La nuova collezione di tagli di capelli Candice McKay estate 2022 mixa forme classiche, accenti moderni e dettagli inaspettati. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI CANDICE MCKAY ESTATE 2022: INTRINSIC
Si chiama “Intrinsic” la nuova collezione di tagli capelli Candice McKay estate 2022, e si ispira alla canzone di Mazzy Song “Fade into you”, un inno alla relazione tra l’uomo e la natura. Realizzata con prodotti firmati Davines, la selezione di hairlook premia look briosi e di carattere dai dettagli inaspettati, pettinature vintage con disconnessioni moderne che rendono una nuova idea di femminilità contemporanea. Gli hairlook sono firmati dagli hairstylist Yvonne Flick-Barbanti, Anne Veck e Richard Ashforth. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli capelli Candice McKay 2022!



DAL PIXIE CUT GEOMETRICO ALLO SHAG
A chi ha un debole per i tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli 2022 estate Candice McKay propone due varianti molto originali del mitico pixie cut. Il primo è un taglio geometrico con frangia leggermente sfilata e ciuffi laterali tagliati in maniera netta, più lungo dietro e con leggere schiariture castano chiaro sulla base scura. Il secondo è il mix perfetto tra il pixie cut lungo e il taglio shag multistratificato, con ciuffi lunghi davanti e frangia ribelle e irregolare, il tutto in un biondo platino luminoso che è una delle tendenze colore capelli estate top del momento! E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite le più belle proposte di tagli capelli corti estate che abbiamo selezionato per voi!


DAL CASCHETTO RICCIO AL LONG BOB SCALATO
Per chi ama i tagli dall’anima vintage, la linea di tagli capelli Candice McKay 2022 propone il caschetto alla base del collo dal mood anni ’70 con frangia piena, uno dei tagli capelli ricci più cool per chi ama la chioma voluminosa. Se invece vogliamo dare un tocco più contemporaneo al look, c’è il long bob sfilato, uno dei tagli capelli scalati più belli della stagione, con frangetta irregolare e scalatura importante sopra, perfetto per sfoltire la chioma con un tocco di carattere extra. Scoprite i più bei tagli di capelli medi per l’estate che abbiamo selezionato per voi!


DALL’HIME CUT ALLE CHIOME XL VOLUMINOSE
Preferiamo qualche cm in più? In tema di tagli capelli mossi e ricci iper femminili, la linea di tagli di capelli Candice McKay estate 2022 propone un haircut al petto in cui non conta la definizione, con frangia piena e lunga e una leggera cotonatura che focalizzare l’hairstyle sul volume. E se invece abbiamo un debole per i tagli geometrici particolari, ecco il nipponico himecut, con lunghezze al petto sotto e ciuffi alla pari ad altezza degli zigomi davanti. E’ molto originale anche la scelta di colori: dietro e sulle lunghezze la chioma è castano chiara, davanti ha riflessi noce scuro e mandorla molto intensi, in un revers face framing molto caratteristico. Scoprite le più belle idee di tagli capelli lunghi per l’estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!



Candice McKay è un’hairstylist di fama che ha vinto diversi premi, tra cui l’International Hairdressing Award 2022. Lavora presso il salone Wyatt Hairdressing a Johannesburg. Il marchio ha anche un’accademia attiva.
Cosa ne pensate dei tagli di capelli 2022 Candice McKay? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti estate.
- I nuovi tagli di capelli medi estate!
- I tagli di capelli lunghi estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Ma mi sembrano tutti uguali questi tagli..
Di questi tagli non mi ha colpito nulla.
Continuo a ribadire che quest’anno è stato un anno orribilis per i tagli!
Orribili 🙈
I capelli mossi ricci,sono molto carini
Ma che brutti!