Anya Taylor-Joy cambia taglio, ecco il look con caschetto e frangia!

Ecco il nuovo taglio capelli di Anya Taylor-Joy con caschetto corto e frangia in un caldo castano ramato. Scopriamo il suo look e le altre celebrità che hanno scelto il bob cut!

Anya Taylor-Joy nuovo taglio capelli

Anya Taylor-Joy con caschetto e frangia corta ci suggerisce un nuovo taglio capelli per la bella stagione!

L’attrice cambia taglio e ci propone un hair look dal sapore retrò e sbarazzino, molto simile al suo personaggio Beth Harmon nella mini serie Netfilx “La regina degli scacchi”.

Si tratta di un french bob cut con frangia bowl cut che esalta a pieno i suoi candidi lineamenti del suo viso. Diamo uno al nuovo hair look di Anya Taylor-Joy da copiare o a cui ispirarci se siamo alla ricerca di tagli capelli corti primavera estate alla moda!!

ANYA TAYLOR-JAY CON BOB CUT E FRANGIA

La lunga chioma biondo platino di Anya Taylor-Joy è ormai solo un ricordo! L’attrice pubblica su Instragram una foto con il suo nuovo taglio capelli, un french bob cut con frangia pratico e allo stesso tempo sbarazzino in tinta castano ramato, tra i colore capelli primavera estate più belli per mettere in risalto gli occhi verdi.

Il taglio di è un caschetto corto con frangia bowl cut, da portare con capelli lisci o ondulati con punte da arrotondare verso il centro del visto ad altezza guance per incorniciare il viso più magro e lungo, di certo tra i tagli capelli con frangia più femminili con frangia corta da lascare ben ordinata a metà fronte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

TAGLIO CAPELLI CON CASCHETTO, I LOOK DELLE VIP

Ma Anya Taylor-Joy non è la sola che ha ceduto al fascino del caschetto, proposto con frangia ordinata o spettinata. Da Selena Gomez ad Alessandra Mastronardi, da Matilde Gioli ad Elettra Lamborghini, le celebrità scelgono un bob cut corto o medio: vediamoli tutti!

SELENA GOMEZ, FRENCH BOB CON FRANGIA

La cantante Selena Gomez si presenta con un french bob cut con onde e frangia comodo ma allo stesso tempo elegante, tra i tagli capelli medi primavera estate più femminili. Ma date uno sguardo a Selena Gomez cambia look: il french bob è il taglio del momento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

ALESSANDRA MASTRONARDI, BOB CUT CON FRANGIA LUNGA

Alessandra Mastronardi ci conquista con un taglio bob caschetto lungo e d’ispirazione vintage. I capelli sfiorano le spalle con punte girate all’insù mentre la frangia è lunga da portare lateralmente per un pizzico di femminilità in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

MATILDE GIOLI, CASCHETTO CON BALAYAGE

Ma c’è anche l’attrice Matilde Gioli tra le innamorate del caschetto. Se siamo alla ricerca di tagli capelli mossi di tendenza il suo è tra i top da scegliere per comodità e femminilità abbinato a un tecnica french balayage che illumina con grazia il viso e i suoi splendidi occhi azzurri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

ELETTRA LAMBORGHINI, CASCHETTO E FRANGIA A TENDINA

Elettra Lamborghini opta anche per un taglio bob, il suo è un caschetto ad altezze spalle proposto sempre con frangia ma a tendina. Da portare aperta sulla pronte per trasformarsi in due ciocche più lunghe da lasciare cadere dolcemente davanti il viso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Vi invitiamo a scoprire tutti i taglio bob caschetto più belli a cui ispirarvi con tantissime foto!

Vi piace il nuovo look di Anya Taylor-Joy caschetto e frangia? E i tagli capelli delle altre celebrità? Vi abbiamo dato qualche nuova idea per il vostro prossimo taglio di capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti