La linea skincare per pelli mature Nuxuriance Ultra di Nuxe ha l’ambizioso obiettivo di superare i benefici antietà del retinolo, con ingredienti naturali privi di controindicazioni. Vediamo cosa promettono i prodigi della nuova linea skincare Nuxe e perché merita una chance!
CARATTERISTICHE DELLA LINEA NUXURIANCE ULTRA DI NUXE
Il marchio francese che fa della cosmesi naturale il suo unico credo, amplia le proposte skincare con la gamma di prodotti per viso e corpo Nuxuriance Ultra di Nuxe. Studiati per rappresentare un’alternativa naturale all’uso del retinolo, priva di controindicazioni e con effetti antiage più immediati. Vediamo perché i prodotti Nuxuriance Ultra sono una novità che vale la pena esplorare!
- Hanno formule clean e naturali, dermatologicamente testate e brevettate dal brand. Profumate con note di fiori d’arancio, lampone e legno di sandalo.
- Contengono ingredienti e attivi ad azione antiage, alternativi ai retinoidi poco stabili e spesso irritanti.
- Agiscono con una triplice azione volta a rinnovare, rigenerare e rivitalizzare la pelle dagli strati più profondi.
- La varietà di prodotti è ampia, per la cura di viso, contorno occhi, mani e corpo.
- Sono referenze per tutti i tipi di pelle, indicate soprattutto per pelli mature.
- Si tratta di prodotti skincare antietà adatti a beauty routine tra i 35 e 55 anni.
PERCHÈ LE PELLI MATURE DOVREBBERO PROVARE LA LINEA NUXURIANCE ULTRA
La linea Nuxuriance Ultra di Nuxe comprende nuove creme viso, nuovi sieri viso, nuovi contorno occhi e nuovi prodotti corpo che aiutano a rigenerare e rivitalizzare la pelle facendo affidamento unicamente sulla natura! Una linea indicata per tutti i tipi di pelle, senza controindicazioni particolari e senza i fastidi che il retinolo può causare durante l’intruduzione nella skincare routine e alle pelli più delicate. Con l’eccezione della presenza di profumo, che potrebbe infastidire le pelli più sensibili e reattive.
INGREDIENTI DELLE FORMULE AD AZIONE ANTIAGE
Il cuore della linea antietà Nuxuriance Ultra di Nuxe sono gli ingredienti delle formule. Si tratta di un tris di ingredienti antiage di origine naturale, studiati per offrire azione anti-età globale più efficace del retinolo sui principali segni dell’invecchiamento. Il trittico di attivi è composto da: acido ialuronico ottenuto tramite biofermentazione, estratto di alfalfa dalla potente azione rivitalizzante del derma e dell’epidermide ed estratto di hemerocallis fulva dall’azione antiossidante.
RISULTATI PROMESSI
I prodotti Nuxuriance Ultra di Nuxe sono testati in laboratorio per restituire, con un uso costante, tre tipi di effetti sulle pelli mature:
- rinnovamento della superficie cutanea, per una pelle più levigata;
- rigenerazione della pelle, attivando il processo di ricambio cellulare;
- rivitalizzazione della cute, risvegliando l’attività della pelle.
L’azione è mirata ad attenuare visibilmente, nel giro di qualche settimana di utilizzo, i principali segni dell’invecchiamento: rughe, perdita di tono e luminosità e rilassamento cutaneo. La pelle dovrebbe apparire più tonica, rivitalizzata, distesa e molto più radiosa.
DIFFERENZA TRA NUXURIANCE ULTRA E RETINOLO
La tecnologia Alfa [3R] sviluppata da Nuxe è stata ampiamente studiata in laboratorio, dove dimostra un livello di attività superiore al retinolo sui 3 biomarcatori che caratterizzano la rigenerazione epidermica. Ecco le differenze tra il retinolo e le formule Nuxe Nuxuriance Ultra a base del complesso di ingredienti Alfa [3R]:
- retinolo: ingrediente principalmente di origine sintetica, altamente instabile e soggetto a ossidazione a contatto con aria e raggi UV. La sua potente azione che stimola l’esfoliazione della pelle può essere irritante su alcuni tipi di pelle, specialmente se sensibili. Per questo, dopo aver utilizzato l’attivo, è necessario applicare una protezione solare.
- Tecnologia Alfa [3R]: composta da ingredienti di origine naturale e dermatologicamente testata, adatta a tutti i tipi di pelle senza bisogno di applicare una protezione UV dopo l’utilizzo. Potenzia gli effetti antiage associati tipicamente al retinolo, senza i possibili effetti negativi e le controindicazioni del derivato della vitamina A.
SKINCARE ROUTINE VISO E CORPO
Per godere al meglio i benefici antietà della linea Nuxuriance Ultra, il brand consiglia di seguire un’attenta beauty routine, al mattino e alla sera, che struttura una validissima skincare routine per 50 enni!
- Si inizia con il siero viso antimacchie, trattamento alla vitamina C per trattare e prevenire macchie sulla pelle.
- Si passa poi al trattamento contorno occhi e labbra per attenuare rughe d’espressione.
- La mattina, si può optare per 3 tipologie di creme viso da giorno: Crema anti-età globale, adatta a tutti i tipi di pelle; Crema ricca anti-età globale per pelli secche e molto secche; Crema anti-età globale SPF30.
- La sera è il momento di applicare la Crema notte anti-età globale per rigenerare la pelle mentre si dorme.
- Chiudono la routine, il latte corpo rassodante che agisce sulle zone di rilassamento cutaneo.
- Infine, il trattamento mani correzione macchie, che idrata e uniforma le macchie visibili sulle mani.
Fateci sapere se vi interessa provare i nuovi prodotti skincare Nuxe della linea antiage Nuxuriance Ultra.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Linee per la cura della pelle matura dei migliori brand skincare: