Treccine frontali, ecco le Vip con boho braids fra i capelli!

Scopri i look con treccine frontali delle Vip! Le Foto di Jennifer Lopez, Úrsula Corberó, Hailey Bieber con boho braids tra i capelli!

Treccine frontali vip

Tutte pazze per le treccine frontali! Tra le Vip spopola il trend delle mini trecce o boho braids che incorniciano il volto e pronte a donare ai capelli un look boho e da festa sulla spiaggia.

In fatto di tendenze capelli le mini trecce frontali si confermano tra le novità da non perdere per la bella stagione e tra gli hair look che regalano sicuramente un aspetto più giovanile!

Scopriamo le più belle pettinature con treccine frontali e boho braids fra i capelli. Ecco le Foto degli hair look di Jennifer Lopez, Úrsula Corberó, Hailey Bieber e tante altre celebrità!

JENNIFER LOPEZ

Le treccine frontali Vip rientrano senza dubbio tra le acconciature capelli estate più trendy! A confermarlo è Chris Appleton, l’hair stylist di fiducia di Jennifer Lopez, che pubblica foto e video di J Lo con mini braids lasciate libere di cadere lungo il viso accompagnate da uno chignon alto!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

ÚRSULA CORBERÓ

L’attrice Úrsula Corberó sfoggia acconciature con trecce più semplici e in perfetto mood estivo. Eccola con mini trecce frontali che incorniciano da una parte e da un’altra il viso con capelli taglio lob long bob leggermente mosso.

VALENTINA FERRAGNI

Tutte raccogliamo i capelli con trecce in estate per contrastare il caldo più afoso! Ma il trend di quest’anno spinge su doppie trecce e mini poste frontali sul viso, come ci mostra Valentina Ferragni. L’influencer propone uno dei tagli capelli mossi con boho braids in calde sfumature biondo cenere per un pizzico di originalità in più!

CHIARA FERRAGNI

Non poteva mancare Chiara Ferragni tra le innamorate delle treccine frontali Vip. La regina delle influencer, che incuriosisce sempre tutti con cambi di pettinature diverse grazie anche all’utilizzo di extension, questa volta cede al fascino delle baby braids più giovanili con elastici in tinta fluo. Ma scoprite anche Chiara Ferragni, look nudo con cristalli sul seno e lato B con strappi!

HAILEY BIEBER

Fresca, giovanile e pratica da realizzare, la treccia è doppia per l’estate 2022. La modella Hailey Bieber sceglie questa pettinatura per un look casual e sporty con jeans, sneakers e semplice canotta in tinta bianca.

LEONIE HANNE

Un look da spiaggia che si rispetti merita un look trendy e da sapore boho. L’influencer Leonie Hanne sfoggia un hair look e un outfit ad hoc dalla testa i piedi con baby braids frontali, bikini e occhiali da sole rosa Vip a lente specchiata!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

GIULIA DE LELLIS

Per un concerto, un’uscita fra le amiche e per il tempo libero in generale le treccine frontali Vip sono la soluzione giusta in estate! Anche Giulia De Lellis segue il trend capelli e lascia la chioma libera e fluente con ciocche raccolte da mini e doppie treccine che scendono sul viso incorniciandone i lineamenti. Ma non perdete anche Giulia De Lellis in bikini con body chain: il gioiello per la spiaggia!

Vi invitiamo a scoprire tutte le acconciature capelli estate con tanti look anti caldo!

Vi piacciono gli hair look con mini treccine dal sapore boho delle Vip? Quali sono i look capelli che vi sono piaciuti di più? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti