Linee grafiche e forme fresche e audaci sono il cuore della collezione Jean Louis David tagli capelli autunno inverno 2023 2024.
La collezione fa sue alcune delle tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore più cool, lanciandone anche di nuove.
Ma vediamo insieme tutte le foto dei look a cui ispirarci e scopriamo l’ispirazione dietro la collezione!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE JEAN LOUIS DAVID AUTUNNO INVERNO 2023 2024: PLURALITY
La nuova collezione di Jean Louis David tagli capelli e colore autunno inverno 2023 2024 si chiama “Plurality” e si ispira allo stile underground e allo streetstyle, a paesaggi urbani e minimalisti.
La linea infatti incarna lo spirito anticonformista di JLD, segnando una vera e propria svolta nell’immagine del brand. I tagli, freschi e originali, sfoggiano grande precisione grafica, mentre gli styling si fanno più estremi, senza lasciare spazio alla banalità ma puntando tutto su uno stile audace e coraggioso.
La collezione celebra infatti la pluralità, come suggerisce il nome, il desiderio di essere e di affermare se stessi contro il conformismo e i pregiudizi. Gli hairlook della collezione di tagli capelli autunno inverno Jean Louis David sono realizzati sotto la direzione artistica di Fabien Provost.



DAL LOB CON FRANGIA AL CASCHETTO RICCIO
Nella collezione di tagli capelli Jean Louis David inverno 2023 2024 gli haircut medi sono destrutturati e moderni. Ai capelli castani è dedicato uno dei tagli capelli scalati più originali, un lob ovalizzato per incorniciare i lineamenti, con frangia destrutturata e corta a metà fronte.
Per il colore si utilizza il servizio 2 in 1 Sunlight che dona una sfumatura leggera nei toni del mogano.
Appassionate di tagli capelli ricci di carattere? Nella collezione tagli capelli Jean Louis David autunno inverno 2023 2024 si fa largo il caschetto lungo giocato sul volume e sulla definizione, un boule cut morbido e scalato a cui il servizio colore Gloss 2 in 1 dona luminosità e profondità esaltando la naturalezza del colore. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i tagli medi inverno 2023 2024 più belli nel nostro approfondimento.


I TAGLI LUNGHI DESTRUTTURATI
Ai capelli biondi nella collezione di tagli capelli Jean Louis David Plurality 2023 2024 è dedicato il taglio lungo e scalato molto destrutturato con ciuffo XXL che può essere acconciato facilmente in una frangia a tendina. In questo caso viene usato il servizio colore Contrast, accentuato sul ciuffo per donare luce all’incarnato con un naturale effetto sunkissed.
Da sfoggiare anche in un’elegante acconciatura a chignon ben tirata sulla testa ma ammorbidita dai baby hair sui contorni del viso. Spazio poi a tagli scalati e sfilati più originali, con frangia corta e sfilata che degrada in due ciuffi laterali. Il servizio colore Mixlight in questo caso mette in risalto i riflessi castano scuro e dona una leggera sfumatura nei toni del mogano. Se amate le lunghezze, scoprite tutti i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 di tendenza.





I TAGLI URBAN STYLE PER L’UOMO
In tema i tagli capelli uomo corti, la collezione Jean Louis David tagli capelli inverno 2023 2024 presenta i suoi haircat scalati in modo progressivo, con capelli più corti sotto e più lunghi sopra dall’effetto morbido e naturale, ideale per i capelli ricci.
Spazio poi al taglio scalato che mantiene la lunghezza sulla nuca, mentre le ciocche sulla parte alta della testa sono leggermente più lunghe, da portare con riga in mezzo e ciuffi lunghi in primo piano oppure con ciuffo di lato. Ma date uno sguardo anche ai più bei tagli capelli uomo nella nostra ricchissima gallery di immagini!




Jean Louis David aprì il suo primo salone nel 1961, nell’avenue Wagram a Parigi. Dopo aver fatto l’assistente per i fotografi più famosi degli anni ’60 come Helmut Newton e Herb Ritts, negli anni ’70 iniziò a scattare le proprie foto e a realizzare i propri video e in quegli anni introdusse il famoso taglio scalato, detto degradé, che ne consacrò la fama. Oggi un team artistico ha preso il suo posto e grazie al sistema del franchising vanta oltre 1000 saloni nel mondo. Infatti è la prima rete di parrucchieri in Europa, la seconda nel mondo. Il brand premia uno stile rock, metropolitano e provocante, con un occhio attento alle tendenze del momento e sempre pronto a lanciarne di nuove.
Se vi piacciono i look alla moda, scoprite tutte le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 colore e tagli!
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione tagli di capelli Jean Louis David autunno inverno 2023 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024.
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2023 2024.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I più bei tagli capelli scalati da non perdere.
- I meravigliosi tagli capelli mossi di tendenza.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.