Kim Kardashian ci dà un taglio, ecco il nuovo look con caschetto!

Kim Kardashian dice addio allla sua lunga chioma e per l’estate sfoggia un nuovo taglio a caschetto biondo platino con riga al centro, ecco le foto!

Kim Kardashian taglio caschetto

Addio lunga chioma bionda! Kim Kardashian con il taglio a caschetto biondo platino ci propone un nuovo hair look di tendenza!

Kim Kardashian rilancia il bob tra i tagli capelli più cool per l’estate e in occasione del lancio di Skkn by Kim, la sua nuova linea di prodotti per la cura della pelle, sfoggia una pettinatura nuova di zecca!

Scopriamo insieme le Foto di Kim Kardashian e del suo nuovo hair look!

KIM KARDASHIAN, IL NUOVO TAGLIO A CASCHETTO

È la stessa Kim Kardashian a incuriosire tutti con il suo taglio a caschetto grazie a una foto pubblicata dal suo account Instagram. La modella e imprenditrice sulla cresca dell’onda dopo aver lanciato l’intimo SKIMS body positivity e ora SKK by Kim, brand di skincare di Kim Kardashian si mostra ai fan con un hair look alla Anna Wintour. Un bob che ricorda proprio quello della storica direttrice di Vogue America che appare nel selfie con lei. Per chi è alla ricerca di tagli capelli medi estate di tendenza ecco senza dubbio quello da scegliere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kimkardashian

DAI CAPELLI LUNGHI AL TAGLIO BOB MEDIO

A distanza del look del Met Gala 2022 in ricordo dell’iconica Marylin Monroe e che ha fatto molto discutere, Kim Kardashian sorprende tutti con un nuovo hair look. Si tratta di un taglio bob che sfiora le spalle con riga al centro e senza frangia rispetto alla Wintour più fresco e pratico da gestire in estate realizzato dall’hair stylist di fiducia Chris Appleton. La modella dice quindi addio per il momento al taglio capelli mossi con lunga chioma con onde in favore di un caschetto che non passa mai di moda e da portare più lungo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

DAI CAPELLI SCURI AL BIONDO PLATINO

Con il suo nuovo hair look Kim Kardashian riesce ancora un volta a colpire nel segno, dopo aver rilanciato per la bella stagione il biondo platino di Marylin per calarsi nella parte della mitica attrice sul tappeto rosso del Met Gala 2022. Ecco le foto invece del prima con lunghi capelli castano scuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kimkardashian

Vi invitiamo a scoprire tutti i look capelli di Kim Kardashian da ieri a oggi in 25 immagini!

TUTTE LE VIP INNAMORATE DEL CASCHETTO

Le Vip amano il caschetto! Kim Kardashian non è a sola a cedere al fascino del bob in vista della bella stagione. Vediamo alcuni dei tagli più belli e di tendenza, da Selena Gomez a Anya Taylor-Joy!

SELENA GOMEZ, FRENCH BOB CON FRANGIA

La cantante Selena Gomez ci propone un hair look elegante e sbarazzino allo stesso tempo. Eccola con un french bob cut con onde che incorniciano il volto e frangia spettinata sul davanti. Ma date uno sguardo anche a Selena Gomez cambia look: il french bob è il taglio del momento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

ANYA TAYLOR-JOY CON BOB CUT E FRANGIA

Anche l’attrice Anya Taylor-Joy opta per un taglio capelli con frangia a caschetto pratico e giovanile in tinta castano ramato, tra i colori capelli primavera estate più belli per mettere in risalto gli occhi verdi. Si tratta di un bob corto con frangia bowl cut da portare con capelli lisci o ondulati con punte da arrotondare verso il centro del visto ad altezza guance per incorniciare il viso più magro e lungo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

Ecco tutti i look con taglio bob più belli a cui ispirarvi con tantissime foto!

Vi piace il nuovo look di Kim Kardashian con taglio caschetto biondo platino con riga al centro? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti