La nuova collezione di tagli di capelli 7ème Elément 2023 si muove tra classico e moderno proponendo look molto femminili. Vediamo tutte le immagini e le idee di hairstyle da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI 7EME ELEMENT 2023: NUANCE
Si chiama “Nuance” la collezione di tagli capelli 7ème Elément 2023, che vuole dire sfumatura. La linea celebra i contrasti tra luce e ombre, adattandoli a hairlook classici mixati con elementi di tendenza. Protagonista è il movimento, reso attraverso haircut particolari e sbarazzini, tra cui i wavy bob e gli shag. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione 2023 di tagli di capelli 7ème Elément.



IL CASCHETTO WAVY OMBRE’
Si chiama Ombré Wavy il caschetto stile wavy bob che apre la collezione di tagli 2023 7ème Elément. È un bob cut quasi alla pari con lunghezze leggermente sfilate per dare movimento alla chioma, con frangia dritta che cade sulle sopracciglia. Ideale per chi cerca tagli capelli mossi alla moda, può essere messo in piega anche con un ferro arricciacapelli. Per il colore capelli si utilizzano due tonalità, un castano scuro e un biondo miele applicato con la tecnica ombré. Scoprite i più bei tagli capelli corti inverno top da copiare!




LO SHAG MULTRISTRATIFICATO
In tema di tagli di tendenza, si fa largo nella collezione l’Effortless Shag Haircut, uno shag che arriva alla base del collo con frangia sfilata e lunghezze degradanti intorno al viso. È un look destrutturato e ribelle dai tocchi androgini di ispirazione anni ’70, di certo uno dei tagli capelli scalati più grintosi della stagione. È perfetto per chi ama i capelli color pesca e i capelli ramati perché è proprio un mix che unisce il biondo ai riflessi rame molto luminosi. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento!



LO CHIGNON ELEGANTE
In tema di acconciature bellissime, la collezione 2023 tagli capelli 7ème Elément presenta il suo Classy Bun, lo chignon basso ed elegante che le donne adorano a ogni età. Il marchio propone il suo raccolto con ciuffi lunghi frontali lasciati liberi per mettere in primo piano le meches biondo vaniglia. Una delle acconciature semplici più chic e alla moda.



7ème Elément è un brand lanciato nel 2001 che propone una gamma completa di prodotti professionali per l’hairdressing. I saloni del marchio si trovano in diverse parti della Francia.
Cosa ne pensate della collezione di tagli di capelli 7ème Elément 2023? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno 2023 tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno 2023 alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!