La collezione di tagli di capelli Centro Degradé Conseil inverno 2022 2023 rende omaggio ai sensi e alla natura. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di look a cui ispirarsi!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI CENTRO DEGRADE CONSEIL INVERNO 2022 2023: SENSORIA
La nuova collezione di tagli capelli Centro Degradé Conseil inverno 2022 2023 si chiama “Sensoria”, e come anticipa il nome, si ispira ai sensi e alle percezioni allo scopo di cogliere la bellezza ancestrale del mondo. In questo periodo storico difficile, il brand risponde al desiderio di evasione con il sogno, ispirandosi agli elementi della natura. La linea si basa proprio sui sensi che da sempre guidano gli esseri umani nelle loro scelte quotidiane, con un occhio attento alle emozioni che gli elementi della terra e gli stimoli del mondo esterno ci suscitano. Per il colore capelli l’ispirazione sono i concetti di fuoco ed energia, il primo legato a toni luminosi, caldi e pieni di fervore, la seconda resa attraverso colori che esprimono vivacità, forza e vibrazioni che stimolano le percezioni. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Centro Degradé Conseil 2022 2023!




DAL CASCHETTO MOSSO AL BOY BOB RICCIO
In tema di short haircut, la collezione di tagli capelli Centro Degradé Conseil inverno 2022 premia il caschetto in due varianti molto interessanti. Il primo è uno dei tagli capelli mossi top della stagione, un carré alla base del collo con ciuffi lunghi a tendina e scalatura importante davanti, da sfoggiare anche con un grintoso wet look. A chi cerca tagli capelli ricci originali è dedicato il bob cut definito “boy bob” al mento dalla texture molto naturale in un raffinato biondo miele, da portare con riga molto di lato per un look sofisticato oppure con riga al centro per dargli un tocco più preppy. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!





DALLO SHAG SCALATO AL LONG BOB CON FRANGIA
A chi cerca idee di tagli capelli medi più belli di sempre la collezione di tagli capelli Centro Degradé Conseil inverno 2023 dedica il suo shag, brioso e sbarazzino. È uno dei tagli capelli scalati più alla moda, scelto in colori dolci come il dirty blonde con riflessi pescati e dorati con pochi contrasti per donargli un effetto naturale. Preferiamo qualche cm in più? Spazio al long bob alle spalle che è uno dei tagli capelli mossi più raffinati della stagione, con frangia a tendina e una piega bouncy che esprime uno stile casual adatto per ogni occasione. Ma date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!







I TAGLI BIONDI PER CAPELLI LUNGHI
Le lunghezze XL vengono illuminate dai riflessi più naturali del biondo nella collezione di tagli capelli Centro Degradé Conseil 2022 inverno. Parliamo di haircut oltre il petto con scalatura discreta e ciuffi lunghi davanti, da movimentare con una riga di lato e ondulazioni leggere. Non mancano proposte di tagli capelli alla pari in shade luminose di biondo miele con riflessi dorati. E se vi piacciono queste lunghezze, date un’occhiata ai più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!






WET LOOK E ACCONCIATURE MODERNE
In tema di acconciature la collezione di tagli capelli Centro Degradé Conseil 2023 inverno punta i riflettori sui wet look ispirati agli elementi dell’acqua e del fuoco, hairstyle più schiacciati sopra e lasciati sempre molto naturali e fluidi sotto. Alla terra si ispira il look molto schiacciato sopra con due raccolti laterali che esprime morbidezza, sensualità e concretezza, mentre l’elemento dell’aria viene reso attraverso raccolti alti stile chignon a banana che ricordano un’astronauta che fluttua nello spazio. Ma scoprite le più belle acconciature inverno nel nostro approfondimento!



LO SHAG CUT PER LUI
I tagli capelli uomo nella collezione di tagli capelli Centro Degradé Conseil 2022 2023 inverno mettono in primo piano il caschetto stile shag, uno dei tagli capelli scalati top del momento. Anche in questo caso il wet look dona carattere all’hairstyle, vivacizzato da ciuffo lungo e una texture ondulata molto naturale. Date uno sguardo alle più belle idee di tagli capelli lunghi uomo che abbiamo selezionato per voi!


Centro Degradé Conseil o CDC è una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle nata nel 2006, che oggi conta 350 saloni affiliati e momenti di continua formazione. Il Degradé Conseil è un metodo di colorazione verticale che crea effetti di colore raffinati e versatili, tecnica per cui il brand è celebre. La Direttrice Artistica è Pia Beruschi, il Direttore Generale è Giorgio Violoni. Ogni anno il brand lancia due collezioni per ogni stagione, divise nelle linee Icons e Consumers.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli Centro Degradé Conceil 2023? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non sono granché..
I tagli biondi per capelli lunghi non sono male.
No, non mi piacciono
Non mi ispirano molto