti un haircut molto scalato sopra e sulle lunghezze per essere svuotato dei suoi volumi anteriori, completato da una frangia corta e arrotondata quasi alla pari. Le appassionate di capelli rossi apprezzeranno le sfumature ramate nella base castana, un’idea niente male per gli incarnati olivastri e chiari con sottotono caldo. Scoprite i più bei tagli di capelli medi autunno inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!


I TAGLI LUNGHI MULTILIVELLO
Anche nella selezione di hairlook lunghi i tagli capelli scalati sono i protagonisti. La collezione di tagli di capelli Joico 2022 autunno dedica a chi ama i capelli biondi hairstyle con ciuffi corti a tendina che incorniciano i lineamenti e lunghezze al petto. Splendide idee di tagli capelli mossi femminili e di tendenza, in un luminoso biondo grano con radici leggermente più scure per conservare un effetto finale molto naturale. Ma date uno sguardo alle più belle proposte di tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!


Joico è un brand con oltre 35 anni di successi alle spalle, pioniere nell’uso della cheratina per riparare i capelli nel 1975. Negli anni il marchio ha rivoluzionato il settore dell’haircare creando prodotti sempre scientificamente all’avanguardia, e oggi i suoi parrucchieri curano i look di star come Katy Perry, Emma Roberts e non solo.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli 2022 Joico per la stagione fredda? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli del momento da non perdere:
- Tagli di capelli corti inverno, tutte le tendenze!
- Tagli capelli medi autunno inverno, oltre 80 immagini di look da copiare!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini bellissime!
- I tagli capelli con frangia con tantissime foto da cui prendere ispirazione.
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Carini!
Non mi dispiace il taglio in stile shag cut
Non mi ispirano proprio