La nuova collezione Aldo Coppola tagli capelli Autunno Inverno 2023 2024 propone look innovativi e originali ispirati alla forza espressiva dell’oro.
Guardando le collezioni tagli proposte dai parrucchieri famosi è possibile scoprire cosa va realmente di moda in fatto di look capelli e prendere ispirazione per scegliere un cambio look che ci stia bene e che sia anche di tendenza!
Aldo Coppola, marchio di riferimento in Italia nel campo hair & fashion, porta alla luce nuovi trend per i tagli capelli corti inverno, per i tagli capelli medi inverno e per i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024.
Scopriamo quindi l’ispirazione della collezione firmata Aldo Coppola e tutte le immagini e le idee look da copiare!
Si chiama “Oro” la nuova collezione Aldo Coppola tagli di capelli autunno inverno 2023 2024 e celebra questo metallo prezioso simbolo di forza, energia e audacia.
Tridimensionalità nelle forme e colori che si fondono in armonia sono il cuore della collezione ispirata alla luminosità dell’oro. A guidare la mano degli hairstylist è il concetto che l’imperfezione è la nuova perfezione.
La linea si presenta come un viaggio tra un’idea di eleganza senza tempo e tocchi più audaci e contemporanei. A ispirare la collezione è il concetto giappone del Kintsugi, una pratica che dà nuova vita a oggetti che mostrano visibilmente quelle riparazioni. In questo modo aggiungono dettagli unici alla storia di quell’oggetto.
Tagli netti ridefiniscono le proporzioni del viso e le acconciature diventano preziosi ornamenti, il tutto vivacizzato da briosi contrasti tra chiaro e scuro. Vediamo insieme tutte le foto della collezione Aldo Coppola tagli capelli 2023 2024 realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Lorenzi.
I tagli capelli cortissimi sono grandi protagonisti nella collezione Aldo Coppola tagli capelli inverno 2024. La prima proposta è un pixie cut che diventa uno dei tagli capelli asimmetrici e irregolari più audaci. Infatti è molto corto davanti e sopra con frangia sfilata e si allunga sul collo con una linea molto sfoltita.
Spazio poi a grintosi effetti wet look sui tagli extra shorts con ciuffi irregolari sulla fronte e a haircut per capelli ricci con frangia-ciuffo e ciuffi lunghi ai lati del viso. A chi cerca tagli capelli ricci molto corti sono dedicati i pixie con frangia cortissima e lunghezze sfilate tutto intorno alla testa. E se vi piacciono questi hairlook, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno 2023 2024 nel nostro approfondimento.
In tema di tagli capelli mossi e ricci, la collezione Aldo Coppola tagli capelli 2024 inverno propone uno dei tagli capelli scalati più raffinati, un carré scalato e sfilato intorno al viso per conservare il giusto volume. Il tutto con bellissimi effetti sfumati sui toni del nocciola su una base castano scura.
Il long bob si fa più geometrico, con lunghezze alla pari sotto, ciuffi lunghi ad altezza degli zigomi e una frangia leggera da mettere in piega in mille modi. Vi piacciono questi stili? Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno 2023 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini!
I tagli capelli scalati sono grandi protagonisti nella collezione di tagli capelli Aldo Coppola autunno inverno 2023 2024. Si comincia con i tagli capelli alle spalle più romantici caratterizzati da scalatura più evidente davanti e intorno al viso e bellissimi effetti balayage che danno luce al look.
Spazio anche a versioni per capelli ricci e mossi più ribelli, con scalatura maggiore e ciuffi a tendina che si aprono a rivelare i lineamenti. Se amate le lunghezze scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 che abbiamo selezionato per voi!
Le acconciature inverno nella collezione di tagli capelli Aldo Coppola 2023 2024 autunno inverno si fanno più scultoree ed eleganti, perfette per le cerimonie e per le festività. Si va dai raccolti alti e complessi con cotonature ed effetti wet look alle acconciature alte che creano l’effetto di fiocchi sulla testa, con ciocche a diverse lunghezze pettinate intorno al viso.
Spazio anche a code di cavallo alte abbinate a giochi cromatici originali. Ma scoprite le più belle acconciature nelle nostre ricchissime gallery di immagini!
L’azienda è stata fondata nel 1966 da Aldo Coppola a Milano e successivamente è passata nel 1986 ad Aldo Coppola Jr. che ha avviato una rete di franchising, un’agenzia di freelancer, ha lanciato il progetto Accademia, la distribuzione dei prodotti del marchio Aldo Coppola e l’apertura di nuovi Atelier. Il brand collabora da anni con i migliori marchi di moda, i fotografi e le testate più importanti.
Speriamo che abbiate trovato proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Aldo Coppola 2023 2024 autunno inverno!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere: